Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️
Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️
Visualizza messaggio citato
Ciao Titti, io sono a 19+4..anche io sento l'utero che mi tira e a volte pesante... Poi ho notato che la mattina quando mi sveglio è anche più duro!
Fantastico Titti! Io ho sentito un accenno di bollicine (sono a 16+3), ma in due settimane è successo appena due volte... Aspetto con ansia le 20 settimane per sentire meglio il mio piccolino
Si roby riposati, mi raccomando, io a volte invece sento l'utero che mi tira, e me lo sento pesante. Però tutto sommato una bella gravidanza,non mi posso lamentare, poi questo trimestre mi sento super energica 💪 Sentirla scalciare é troppo bello, non sono mai sola 💕💕💕💕💕💕
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Titti, io oggi ho iniziato la 20ª settimana, sono a 19+0 e devo dire che le twins le sento sempre meglio… solo che mi aspetta tanto riposo xk mi stanno venendo le contrazioni e questa cosa non è buona già a queste settimane. Da stasera iniziò progesterone. Domani andrò a comprare il magnesio.
Ciao a tutte Vi leggo sempre, io oggi finisco 20 settimane e devo dire che adesso sento la mia piccola veramente bene, mi da dei bei calcetti... Che cosa stupenda 💞💞💞💞💞💞💞
Francy è il tuo bimbo! 💙 Che cosa bellissima Io ci ho messo un po' a riconoscerli all'inizio, ma da lunedì invece si fa sentire bene bene...me ne accorgo quando sono seduta o sdraiata ☺️ Stamattina l'ha sentita anche mio marito ❤️ era tutto felice perché ieri sera quando si è fatta sentire bene ero sola e quando è tornato si era messa tranquilla, invece stamattina è riuscito a sentirla. Mi sono emozionata a vedere la sua espressione ☺️
Buongiorno ragazze, non vorrei essermi impressionata ma ieri quando mi sono stesa a letto mi è sembrato di avvertire dei movimenti: come la sensazione di un pesciolino che nuota, non riesco a spiegarlo bene🤩
Io invece i pantaloni che non sono premaman, li sto mettendo tutti sotto pancia 😂 mi da TROPPO fastidio l'elastico e la sensazione di essere costretta! Poi la mattina mi sveglio che ho quelli del pigiama in gola, ma intanto vado a letto comoda e serena 😉
Io boh, mi ha detto FM che suo fratello ha tutine di suo figlio di 10 anni sin da quando era neonato e me li potrà passare, ok sarà un grandissimo risparmio, ma se becco la tutina che dico io... la compro!
Sì, mi trovo bene, mi sento seguita dalla fisioterapista e ogni mese mi propone esercizi del suo programma calibrati su misura in base a come mi sento (es. se ho dolori a schiena o sciatica, se necessito di più ripetizioni o meno)... L'unico contro è che per chi non è abituata a fare palestra o non fa ginnastica da molto tempo, avrà qualche dolorino muscolare. Devo dire che dopo 1 mese di ginnastica mi è passato mal di schiena e sono più agile quando faccio commissioni o quando mi chino più volte senza piegare la schiena. Il mese prossimo faremo insieme a FM anche una parte teorica e pratica dedicata al papà, che imparerà a capire e gestire i segnali del mio corpo prima/durante il travaglio e il parto
Anch'io faccio parte dell'asl 1, il mio municipio però è lontanuccio sono al XIII aurelio...infatti adesso mi informo se nel mio consultorio fanno di questi percorsi (sul sito rimandano al Santo Spirito)
Noi lo facciamo on line, ma la prima lezione per esempio è conoscitiva...ci hanno fatto presentare e poi alla fine ci hanno fatto scambiare i numeri di telefono, infatti abbiamo creato già il gruppo e ci siamo date appuntamento per vederci😊 così è bello perché anche se on line interagisci lo stesso e poi calcola che fanno gruppi piccoli (max 20 persone) proprio per permettere a tutte di interagire...tu a che asl appartieni? Perché questo che ti dico io è roma1, sarebbe bene trovare un consultorio anche nella tua zona per avere possibilità di conoscere le mamme del quartiere
Francesca su Roma io mi sto trovando benissimo col corso on line di largo rovani...è un consultorio e hanno organizzato questo corso fatto molto bene...sono 11 incontri 2 volte a settimana e ti fanno iniziare 2 mesi prima del parto (calcola che io lo sto facendo adesso)...prova a chiamare per chiedere informazioni, così ti fai inserire nel calendario per giugno
Io ancora non l'ho preso, ma una mia amica ha trovato in farmacia...in alternativa prova nelle farmacie online
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusate ma dove lo comprate? Xk io non lo trovò manco a piangere oro…
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Franci di giorni ancora ancora riesco a provarci a mettermi i pantaloni alla fantozzi ma anche li mi fanno male. Se li metto a vita bassa peggio che andar di notte. Quindi devo per forza toglierli. Si il vestitino Rosa è uguale al bianco e l’ho preso per l dimissione…