Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

R
Sposa Master Giugno 2015 Genova

Future Mamme Agosto 2022🍀❤️

Roby❤️, il 29 Novembre 2021 alle 09:48

Pubblicato in Future mamme 1.545

Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️
Ciao ragazze,
Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️cfb_1872802.jpg

1.545 Risposte

• Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene perché in gravidanza non si possono soffrire gli attacchi di fame o il momento per diete. Io per esempio sto iniziando la mattina a mangiare il porridge di avena (senza i biscottini) o lo yogurt con pane tostato ma sono piccole cose. Domani gli chiederò anche della carne rossa che non riesco a mangiare perché mi dà bruciore di stomaco e forse per questo ho quei valori un po' bassi
  • Feffe
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Milano
    Feffe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se ti può consolare sono a +5kg 😅 ma quando la fame chiama devo per forza risponde altrimenti inizio a tremare e a non stare bene.... Mi prende così!! Non sapevo dipendesse pure da questo però! Comunque io sono partita da un peso di 47kg e ora sono a 52!ma sto ingrossando solo io di faccia, la pancia mi sembra di vederla sempre la stessa anzi addirittura a volte più piccola 🙄
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che avevo letto anch'io...magari mi dice che sono aumentata troppo, mi sono mossa davvero poco (ho registrato un aumento di 4kg quasi dall'inizio della gravidanza) e ho letto che potrebbe dipendere anche da quello
  • Feffe
    Feffe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    482 non è altissimo dai, secondo me puoi stare tranquilla! Una mia amica l'ha avuto a 680 più o meno e le hanno detto che l'importante è che non superi i 700.
    Poi logicamente è meglio essere rassicurati da chi se ne intende di queste cose!
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fibrinogeno a 482 ma il limite di 400 quindi per questo mi sento preoccupata. Domani vi aggiorno
  • Feffe
    Feffe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio motto è proprio "Anche le mie ansie hanno l'ansia"....... E penso di aver detto tutto!
    Il magnesio io non lo prendo più perché pur cambiandolo mi portava conati di vomito e non lo tolleravo. A quanto hai il fibrinogeno? Io l'ho controllato scorsa settimana ed era a 242 se non sbaglio.Per gli altri valori purtroppo è normale che si sballino ma spero comunque tutto bene ❤️ facci sapere
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Feffe non lo so sugli indurimentoi, magari sono loro che si stiracchiano. Io prendo comunque il magnesio quindi le mie sensazioni potrebbero essere un po' alterate perché contribuisce a rilassare la muscolatura. Domani ho la visita e non vedo l'ora perché ho prelevato gli esami e alcuni valori sono un po' alterati credo che mi darà ferro perché ho emoglobina, ematocrito bassi, fibrinogeno alto ma comunque leggendo su internet dovrebbe essere ancora tranquillo per la gravidanza.. .però in questo momento sento che la mia ansia ha l'ansia
  • Feffe
    Feffe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si dai,"muovermi" è una parolona 😂 dato che la ginecologa mi ha messo pure a riposo perché ho la placenta anteriore bassa!
    Comunque no, non provo fastidio quando succede però ho paura a muovermi, è una sensazione strana perché succede di colpo, mentre colpetti è sfarfallii li sento da un po'. 😊 Bene, pensavo fosse dovuto al fatto di aver iniziato ad utilizzare degli ovuli per questa caspita di candida!! 🙄
  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io da 2 settimane ho qualche episodio di indurimento della pancia, ma non mi da' fastidio...Solo una sensazione strana che però non mi impedisce di muovermi (che poi, muovermi... si fa per dire visto che dormo sempre Smiley laugh ). Per il resto penso sia normalissimo iniziare proprio in questo periodo a sentire la tua piccola! Io ho iniziato con una sensazione di bollicine e poi, stamattina, un leggerissimo colpetto mentre ero sdraiata su un fianco

• 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fate quello che più vi sentite di fare, magari il nome del nonno potreste metterlo come secondo nome.

Ah, pure il papà del mio ragazzo vuole mettere il suo nome, ma nella sua famiglia ci sono già tanti "Giuseppe" (e il mio ragazzo lo ha pure come secondo nome!)... Eh, vorremmo variare un po' invece Smiley tongue

• Feffe
    Feffe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao, sono a 16+3 volevo chiedervi se anche voi state avendo un indurimento della pancia in seguito a quelli che presumo siano dei movimenti dei nostri pulcini.. A volte avverto dei colpettini mentre da 2 giorni mi si indurisce la pancia a livello che non riesco molto a muovermi e sento tipo "nuotare" la mia piccola..è normale?!
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow avete scelto il nome!! Bravi! Solo io e mio marito siamo in alto mare x il nome!?!! 😅 Siamo combattuti tra il nome del nonno (del papà di mio marito) oppure uno scelto da noi.... Insomma.. Difficile perché col nome del nonno sarebbero ovviamente tutti contenti....
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho paura a ripesarmi!!
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah.. Io oggi ho notato i movimenti guardando la pancia!! Che strano vederli!!! 😍😍😍😍😍
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti e che tu stia meglio!! Io ho la morfologica venerdì... Sono in ansia!
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E allora diamo il benvenuto a Ludovico nel nostro calendario 💙

