Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Roby❤️
Sposa Master Giugno 2015 Genova

Future Mamme Agosto 2022🍀❤️

Roby❤️, il 29 Novembre 2021 alle 09:48

Pubblicato in Future mamme 1.545

Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️
Ciao ragazze,
Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️cfb_1872802.jpg

1.545 Risposte

  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Titti, io sono a 19+4..anche io sento l'utero che mi tira e a volte pesante... Poi ho notato che la mattina quando mi sveglio è anche più duro!
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Riposati Roby, il magnesio dovrebbe aiutare a ridurle
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono a 15+5, ho iniziato a sentire i movimenti quando sono stesa però colpetti ancora no
  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fantastico Titti! Io ho sentito un accenno di bollicine (sono a 16+3), ma in due settimane è successo appena due volte... Aspetto con ansia le 20 settimane per sentire meglio il mio piccolino Smiley catface

  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A che settimana sei???? Te lo auguro presto presto 😍😍😍😍
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si roby riposati, mi raccomando, io a volte invece sento l'utero che mi tira, e me lo sento pesante. Però tutto sommato una bella gravidanza,non mi posso lamentare, poi questo trimestre mi sento super energica 💪
    Sentirla scalciare é troppo bello, non sono mai sola 💕💕💕💕💕💕
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Titti, io oggi ho iniziato la 20ª settimana, sono a 19+0 e devo dire che le twins le sento sempre meglio… solo che mi aspetta tanto riposo xk mi stanno venendo le contrazioni e questa cosa non è buona già a queste settimane. Da stasera iniziò progesterone. Domani andrò a comprare il magnesio.
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Titti, non vedo l'ora di sentire anch'io i calcetti😍
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte
    Vi leggo sempre, io oggi finisco 20 settimane e devo dire che adesso sento la mia piccola veramente bene, mi da dei bei calcetti... Che cosa stupenda 💞💞💞💞💞💞💞
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero stupendo🤩
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lui ieri già era tutto emozionato quando gli ho detto cosa sentivo, non vedo l'ora di farlo sentire come hai fatto tu🥰
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto, è un'emozione incredibile
  • Feffe
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Milano
    Feffe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Franci, anche io avverto questi movimenti e in più ogni tanto sento dei piccolissimi colpetti 😍
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francy è il tuo bimbo! 💙 Che cosa bellissima
    Io ci ho messo un po' a riconoscerli all'inizio, ma da lunedì invece si fa sentire bene bene...me ne accorgo quando sono seduta o sdraiata ☺️ Stamattina l'ha sentita anche mio marito ❤️ era tutto felice perché ieri sera quando si è fatta sentire bene ero sola e quando è tornato si era messa tranquilla, invece stamattina è riuscito a sentirla. Mi sono emozionata a vedere la sua espressione ☺️
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!! Sì sentirli é super emozionante!! Rende tutto più reale!!
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! Sono felicissima🤩
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Francy.. è il tuo ometto… da adesso vedrai che lo sentirai sempre meglio 😍😍😍
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, non vorrei essermi impressionata ma ieri quando mi sono stesa a letto mi è sembrato di avvertire dei movimenti: come la sensazione di un pesciolino che nuota, non riesco a spiegarlo bene🤩
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io invece i pantaloni che non sono premaman, li sto mettendo tutti sotto pancia 😂 mi da TROPPO fastidio l'elastico e la sensazione di essere costretta!
    Poi la mattina mi sveglio che ho quelli del pigiama in gola, ma intanto vado a letto comoda e serena 😉

  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che cosine carine!!!! 😍😍
  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma quanto son carine! Smiley love

    Io boh, mi ha detto FM che suo fratello ha tutine di suo figlio di 10 anni sin da quando era neonato e me li potrà passare, ok sarà un grandissimo risparmio, ma se becco la tutina che dico io... la compro! Smiley laugh

  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io l'ho trovato in farmacia, ma ho visto che lo vendono anche le farmacie online e su Amazon 😉

  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì, mi trovo bene, mi sento seguita dalla fisioterapista e ogni mese mi propone esercizi del suo programma calibrati su misura in base a come mi sento (es. se ho dolori a schiena o sciatica, se necessito di più ripetizioni o meno)... L'unico contro è che per chi non è abituata a fare palestra o non fa ginnastica da molto tempo, avrà qualche dolorino muscolare. Devo dire che dopo 1 mese di ginnastica mi è passato mal di schiena e sono più agile quando faccio commissioni o quando mi chino più volte senza piegare la schiena. Il mese prossimo faremo insieme a FM anche una parte teorica e pratica dedicata al papà, che imparerà a capire e gestire i segnali del mio corpo prima/durante il travaglio e il parto

  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco si informati ed eventualmente se non lo fanno puoi provare a chiamare altri consultori
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io faccio parte dell'asl 1, il mio municipio però è lontanuccio sono al XIII aurelio...infatti adesso mi informo se nel mio consultorio fanno di questi percorsi (sul sito rimandano al Santo Spirito)
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi lo facciamo on line, ma la prima lezione per esempio è conoscitiva...ci hanno fatto presentare e poi alla fine ci hanno fatto scambiare i numeri di telefono, infatti abbiamo creato già il gruppo e ci siamo date appuntamento per vederci😊 così è bello perché anche se on line interagisci lo stesso e poi calcola che fanno gruppi piccoli (max 20 persone) proprio per permettere a tutte di interagire...tu a che asl appartieni? Perché questo che ti dico io è roma1, sarebbe bene trovare un consultorio anche nella tua zona per avere possibilità di conoscere le mamme del quartiere
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Enrica!!! Infatti mi piacerebbe molto farlo in presenza così da conoscere altre future mamme
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francesca su Roma io mi sto trovando benissimo col corso on line di largo rovani...è un consultorio e hanno organizzato questo corso fatto molto bene...sono 11 incontri 2 volte a settimana e ti fanno iniziare 2 mesi prima del parto (calcola che io lo sto facendo adesso)...prova a chiamare per chiedere informazioni, così ti fai inserire nel calendario per giugno
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io🤣🤣🤣🤣🤣🤣
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ancora non l'ho preso, ma una mia amica ha trovato in farmacia...in alternativa prova nelle farmacie online
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusate ma dove lo comprate? Xk io non lo trovò manco a piangere oro…
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Franci di giorni ancora ancora riesco a provarci a mettermi i pantaloni alla fantozzi ma anche li mi fanno male. Se li metto a vita bassa peggio che andar di notte. Quindi devo per forza toglierli. Si il vestitino Rosa è uguale al bianco e l’ho preso per l dimissione…

Gruppi generali

Ispirazione