Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2017
Sposa VIP Maggio 2017 Caserta

Future mamme agosto 2018!

Sposa2017, il 19 Dicembre 2017 alle 21:04

Pubblicato in Future mamme 973

Mi pare non ci sia il post a riguardo! Salve future mammine....io sono a 7+1 e va tutto molto bene...nessun fastidio e anche la fame pare sia un pochino più gestibile (pare). Venerdì ho il 2 controllo per la lettura di tutte le analisi che ho fatto (un capitale speso...34 analisi ) e la seconda eco....
Mi pare non ci sia il post a riguardo!
Salve future mammine....io sono a 7+1 e va tutto molto bene...nessun fastidio e anche la fame pare sia un pochino più gestibile (pare). Venerdì ho il 2 controllo per la lettura di tutte le analisi che ho fatto (un capitale speso...34 analisi ) e la seconda eco.
Voi come state?
incrociamo le dita per tutte noi!!!!Smiley gift Smiley heart

973 Risposte

• Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io riesco a bere molto, l unica cosa è che ogni 20 minuti vado in bagno. Meno male son a casa altrimenti al lavoro non avrei potuto lasciare la mia postazione così spesso essendo al ricevimento ahahah
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da da 15 giorni bevo pochissimo causa nausea e stomaco. Pare che l acqua mi stimoli di più i giramenti di stomaco.
    Devo impegnarmi un Po!
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma attenta comunque!!! É un peccato prendere troppi kg e non salutare per il piccolo.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh ecco....anche io ero arrivata a 57 per il matrimonio,tra viaggio e casa ho preso 3 kili e sono arrivata a 61....ora sono 63Smiley ups però sn alta 1.67
    • Rispondi
  • Babi
    Sposa Abituale Agosto 2017 Ticino
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mhmmm allora mi sa che non l'ho ancora fatta e me lo faranno al 1. febbraio! So che per quella data devo scegliere se voglio fare il prenatal safe, un test che costa oltre 800 euro ma che mi sconsiglia di fare al momento perchè son sotto i 35 anni...

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tn e la traslucenza nucale quindi le misure del bambino e subito dopo o al.massimo il giorno dopo si fa l esame...qui a Napoli così fanno
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto grazie mille si anche io ce l'ho al pomeriggio..
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio compagnia, anche io peso 67 kg ed inoltre ho 5 cm in meno rispetto a te. Con l'inizio della gravidanza ho iniziato anche la cura per la tiroidite ed ho perso 1 kg e qualcosa.
    Voi come siete messe ad "idratazione"? Io finalmente nell'ultima settimana son riuscita a prendere l'abitudine di bere i famigerati due litri di acqua al dì. Non è stato facile per una abituata a bere solo durante i pasti.
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppi!!! A maggio ero arrivata tra casa stress e piscina a 58 kg ma dopo il matrimonio tra cenette , viaggio di nozze estate ecc sono arrivata a 67 Smiley sad ora con la gravidanza dono a + 1Kg
    È sono bassa 1.60
    • Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu qnt chili pesi???
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lunedì faccio tn e bitest. No non c è bisogno, pensa che io faccio il prelievo alle 16.30 insieme alla tn poiche nello studio del mio gine c è anche un biologo.
    • Rispondi
  • L
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello sicuro.. intanto dobbiamo pensare a noi e ai nostri fagiolini.. te farai la tn? Per Caso sai se il prelievo che fanno va fatto a digiuno o no?
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A recupererete! Guarda il lato positivo...meno ciccia e disordine......poi con la primavera a voglia di organizzare!!!Smiley heart
    • Rispondi
  • L
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. infatti spero che ora che ci avviamo verso la fine del 3 mese inizino a diminuire..
    Pensa che a Novembre siamo entrati in casa nuova e dovevamo fare tante cene con amici e parenti invece.. cucina chiusa ormai da un po'.. e non è ancora venuto nessuno..
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Udine
    Topa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!!! qualche altra pancina doppia?

• Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera!!!! Fin dall' inizio le fai avute te!!!
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Doppi auguri cara!!!!
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mangio lo stesso...ma cioccolata e dolci che adoravo ora mi fanno stare male con lo stomaco quindi evito. Mi fanno venire dei bruciori di stomaco allucinanti e a pranzo oltre un primo abbondante mi gonfio. Eccedo forse solo con pane e pasta che mi fanno stare bene infatti ogni volta una paura di quella bilancia!!!!!
    Si dita incrociate
    • Rispondi
  • Babi
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace Smiley sad io ho fatto una visita martedì scorso e credo mi abbia fatto la tn ma ero euforica nel vederlo anche in 2D che non ho chiesto cosa ha fatto. Ha solo detto che era tutto ok. Misurava nell’ecografia dicerse cose dici che è quella? Prossima visita giovedì prossimo e mi fa gli esami del sangue quelli x vedere se è sano... io sono un po’ ignorante non conosco tutti questi termini Smiley sad
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai avuto nausea vomito nemmeno. Solo difficoltà a digerire tanto da avere dolori tra le scapole.. ieri e oggi sto discretamente bene a parte delle scosse che ho in zona gluteo-bacino sinistro (soffro di sciatica) son strane, non son come di solito.. sembra proprio di origine nervosa. Poi mal di testa che va e viene. Stamattina fiato corto anche da seduta. Sono solo a 8+1. La prima eco il 14 febbraio!
    • Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io digerisco pochissimo ma e piu forte di me mangio lo stesso....Smiley ups
    martedi e mercoledi ho la tn anch ioSmiley love
    speriamo vada tt bene e incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Terzo mese da schifo....le nausee e gli sforzi di vomito hanno lasciato spazio ai bruciori di stomaco...non digerisco bene...ieri sera ho vomitato Tutta la cena dopo aver preso l integratore di magnesio all arancia...troppo nauseante ! Tutta la mattinata per pulire...mi sembra quasi ancor a di sentire quell' odore .
    Ma sono sincera rispetto a settimana scorsa mi sento meglio... lunedì tn e bitest Smiley catface
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nausea quasi costante ...vomito non sempre al momento. ...sono giusto a 12 settimane settimana prossima ho la tn
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 11+1, ieri ho fatto la visita, si è visto chiaramente l'osso nasale. Il ginecologo mi ha detto di tornare alla tredicesima settimana per vedere bene la plica nucale. Il piccino sta bene, ha dormito per tutto il tempo.
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Udine
    Topa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, prsente anche io! oggi sono a 12+5 ed aspetto due gemelli

• Rispondi
  • L
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono a 11+2 le nausee non passano.. tra una settimana ho l'eco con la tn speriamo sia tutto a posto..

• Rispondi
  • Babi
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile bene!! Io spero sia giusto perché in realtà il primo giorno dell’ultimo ciclo non sono sicurissima fosse proprio il 27.10! Come stai? Io da dio, mai avuto un sintomo negativo... son 3 mesi che sono in formissima
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sono a 10+5, avrei dovuto fare la tn domani ma è stata rimandata a mercoledì. Un altro giorno di attesa, spero vada tutto bene!!
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    11+4scusami
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa solo che questi sintomi indicano positività .....
    Io molta nausea e vomito ahimè 2 giorni no oggi di nuovo ma poco ...sono a 11+a
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi oggi 11 settimane. I vomiti si sono fermati da venerdì ma ho bruciore di stomaco assurdo e digerisco pochissimo!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come procede?! Domani sarò a 8 settimane.. e tra un mese esatto farò la eco delle 12 settimane e tn.. oggi non ho digerito nulla neanche riso bollito. Uff e i sintomi vanno e vengono.. devo cercare di stare tranquilla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione