Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️
Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️
Visualizza messaggio citato
Io l'Electa l'ho visto molto ma molto più completo rispetto gli altri.. Ha praticamente tutto!Me li sto studiando tutti ma è quello che mi convince di più! 😊
Ciao Feffe anche noi avevamo visto l'electa ed è quella che ci piace di più tra tutte le inglesina, occupa poco spazio ed è abbastanza leggero. A noi piace anche il joolz aer che è un modello molto compatto che forse si adatta di più alle nostre esigenze visto che viaggiamo spesso (solo che il passeggino è solo fronte strada e si abbassa con la cerniera). Siamo ancora indecisi😅
Ciao ragazze e buona domenica ❤️ ieri con mio marito sono andata a fare un giro e dare un'occhiata per quanto riguarda il trio. Abbiamo visto quello dell'Inglesina, l'Electa. Cosa ne pensate? Voi avete già dato un'occhiata? 😊
Fondamentalmente é un'ecografia normale, poi però acquisisce delle immagini e me le fa vedere in 3d😍😍 soprattutto il volto 😍 anche se la monella è sempre stata con le manine al viso quindi non siamo riusciti a vederla benissimo, ma è comunque bellissimo 😍😍😍
Ciao Francesca, per chi è in anticipata ha a disposizione 3 mesi di obbligatoria dopo il parto e per quanto riguarda la facoltativa dovrebbe essere uguale per tutti cioè 10 mesi complessivi tra mamma/papà fino ad un massimo di 6 mesi per singola mamma o papà 😊
Buongiorno ragazze! Ho un'informazione da chiedervi: in caso di maternità anticipata sapete successivamente dopo quanti mesi tra maternità obbligatoria (3 mesi) e facoltativa al 30% si possono chiedere? C'è un limite massimo?
Anche io ad ogni lavaggio ( chiari o scuri) aggiungo sempre un tappo di ace gentile candeggina delicata dentro il cestello (proprio sui panni) e igienizza benissimo Io avevo una maglia che in ogni modo la lavassi comunque non odorava di pulito, solo quella maglia non so perché, da quando uso l’ace gentile non puzza più e sa di pulito
Prova ad aggiungere un po' di candeggina delicata quando fai la lavatrice 😉 aiuta anche ad igenizzante. Oppure puoi pretrattare con uno sgrassatore prima di mettere le cose in lavatrice
Ciao ragazze, ho una domanda: voi come fate a togliere dai vestiti l'odore di rancido dell'olio di mandorle che si usa per idratare la pelle del pancione (uso quello weleda) ? Io lavo e rilavo le magliette e le canottiere con detersivo da solo, detersivo + ammorbidente, ma rimane :-(