Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ailiin
Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna

Future mamme Agosto 2021!

Ailiin, il 26 Novembre 2020 alle 18:17

Pubblicato in Future mamme 4.701

Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che la ginecologa, alla prima ecografia, mi ridaterà un po' più avanti, perché ho ovulato in...

Ciao a tutte! Smiley heart

Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo?

Raccontiamoci...

Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che la ginecologa, alla prima ecografia, mi ridaterà un po' più avanti, perché ho ovulato in ritardo! Smiley laugh

4.701 Risposte

• Rosanna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In questi casi cosa si fa?! 🤣 io non ho intenzione di farlo sinceramente in questo stato
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho fatto la visita di controllo dal mio ginecologo e mi ha consigliato di fare il vaccino Covid. Mentre a gennaio me lo aveva sconsigliato.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Anna 💜💜💜 tanti pensieri positivi per voi. Vedrai che andrà tutto bene💪🏼
    Tu cerca di stare tranquilla così anche lei percepisce serenità 🥰
    Tienici aggiornate!!!Un grande abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! Noi stiamo facendo la curva glicemica, ho un ansia terrificante, speriamo bene!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, forza che tutto andrà bene... ❤️
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Giugno 2018 Varese
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un grande in bocca al lupo e tanti pensieri positivi per te e la tua piccola Anna! Forza e coraggio vedrai che vi seguiranno bene 🌸❤️ Anche mio fratello è nato piccolino e prematuro e ora è un omone fortissimo. Aggiornaci e cerca di stare il più tranquilla possibile 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi abbraccio fortissimo!!! Vedrai che andrà tutto bene, facciamo tutte il tifo per voi!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, incrocio anche io le dita per voi! Ma a che settimana sei? Sono sicura che in un modo o nell’altro non ci saranno problemi, la gravidanza è già abbastanza avanti se la dpp è ad agosto!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 23 agosto, ma essendo gemelli il cesareo sarà 2/3 settimane prima quindi intorno al 10
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Dicembre 2018 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Anna! Vedrai che ora vi seguiranno e faranno di tutto per farla crescere. Intanto mando un forte abbraccio a te e alla piccola❤
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Anna!!! Anche se è un momento difficile vedrai che te e la tua piccola ve la caverete alla grande e magari non ci sarà bisogno di anticipare nulla!! Un abbraccio fortissimo ed in bocca al lupo❤❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna ti faccio un grande in bocca al lupo e che possa arrivarvi tanta positività🤞🏼🤞🏼. Tieni duro ♥️
    • Rispondi
  • Francesca
    Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita mi dispiace! Tieni duro piccolina 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho L scadenza i primissimi di agosto! Tu?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me ha vietato i carboidrati nessun tipo o genere... Posso sgarrare sono 2 volte a settimana senza esagerare... Tipo 60 g di pasta o un panino
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2019 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Speriamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😅😅 beh mi sono resa conto che effettivamente dovevamo muoverci un pó prima ma tra zone rosse e arancioni qui in Campania era difficoltoso....acquistare in internet non mi fido moltissimo...figurati che per l'abbigliamento estivo sto in crisi totale soprattutto per la parte di sotto pantaloni in primis, che se non provo non mi convinco....e i centri commerciali il week end non sono ancora aperti avendo possibilità di muovermi solo in quei giorni,ma anche perché da prenatal tutto costa una cifra,per cose che sfrutterò poco....e avevo puntato su kiabi che è l'unico negozio in Campania low cost che ha premaman in negozio appunto. H&M e Ovs solo on line. Ho preso qualcosina su shein che non è niente male ma pe quanto riguarda i pantaloni non mi trovo con le misure che sono piccole di fianchi,al contrario i vestitini,costumi e maglie stessa taglia che indossavo pre gravidanza. Per il resto solo punti vendita fisici.
