Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piediโค๏ธ
Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piediโค๏ธ
Visualizza messaggio citato
Ciao Giulia, io per le gemelle ho comprato le tutine lunghe per lโospedale e x la notte avendo i condizionatori accesi altrimenti moriamo di caldo.
Ciao Giulia secondo me dipende anche dall'ospedale in cui si sceglie di partorire: se hanno un buon sistema di aerazione (potente) chiedono la tutina, il cappellino di cotone leggero, viceversa chiedono pagliaccetti e body
Ciao, a me l'ostetrica ha detto che mi diranno tutto quando inizieremo il corso preparto. Ma da quello che ho capito, body a maniche corte e tutine in cotone lunghe perchรฉ in ospedale spesso c'รจ l'aria condizionata... probabilmente anche cuffietta per quando nasce ๐คท๐ปโโ๏ธ in ogni caso, ogni ospedale dovrebbe avere una lista...prova a contattare quello in cui andrai per vedere se ti danno qualche info ๐
Ragazze, ma secondo voi, che abbigliamento vorranno in agosto all ospedale per il bambino/a? Lรจggevo un poโ in internet che vogliono pure una tutina di cotone lungaโฆ
Che dolcezza ๐ Io ho preso due completi per l'autunno e una tutina (che probabilmente sarร o la prima o quella per quando la porteremo a casa โค๏ธ)
Ciao ragazze! Sono appena tornata dal controllo prenatale, tn e bitest tutto a posto e... dall ecografia hanno giร potuto vedere il sesso: รจ un maschietto! ๐๐
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Hai ragione Bianca, anche io aspetto a prendere il trio dopo la morfologica, anche xk spero di sentirle nettamente meglioโฆ
Guarda, personalmente ho iniziato guardando quello che mi piaceva...era giร da un po' che lo guardavo, anche in tempi non sospetti ๐คญ ho guardato le caratteristiche e poi sulla base di quello e di alcuni suggerimenti dalle amiche, ho guardato se ci fosse altro con caratteristiche simili. In veritร i due tra cui siamo indecisi hanno un peso considerevole, ma purtroppo per le esigenze che abbiamo noi sembra essere l'unica soluzione ๐คทโโ๏ธ Il consiglio che posso darti รจ di andare in negozio con 2-3 caratteristiche chiare (peso, prezzo e, soprattutto, spazio nel baule!) e lasciarti consigliare da loro. Nell negozio a cui ci siamo rivolti siamo stati seguiti da un ragazzo molto bravo e competente...mi sono quasi sentita in dovere di comprarlo subito! ๐
Bene per la curva da carico Roby! Un bel traguardo ๐ Guarda, anche io questo secondo trimestre lo sto vivendo un po' "cosรฌ"...alterno giorni sereni a giorni in cui mi faccio prendere dal panico senza motivo. Magari leggo di una che nelle mie stesse settimane ha il doppio della pancia o che ha il seno super cresciuto e che giร inizia a perdere colostro, la paragono a me e vado in tilt ๐ vorrei poter fare un'eco ogni 2 settimane per stare serena! ๐ Se magari la princi si facesse sentire un po' piรน chiaramente, magari mi metterei anche piรน tranquilla!
Mio marito vorrebbe ordinare il passeggino questo weekend ma non so se mi sento pronta...vorrei aspettare la morfologica, ma sono ben cosciente che se deve succedere qualcosa, puรฒ succedere anche dopo la morfologica ๐คทโโ๏ธ maledetta ansia!
Ciao Franci, io avevo iniziato con l'olio di mandorle dei Provenzali ma sapeva di olio per friggere e non ce la facevo proprio (con le nausee poi!) ๐คข Cosรฌ sono passata alla crema anti smagliature della Rilastil e mi sto trovando bene, la metto su seno, pancia, fianchi e cosce e per ora sembrerebbe funzionare
Negli ultimi giorni ho spesso prurito ai fianchi, per cui abbondo piรน volte al giorno, ma non mi sembra di vedere smagliature.
Capisco, sicuro sarร alta come voi quando crescerร ! Io son piccola e FM รจ altezza media, con nonni paterni da parte sua che sembravano armadi...Staremo a vedere