Titti 1/08 🤰🏻💖 Rosanna
    Maria 1/08 🤰🏻💖 Adele
    Bianca 2/08 🤰🏻💖 Matilde
    Margherita 5/08🤰🏻💙
    Roby 9/08 🤰🏻💖💖 Selene e Aurora
    Silvia 12/08 🤰🏻💖💙
    Giulia 15/08 🤰🏻💖 Alice
    Giulia 21/08 🤰🏻💖💙
    Didy 21/08 🤰🏻💖💙
    Valentina 22/08 🤰🏻💖 Vittoria
    Maria 25/08 🤰🏻💖
    SnowCake 27/08 🤰🏻💙 Ludovico
    Feffe 29/08 🤰🏻💖
    Chiara 31/08 🤰🏻💙 Leonardo
    Francesca 31/08 🤰🏻💙Michele

• 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una principessa, sono felicissima per te! Smiley love

P.S. Io stamattina, mentre ero in dormiveglia e mi giravo nel letto, ecco un colpetto lievissimo a destra... Forse era scomodo sul fianco destro e mi sono rigirata Smiley laugh

• 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ops ho dimenticato di aggiornarvi sul nome del mio piccolo: Ludovico Smiley catface

• 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Margherita, pure a me si è ingrandita la pancia... Ho letto che cresce di circa 1 cm a settimana (sarà vero?). Ho preso 1 kg abbondante

• Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Identica cosaaaaaa😂😂😂😂
    Piccole💕💕💕
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sìììììì! 😂 Mi capita soprattutto quando dormo sul fianco, quando torno a pancia in su sento un bozzolo dal lato su cui ero girata...me la immagino messa a pallina per la forza di gravità, povera 😂

• Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Margherita, anche la mia pancia ha avuto un exploit la scorsa settimana 😅 nel weekend invece ho vinto una bella influenza che mi ha messa KO, con tosse/raffreddore/mal di gola e reflusso 🏆 solo ora mi sto riprendendo, e meno male perchè domani mattina ho la tanto attesa morfologica 🥰 speriamo la bimba non ne abbia risentito troppo!
    Per via di peso a questo punto non saprei dire, ero a +2kg nel weekend...ma stamattina, complice questa simpatica influenza, ho notato che sono tornata a +1kg 🤷🏻‍♀️ comunque la cosa più importante è che lei stia bene!

• Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Titti 1/08 🤰🏻💖 Rosanna
    Maria 1/08 🤰🏻💖 Adele
    Bianca 2/08 🤰🏻💖 Matilde
    Margherita 5/08🤰🏻💙
    Roby 9/08 🤰🏻💖💖 Selene e Aurora
    Silvia 12/08 🤰🏻💖💙
    Giulia 15/08 🤰🏻💖 Alice
    Giulia 21/08 🤰🏻💖💙
    Didy 21/08 🤰🏻💖💙
    Valentina 22/08 🤰🏻💖 Vittoria
    Maria 25/08 🤰🏻💖
    SnowCake 27/08 🤰🏻💙
    Feffe 29/08 🤰🏻💖
    Chiara 31/08 🤰🏻💙 Leonardo
    Francesca 31/08 🤰🏻💙Michele

Ho dimenticato qualcuna? Maria tu hai la ddp il 25, giusto?
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, fiocchetto rosa💓 avete già pensato al nome? Tuo figlio/a invece quanti anni ha (non mi ricordo🙈)
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme! Che bello che molte hanno iniziato a sentire i cuccioli❤ io ho iniziato a circa 16 settimane, un po' prima rispetto alla precedente gravidanza. Ieri abbiamo avuto conferma del sesso... fiocco rosa 🎀 non potrei essere più felice..come kg sono già a quasi +5😰
  • Titti
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimooooo, guarda mi è capitato anche poco fa, e mi ero un po' preoccupata perché erano colpetti continui, però ecco, quando mi confronto con voi poi mi sento più sicura e tranquilla💞
  • Titti
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono 50 chili, ma ero sottopeso, sono partita da 44 kili, ma ripeto, essendo sottopeso non so proprio regolarmi, comunque la fame è continua, aiuto😂😂
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, anche a me capita.... Poi alterna dei momenti in cui è vivacissimo (colpetti a go go) ad altri dove non avverto nulla..
  • Titti
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il primo colpetto l ho sentito a 17 settimane, comunque tra non molto li sentirai 😍
  • Titti
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la stessa cosa, ma capita anche a voi di sentire un bozzolo?? Secondo me a volte si mette in una posizione che mi fa spuntare un bozzolo a sinistra dell ombelico 😂
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Margherita, io sono a 15+6 e per ora ho messo su 0,8 kg.. Inizia a vedersi un accenno di pancia..
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze, la mia pancia si è ingrandita nelle ultime due settimane... Ho anche preso 1,7kg!!!!voi come siete messe col peso?

Gruppi generali

Ispirazione