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima ti faccio un grosso in bocca al lupo 🍀. Anche una mia amica ha avuto una bimba che cresceva poco, è nata a termine di 2 kg esatti ma poi è cresciuta benissimo senza nessun problema. Stai tranquilla.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2019 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Leggo che state bene e questa cosa mi fa contenta. Io e la mia piccola siamo ricoverate in ospedale perché cresce poco (per ora non si capisce il motivo), c’è stata una flessione importante vista al controllo di qualche giorno fa. Vi chiedo tanti pensieri positivi e preghiere. Sarà un percorso difficile ma speriamo che possa restare in pancia ancora un po’ 🙏🏻🙏🏻 Probabilmente sarà prematura ma ogni giorno guadagnato è un dono!
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Giugno 2018 Varese
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miry noi partivamo uguali e anche io sono a +11🥳 65 🥳 a me non ha messo a dieta ma mi ha detto che alla visita del 27 devo essere max 66 😁
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh, ok, allora mi rivolgerò prima al medico di base e vediamo cosa mi dice. Grazie mille
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio io ho prenotato solo il trio e abbiamo liberato la cameretta che era un deposito. Mi manca tutto ancora 😅 Mi fate salire l’ansia. Ogni volta penso “c’è ancora tempo, meglio aspettare per sicurezza”
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché per il gine sono aumentata troppo 😔😔 io sono a +11
    • Rispondi
  • Francesca
    Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao miry , come mai dieta ferrea??? A quanti kg sei??? Io +9 😭😭😭
    • Rispondi
  • Francesca
    Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono dipendente e dovrei riuscire a prendere gli 80 euro al mese..... anche io ho letto che l’assegno unico avrà decorrenza 1 gennaio 22
    • Rispondi
  • Francesca
    Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio io sarei agitatissima ... mi piace avere tutto pronto prima.... infatti ho già cameretta perfetta arredata è tutto montato... devo solo ritirare trio...
    • Rispondi
  • Francesca
    Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo ha fatto il medico di base è un certificato elettronico che viene direttamente comunicato all’INPS e che ti servirà sia per richiedere la maternità che per il bonus mamma dalla 32 esima settimana.... io ho semplicemente portato al mio medico un certificato della mia ginecologa attestante la DPP. Poi invece se vuoi lavorare ottavo e nono mese hai anche bisogno di un certificato di un ginecologo asl e quello del medico del lavoro.... poi ho mandato la domanda dal sito dell’INPS e tramite PEC.... io punto a lavorare fino alla DPP.....
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sera a tutte!!! Come si prosegue? Qui la panzotta cresce a vista d'occhio,da oggi sono partiti gli ultimi 90 giorni😱😱😱😱😱,come sta volando il tempo. Inoltre siamo andati a bloccare trio,lettino con comó e bagnetto pieghevole,propio sul filo del rasoio per quanto riguarda i tempi di consegna 😅😅😅😅. È incredibile come ora stiano prendendo forma cose immaginate solo qualche mese fa. E cmq manca ancora,qualcosina di accessori 🤣🤣🤣🤣 aiuto!!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto anche io ero là per bonus asilo nido e per prenotare il 730 da fare a giugno. Dobbiamo capire ad agosto poi come fare con il bonus bebè quello degli 80€.
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io presi sulla banda del riccio. Fatti a mano e personalizzati.
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, io li ho presi qui: https://www.wall-art.it/Adesivi-murali/Bambini/Per-neonati/?gclid=Cj0KCQiA-OeBBhDiARIsADyBcE7VfpgtXOp3883y1DD6fnrMb-RNq-6IsX5MqbMy-xuK2TNQgfo74sQaAjpIEALw_wcB

Non li ho ancora applicati perché aspetto prima che arrivino i mobili per capire dove metterli. Ho scelto quelli di Winnie the Pooh.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna ha comprato decorazioni da parete per la cameretta? Tipo adesivi carini ecc. avete siti da consigliare?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione