Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Roby❤️
Sposa Master Giugno 2015 Genova

Future Mamme Agosto 2022🍀❤️

Roby❤️, il 29 Novembre 2021 alle 09:48

Pubblicato in Future mamme 1.545

Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️
Ciao ragazze,
Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️cfb_1872802.jpg

1.545 Risposte

  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No Giulia ma quale intromissione, grazie mille. Si anche le mie sono eterozigote, ma mi stavo domandando questa cosa da un po’. Ma devo anche capire come gestire gli spazi in casa. Posso chiederti come trio cos’hai? Xk io oggi mi sono informata sul un peg perego che può essere gemellare e mi costa tanto quanto il cybex
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta! Mi intrometto solo perché ho due gemelline di 3 mesi e ci sto passando in questo momento! Allora i primissimi tempi (tipo per un mesetto) hanno dormito nelle navicelle in camera nostra anche di notte. Poi ho visto che iniziavano a starci strette e le ho trasferite nel lettino nella loro cameretta. Hanno dormito insieme in verticale nella stessa culla dentro i riduttori per un altro mesetto, poi le ho spostate ognuna nella sua culla.
    Sulla necessità di stare insieme credo sia più sentita per i gemelli omozigoti (le mie sono eterozigote), le mie al momento non si calcolano proprio, ma magari dipende anche dai singoli bambini.
    Scusa se mi sono dilungata ma volevo darti la mia esperienza! 😊
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si immagino che non sia una scelta facile perché pensavo che vogliono stare vicine quando sono piccine ma non devono stare strette. Sicuramente puoi provare a chiedere qualche consiglio a chi ha già i gemellini
    La next to me mi sembra davvero utile
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che è una domanda che mi sto facendo da un paio di settimane? Nella next to me, in due non ci stanno. Quindi dovrei metterle nel lettino con dei riduttori.


    Tieni conto che la next to me ha le ruote e la puoi spostare x casa. Io l’avevo agganciata al letto, xo la lasciavo dormire li e le mettevo il baby monitor a controllarla, in questo modo non la portavo in giro x casa.
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito Roby, quindi volendo anche next to me di giorno stando vicino. Le gemelline le metterai in una sola culletta o ce ne vogliono due?
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fra, allora dipende per la nanna. Ginny ha sempre dormito nella next to me, quindi ci dormiva anche al pomeriggio se eravamo a casa, ed io mi mettevo con lei. Se invece tornavamo da una passeggiata e dormiva nella navicella la lasciavo lì per non spostarla. Per le gemelle penso che farò uguale, a meno che non ci siano proprio una repulsione per la culla, ma spero di no. Altrimenti diventa complicato
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ieri ho visto un video su Instagram dell'ostetrica Alessandra Bellasio per gli acquisti da consigliato o meno con l'arrivo del bebè, utili soprattutto con il primo figlio perché magari per inesperienza si tende a comprare troppo oppure molte cose inutili. A me è sembrato un video utile (soprattutto per le cose sconsigliate come panciera, cuscini per il neonato...). Noi ancora non sappiamo se qualcuno ci presterà qualcosa e ancora non abbiamo iniziato gli acquisti, questo è il momento dove ci informiamo. Mi è sorto un dubbio: per i riposini quotidiani del neonato, dove li metterete? Nella navicella, culletta in camera da letto, fascia?
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 💕💕💕💕
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti auguro con tutto il cuore che sia così 🧡

  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verissimo Bianca, a parte il peso di sapere che sta bene, conoscere il sesso ci permette di immaginarlo meglio🥰
    Penso che sentirli muovere sarà una gioia immensa


  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si chiara, ieri la notizia più bella 💕💕💕
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Titti, sono le notizie più belle da ricevere.. Adesso ti puoi godere i prossimi mesi!! 😍
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Francesca, ci aiuti ad aumentare un po' la squadra dei maschietti! 💙 Poi l'importante è che sia tutto a posto ovviamente..
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima cosa ❤️
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Francesca 💕💕💕
    Auguri anche a te 💙💙💙💙💙
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Bianca, è stato un periodo pieno di paure, ora voglio godere ogni attimo di questo meraviglioso viaggio 😍
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io ogni tanto sento qualche spinta più consistente e mi chiedo se è lei 😍😍😍😍


