Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ailiin
Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna

Future mamme Agosto 2021!

Ailiin, il 26 Novembre 2020 alle 18:17

Pubblicato in Future mamme 4.701

Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che la ginecologa, alla prima ecografia, mi ridaterà un po' più avanti, perché ho ovulato in...

Ciao a tutte! Smiley heart

Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo?

Raccontiamoci...

Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che la ginecologa, alla prima ecografia, mi ridaterà un po' più avanti, perché ho ovulato in ritardo! Smiley laugh

4.701 Risposte

• Y
    Sposa Saggia Giugno 2018 Varese
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo con te Catia. Vai coraggiosa vedrai che andrà tutto bene. Aggiornaci ❤️
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Avellino
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze pregate per me, avevo la dpp l'11 agosto, invece poco fa ho rotto le acque, sto andando in clinica e ho una paura folle
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Yves!!! Allora sicuramente uno dei due prodotti!!!! Io fino a qualche giorno fa non avevo nulla ora caviglie gonfie a go go
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche le mani vi si gonfiano? Le mie a volte fanno proprio male..
    • Rispondi
  • Y
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede! Il gel numero uno è questo, della Phyto gambe, ma 1 l’ho finito, 2 non ho la certezza di quanto sia indicato in gravidanza per cui non L’ho ricomprato. Comunque il mio voto è 10 (se lo prendi, prendi il gel freddo perché c’è anche una versione più blanda che non fa assolutamente lo stesso effetto).
    Future mamme Agosto 2021! 1
    Ora invece per essere più attenta uso questo della Just che mi sembra super naturale. Lo tengo in frigo e fa un buon effetto, voto 8.
    Future mamme Agosto 2021! 2Mentre il primo avevi però la sensazione di gelo vero e proprio, quello della just è meno di impatto ma sicuramente più salutare, fai che lo metto tre volte al giorno massaggiando piedi caviglie e polpaccio. E metto una puntina anche su interno avambraccio e polso ☺️ Prova e fammi sapere che ne pensi! ☺️😘

