Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️
Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️
Visualizza messaggio citato
Ciao Margherita, anche noi abbiamo ordinato il Peg Perego book lounge.. Io penso che in macchina utilizzerò solo l'ovetto, in più abbiamo scelto quello reclinabile, così se dovesse addormentarsi durante il viaggio potrei tenerlo comunque lì senza doverlo spostare per forza nella navicella..
In linea di massima sì...ci sono basi compatibili con più modelli di ovetto/seggiolino, ma dipende dalla marca. Bisogna informarsi bene in negozio
Eh lo so...ma in 3 negozi ci hanno detto che Inglesina è compatibile solo con Inglesina, quindi se prendiamo la base poi c'è solo un seggiolino compatibile con quella base (e va fino ai 4 anni). Quando torneremo in negozio vedremo se riusciamo a trovare una soluzione... sembrerebbe che cybex possa essere compatibile, ma boh! Lo scopriremo!
Ciao Bianca, l'importante è che ti senti meglio! In tanti sento che lo stanno scoprendo in questi giorni pensando che fosse influenza
La base isofix secondo me è essenziale! È molto più sicuro con la base che solamente agganciato con le cinture! 😊 Noi abbiamo preso anche il seggiolino dai 15 ai 36 kg con la base isofix!
Noi abbiamo sforato il budget.. Ma per fortuna riusciamo a recuperare la culla da parenti.. Sul resto dovremo risparmiare cercando qualcosa di usato..
Anche noi saremmo dovuti andare ad ordinare il passeggino lo scorso weekend, invece abbiamo dovuto rimandare 🤷🏻♀️ stiamo ancora valutando se prendere la base isofix per l'ovetto o meno...in ogni caso, sarà una bella spesa!
Ciao Francesca 🙂 io avrei dovuto fare la terza dose questa mattina, invece venerdì ho avuto tampone positivo ✌🏻 quindi fino a lunedì prossimo, isolamento! Ho avuto un'influenza bella forte da domenica, ma credevo fosse per colpa delle difese immunitarie basse e invece... pazienza, adesso sto molto meglio comunque!
Ciao Margherita, per quanto le navicelle risultino omologate per la macchina non sono sicure per far viaggiare i neonati neanche con le cinghie. Xk non gli mantiene fermo il capo. Quindi io personalmente ne sconsiglio sempre l’uso.
Abbiamo prenotato il passeggino della peg perego (smart book) con un po' di sconto in negozio... Devo solo passare a verificare che ci stia in macchina.. Se no l altro modello che stavamo guardando era il best friends della chicco... Tutti é due hanno la chiusura a libro (con una sola mano).. E la navicella della chicco è omologata per l'auto mentre quella della peg perego è predisposta (bisogna comprare un kit a parte)... A noi interessava poter fare un viaggio lungo..
Ciao Ragazze, noi il weekend passato siamo andati a prenotare il passeggino (dopo aver fatto la morfologica)... Ecco invito tutte a fare un minuto di silenzio per il nostro portafoglio 🤣🤣🤣 ma quanto costano!!! 🤦♀️
Ciao Francesca! Beh dai sono già passati due giorni.. Quindi cerca di stare tranquilla e magari in questi giorni cerca di fare poco e riposarti!!
Ciao ragazze, come state? Sabato ho fatto la terza dose sotto consiglio del medico (anche se lavoro in smart working) per il fatto che a maggio toglieranno le mascherine al chiuso (mio marito insegna oltretutto) il mio ginecologo ha caldeggiato la vaccinazione. Ho avuto dolore al braccio e ieri mi sono sentita più stanca del solito. Rispetto alle altre dosi, questa volta avevo un'ansia incredibile per il nostro piccolino💙
C'è tempo! Si si noi aspettiamo Michele, se fosse stata femminuccia anche noi avremmo avuto difficoltà sul nome tra Martina, Alice, Sofia e Camilla