  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carmela, certo che mi ricordo 😍😍😍😍
    Grazie per il nome, è quello della sua nonna alla qualche voglio regalare tanti sorrisi perché ha perso da poco il marito ❤️
    Questa bambina è il nostro raggio di sole in questo momento 💕💕
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente! Intanto per ora speriamo vada tutto liscio 🥰
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Titti, non so se ti ricordi di me.. ti ho detto che l'assenza di dolore al seno avrebbe portato bene quando eri nel gruppo di chi non le aspetta 😂 sono felicissima per le tue buone notizie... Avete scelto un nome dolcissimo 🥰 un abbraccio grande..😘
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si siamo molto fortunati😅 anche se andremo nel basso Salento e comunque ci aspetteranno poco più di due ore di auto
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino nel tuo caso sia diverso.. e sicuramente le ultime settimane non saranno certo una passeggiata
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oh Titti che bello risentirti! Capisco perfettamente l'attesa prima di potersi sbilanciare...ma tutto è bene quel che finisce bene 😉 Felicissima per voi!

  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per noi saranno poco più di un paio di ore di macchina...ma come te assolutamente non voglio rinunciarci
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Francesca che bellissima notizia! 💙 Mi piace anche il nome 😊 Contribuite ad aumentare un po' la quota blu del gruppo!
    Tantissime congratulazioni, è proprio un "peso" in meno quando si sa che sta bene e, magari, anche il sesso. A me ha permesso di immaginarmela meglio, prima era un piccolo ibrido 😂

    Per quanto riguarda i movimenti, io oggi sono a 17+3 e ogni tanto sento qualche piccolo movimento ma non capisco ancora se sia lei oppure movimenti intestinali 🤣 nei prossimi giorni capirò meglio

  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca 😊 io ho la placenta anteriore ed è la prima gravidanza, ho sentito per la prima volta il mio piccolino a 19+6 🥰
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francesca i miei più cari auguri per questa notizia meravigliosa!!!! Ed un abbraccio virtuale speciale al piccolo Michele 💙😍💙
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di solito si inizia a sentirli 18/19 settimane. Ma poi dipende. Io con Ginevra aveva placenta posteriore e la sentii presto. Intorno alle 16 settimane, loro le sento da subito(8/10 settimane) sopratutto Selene che è sulla sinistra, xk la schiaccio quando dormo e si ribella. Si potrebbero essere più entrambe trasversali. Adesso Selene è podalica ed aurora Trasversa, ma le si riconosce dall’altezza della camera. Xk una è alta ne tra l’altra no.
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho cominciato tardi, colpa anche della placenta anteriore...i primi movimenti tipo bolle d'aria a 5 mesi poi i calci quelli veri🤣 intorno a fine 6 mese, ma mio figlio è pigro quindi decide lui quando farmi il piacere di farsi sentire🥰
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze è stato bellissimo leggere i vostri messaggi di auguri e l'esito super positivo di Titti🥰


    A quante settimane si iniziano a sentire i movimenti? Per Roby sai che si tratta di Aurora dalla posizione, i gemellini tendono ad occupare sempre la stessa porzione di utero diciamo?
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Titti buongiorno, sono proprio felice nel leggere che ti senti più tranquilla… io inizio il 5º la settimana prossima il 5 marzo😍😍😍. A movimenti si, ci sono volte che le distinguo meglio di altre, anche se ogni tanto qualche movimento più forte lo sento. Tipo se spingono con la testa. Tipo ieri sera Aurora.
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Trento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci rifaremo l'anno prossimo 🤞🤞🤞🤞🤞

Gruppi generali

Ispirazione