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcola che se sudi tanto è ovvio che non si faccia tanta pipì....a me sta succedendo così e infatti in automatico senza rendermene conto, sto bevendo di più,almeno 2.5l da 3gg. Me ne sono.resa conto perché a cena finisco la bottiglia di 2l e ne prendo un'altra e bevo almeno altri 2 bicchieri. Cosa che fino a 3gg fa non succedeva,come ho iniziato a sudare di notte ho incrementato inconsciamente l'introito di liquidi.
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Saggia Giugno 2019 Agrigento
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sapere che non sono sola🙈. Vi farò sapere se questo integratore che mi ha riferito la ginecologa sarà di aiuto.... Intanto mi aspetta un'altra nottataccia, perché nessuna farmacia l'aveva disponibile e l'ho dovuto prenotare😣
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoroooo l’idea del granitina in ospedale!!!! Io mi farò tre docce al giorno e i piedi stanno iniziando a gonfiarmi anche a me ora. Posso chiederti Yves che gel fresco metti?
    • Rispondi
  • Y
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io per fortuna non ho informicolamenti ma già prima soffrivo il caldo figuriamoci ora. Sto risolvendo con: gel fresco sulle gambe e sulle braccia, getti d acqua freddi, bevo tanto, mangio da due giorni anguria come se non ci fosse un domani 😁, piedi in alto appena riesco e rimedio salvavita: un siberino dentro ad un leggero guanto da cucina che mi porto in giro finché non si squaglia (sia in casa che fuori 😁)
    Oggi stavo pensando a come trasportare della granita in ospedale il giorno del parto 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ebbene si, presente! Da qualche giorno a questa parte mi sono gonfiata come un pallone e stanotte per la prima volta mi si è addormentato tutto il braccio, un incubo!!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io! Sto facendo massaggi linfodrenanti alle gambe una volta a settimana, bevo circa 2lt di acqua al giorno (ma faccio pochissima pipì), getti d acqua fredda mattina e sera, pediluvio freddo la sera con sale, crema effetto ghiaccio mattina e sera…non ho risolto niente!! E non mi entrano le scarpe! Oggi vado a fare un eco color Doppler venosi agli arti inferiori (privatamente e senza prescrizione).
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!! Non propio mani e piedi ma sto sudando come un porcellino e sono cmq vozttrttaad alzarmi e uscire dalla camera, mi inizia a mancate a volte il respiro perché "cinghialotto" 🥰s'impunta sotto il diaframma e a volte mi fanno male anche le costole...per non parlare del reflusso, non sempre presente,per lo stesso motivo sopra descritto e i cali pressori....dai manca poco e la supereremo.❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosanna buongiorno a me capita ma non tutte le sere stanotte ho dormito sul lato destro e non mi è successo ma è normale specialmente perché ahimè è arrivato il caldo e soffriremo un po’ di più 🥺🥺 io oltre a questo che è abbastanza “sopportabile” spesso ho un oppressione al torace come se non riuscissi a respirare ma è più una sensazione ho contattato il dottore dice che è normale ora il bimbo è grande e schiaccia il diaframma 🥺🥺 spero passino presto questi 2 mesi 🥺🥺❤️
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Saggia Giugno 2019 Agrigento
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno a tutte ragazze, chi come me ha iniziato a dormire male la notte per via di mani e braccia addormentate? Oltre ai piedi gonfi ora si è aggiunto anche questo e non penso sia solo un problema di posizione perché anche se cerco di dormire sul lato sinistro il braccio che si addormenta più spesso è il destro. Sono costretta ad alzarmi e fare delle passeggiate per casa per riattivare la circolazione delle braccia.... Se penso che mancano ancora due mesi da passare così mi viene da piangere😭. L'ho detto alla mia ginecologa che mi ha detto di bere di più, cosa che già sto facendo, bevi più di 2 litri di acqua al giorno e al massimo di prendere alanervage. Chi come me?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme Agosto 2021! 3
    Ho trovato questa foto per l’abbigliamento in base alla temperatura
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Dicembre 2018 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, ragazze, il tempo sta volando davvero...non vedo l'ora di vedere il nostro piccolino!!! Noi da lunedì iniziamo a sistemare la stanzetta. Le tutine le ho lavate tutte, ma devo iniziare a stirarle. Che meraviglia😍😍😍
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io settimana prossima completo il corredino poi inizierò a lavare 🥺🥺❤️❤️ E a riempire la valigia più bella di tutta la mia vita 😭😭❤️❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia fede è vero manca sempre meno io ho la visita il 1 luglio e anche a me dirà lo stesso verso fine luglio avrò il prericovero in clinica 🥺🥺❤️ Dove mi faranno tutti i prelievi per L intervento che sarà o il 12 o il 14 agosto manca veramente pochissimo ed ad una ad una avremo i nostri pargoli tra le braccia 🥺🥺🥺❤️
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già!!!! W ci sono ancora **** di cose da,fare.... della valigia ancora non ho preso niente 😅😅😅😅 né ho lavato le tutine che serviranno......mi sembra che ancora sia presto ma no *sospirone attenua ansia*
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E pensare che la parte più bella deve ancora venire♥️♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mioddddddiiiioooo. Ho la visita tra una settimana e credo che anche io avrò la tua stessa affermazione 😱😱😱😱. Manca,davvero così poco????? ODDIOOOOOOO l'ansia,emozione e mix di altre cose che nonmi rendo capace😱😱😱😱
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come state???
    Noi ieri visita di accrescimento, grazie a Dio è andata tutto bene.... vi dico la verità che poi quando la ginecologa mi ha detto ci vediamo direttamente a luglio per il pre ricovero mi ha messo un po’ di ansia.... come è possibile che sia volato così veloce il tempo?!!!! Mi sembra ieri di aver condiviso con voi il mio positivo 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna ci sono novità? State bene?
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ginecologo mi ha detto che se tutto va bene mi fa il taglio una settimana prima. Quindi fine luglio.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo fanno un po’ prima?
    Anche a me hanno detto cesareo intorno alla 38ma settimana probabilmente, quindi prima metà di agosto.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sono un po’ preoccupata anche io per queste cose infatti. Avevo visto alcuni corsi online per le manovre salvavita anche per il soffocamento, e volevo farne. Ma adesso non è che mo senta molto agile per muovermi in giro
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ok io perché ho diversi miomi ed ora anche la placenta previa marginale 🥺🥺 L importante che il piccolino sta bene passeranno questi 2 mesi 💪🏻💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché ho fatto un cesareo d’urgenza con il primo bambino.
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la settimana prossima che sarò di 33 settimana la faccio e la lascio in garage pronta. Mi faranno il taglio a fine luglio.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu come mai farai il Cesario??
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·