Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Roby❤️
Sposa Master Giugno 2015 Genova

Future Mamme Agosto 2022🍀❤️

Roby❤️, il 29 Novembre 2021 alle 09:48

Pubblicato in Future mamme 1.545

Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️
Ciao ragazze,
Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️cfb_1872802.jpg

1.545 Risposte

  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca! Sul nome non troviamo accordi😅 è più dura del previsto ma fortunatamente abbiamo ancora tempo per decidere.. voi avete saputo il sesso? La mia prima bambina farà due anni a giugno
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca devo passare anch'io a fare un salto da Zara, ho dato un'occhiata al sito Bamboom e ci sono davvero cose carine 🤩
    Ragazze immagino la vostra felicità dopo la morfologica, noi abbiamo fatto ieri la premorfologica ed è andata bene, mi ha integrato solo il ferro, tra 4 avremo la morfologica💪
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Roby mi dispiace, vedrai che passerà subito e tornerai presto presto a casa ❤️❤️❤️
  • Feffe
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Milano
    Feffe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roby, mi avete fatto passare l'ansia..... Il peso è buono 😍
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Feffe, le mie gemelle a 16+0 erano 155/156gr
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà hanno detto che si moltiplica per 7 la misura del femore.. Quindi siamo a 20,8cm..e dovrebbe pesare sui 300gr..ma sono tutte stime
  • Feffe
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Milano
    Feffe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bei polpettini 😍😍😍.... Io non capisco perché mi ripeteva in continuazione che non è grandissima 😂 io sono alta 1,58 e mio marito 1,70 non siamo giganti ok 😂😂😂😂😂 però il peso sembra giusto e la lunghezza pure..il femore misura 2.05!
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Yeeeee!!! 🎉 Un sollievo, non è vero?
    Sono contenta sia andato tutto bene ☺️ ti hanno detto quanto pesa e quanto è lungo?

  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yeeeee!!! 🎉 Un sollievo, non è vero?
    Sono contenta sia andato tutto bene ☺️ ti hanno detto quanto pesa e quanto è lungo?
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia a 16 e qualcosa, pesava circa 150gr (me lo ricordo perché lo associavo a un pacco di pasta 😂) e il mio gin ha sempre detto che era in linea con le misure. Ieri a 20+2 era 336gr invece 😂
  • Feffe
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Milano
    Feffe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, ho fatto la visita giorni fa a 16+2 la mia piccola pesa 151gr..... I vostri piccoli a queste settimane quanto pesavano? ❤️
    A me continua a dire che non cresce tanto perché sia io che mio marito non siamo giganti!😅
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho fatto la morfologica... É tutto nella norma😊 ora posso rilassarmi un po😅
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace Roby, ma meglio stare lì controllata.. Vedrai che tutto si sistemerà!
  • Feffe
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Milano
    Feffe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace, dai almeno sei controllata e tra poco passerà tutto e tornerai dalla tua piccola e da tuo marito... ❤️
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A me piacciono tantissimo le cose di Bamboom 😍 ma caspita, costano un rene!
    Volevo prendere l'accappatoio a coniglietto, ma 40€ mi sembravano un po' troppi...così l'ho preso da Zara Home (ce ne sono con varie stampe) ed è comunque molto carino ❤️
    Adesso sto tenendo d'occhio i lenzuolini per culla/carrozzina sempre di Bamboom, ma sto aspettando a comprarli anche per capire quante cose ci verranno prestate...in ogni caso, credo comprerò solo un set (per sfizio) su questo sito 😅

  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Caspita Roby, mi dispiace! 😟 Capisco la "sofferenza" dello stare lontana da tuo marito e tua figlia, ma pensa che ti hanno ricoverata per il tuo bene per tenerti monitorata 😊 buona guarigione! 🍀

  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace Roby, adesso l'importante è che stai sotto controllo e speriamo che puoi tornare presto a casa❤
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah cavolo mi dispiace, però almeno sei sotto controllo dai 😮‍💨 appena si sistema la situazione torni a casa ❤️
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hanno ricoverata xk ho un’infezione che mi ha preso il rene sinistro e mi porta ad avere coliche. Mercoledì avevo la febbre che è arrivata a 38 e quindi di corsa in ps. Non so per quanto ci dovrò restare😭, voglio tornare a casa da Matteo e Ginny
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Roby che succede? Per le contrazioni?
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roby, che succede? Come state?
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Roby che succede? Come mai ricoverata?🥺
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami fra, ma sono ricoverata in ospedale e non ho sempre linea x vedere i messaggi. Io x la navicella ne presi 5 perché il primo mese Ginny rigurgitava un sacco, quindi mi sono rimasti. Potresti prendergli una copertina per quando nasce, che se si dovesse sporcar di sangue non succede nulla. Poi nel caso potresti scegliere tra biancheria da lettino, (next to me, o proprio lettino)
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Roby! Allora entrambi i body sia a giro che mezze maniche😁 poi pensavo accappatoio neonato. Invece secondo voi quanti lenzuolini per la navicella: 3 bastano?
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso entrambi i body, ho preso molto la taglia 0/1, xk nascendo prima non me la sentivo di fargli mettere la 1/3 dove c’è le perdo dentro.
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roby, body senza maniche o mezze maniche? E che taglia? Io per ora ho preso 3 body a maniche lunghe..
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Franci, tanti bei body in quantità industriale. E potresti prendere magari tutine 1/3 mesi.
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ho dei buoni sconto della Chicco spendibili solo entro questo weekend e dopo la visita stavo pensando di usarli. Premetto che al momento abbiamo solo le 3 tutine 50 cm che ci hanno regalato, il tutone invernale e la felpina leggera. Cosa potrei acquistare? Non vorrei acquistare copertine perché le vorrei farle io a uncinetto. Cosa potrebbe essere utile? In che quantità? Mi servirebbe una sorta di guida😅
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io non li ho ancora visti, solitamente quando sono seduta o sdraiata mi viene naturale appoggiare le mani sulla pancia e così la sento...ma non ho mai alzato la maglia per guardare. Immagino faccia stranissimo 😊

  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Bianca, proverò con quella!
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Francy, ho lo stesso problema con la carne rossa e anche io ero preoccupata per il ferro ecc...poi ho scoperto che la carne di tacchino contiene tanto ferro quanto la carne rossa... così ormai una volta a settimana la mangio, senza star male 😉 per me è stata una vera e propria scoperta!

  • Feffe
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Milano
    Feffe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carne in generale non riesco a mangiarla neanche io.....è l'unico cibo che mi fa venire da vomitare e non capisco perché! 😢

Gruppi generali

Ispirazione