Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piediโค๏ธ
Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piediโค๏ธ
Visualizza messaggio citato
Grazie Roby โค๏ธโค๏ธโค๏ธ e buongiorno a tutte๐ Ora voglio condividere tutto con voi, finora ho sempre avuto timore a dire qualsiasi cosa.. Ma finalmente il mio cuore รจ piรน leggero ed รจ un'emozione unica leggere il nome della mia piccola nell'elenco ๐ Voi sentite qualche movimento?? Io come delle bollicine d'aria nella pancia Oggi finisco il quarto mese ๐
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Titti sono proprio feliceโฆ. Queste sono notizie che fanno piacere leggere. Ti stavo pensando proprio un paio dโore fa.
Ciao a tutte le future mamme โค๏ธโค๏ธ Scusate la lunga assenza ma ho aspettato il risultato di tutta una serie di esami, primo di tutti quello della villocentesi relativo alla talassemia perchรฉ io e mio marito siamo entrambi microcitemici, hi avuto tantissima paura ma ringrazio Dio perchรฉ la mia bimba รจ sana, portatrice sana come me e il papร , e oggi abbiamo ricevuto quelli del cariotipo fetale, ed รจ normale ๐๐๐๐ Finalmente tiro un sospiro di sollievo, non so descrivere la mia felicitร nel sapere che sta beneโค๏ธโค๏ธAd agosto nascerร Rosanna ๐๐๐ il mio fiore ๐๐๐
Ciao ragazze, come state? Noi abbiamo appena ricevuto una bellissima notizia: abbiamo avuto i risultati del Prenatal Safe, sta bene e arrivaaaa... Michele๐ฅณ๐ Siamo felicissimi, lo saremmo stati anche se fosse stata femminuccia ovviamente, perรฒ รจ proprio bellissimo conoscere il sesso, l'importante รจ che crescono in salute e sapienza come dico io
Andiamo in Val di sole โบ๏ธ Normalmente facevamo una settimana lรฌ e una al mare...ma credo proprio che quest'anno la settimana al mare salterร , ci accontenteremo di qualche weekend anche noi ๐
Bellissima in inverno Folgaria ๐ in inverno mi piace tantissimo il Trentino, mercatini di Natale e tutta l'atmosfera natalizia che si respira๐
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Che meraviglia. Noi siamo saliti per fare capodanno su in Trentino e siamo stati a folgaria precisamente San Sebastiano.
Un paesino piccolino tra Trento e Rovereto ๐ Dove andate voi in estate?๐ Noi invece amiamo il mare ๐ฅฐPrima di questo maledetto covid ogni estate ci facevamo sempre 3 settimane .. ma negli ultimi due anni ci siamo accontentati di weekend ๐
Ciao Maria, noi il mese scorso abbiamo prenotato per la settimana a cavallo tra giugno e luglio in Trentino... รจ una sorta di tradizione per noi, non me la sentivo di rinunciare. In ogni caso avrรฒ l'ospedale abbastanza vicino e sarรฒ a un paio d'ore da casa โ๐ป il ginecologo per ora ha dato il via libera, poi ovviamente se andando avanti sorgeranno problemi saremo i primi a ripensarci โบ๏ธ
Ho visto che sei pugliese! Beati voi che avete il mare senza spostarvi! Noi nel Trentino solo montagne.. che odio๐ noi per quest'anno niente ferie! Avendo un' attivitร nostra chiudiamo in agosto, giusto giusto per la nascita della lenticchia ๐๐
Grazie โค๏ธ Ora vi lascio in pace a chiacchierare tra di voi, ma non mancherรฒ di leggere i vostri splendidi aggiornamenti. Un bacio a tutte ๐โค๏ธ
Ciao a tutte!! Adesso sono un po' piรน sicura...la mia data presunta del parto รจ il 21/08/22 Ancora non sappiamo se sarร maschietto o femminuccia, ma lo amiamo giร tantissimo!!!
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Maria. Noi in realtร no. Xk tutto dipende da quando decidono di farli nascere. Mal Praga cercheremo qualcosa allโultimo minuto per settembreโฆ
Ciao Maria, io sto prenotando per inizio luglio (sarรฒ all'ottavo mese).. Andrรฒ come sempre in Toscana (Versilia), tanto sono solo 3 ore di macchina.. Perรฒ non posso assolutamente rinunciarci!!
Ciao Maria, se potessi ti abbraccerei fortissimo. Ti ringrazio di cuore per le dolci parole di incoraggiamento โค๏ธ Spero tanto che avremo una seconda chance e che vada tutto per il meglio ๐๐๐ป๐ค๐ป
Ragazze voi state pensando alle vacanze estive? Quando credete di andarci? Noi la seconda settimana di luglio, sarรฒ quasi a 9 mesi๐ rimarremo nella nostra regione perรฒ ed in un bellissimo villaggio, sperando di rilassarmi il piรน possibile con una nanetta di 2 anni! Confido nel servizio babysitting/animazione giร prenotato ๐
Ciao Eleonora โค anche a me arrivรฒ dopo esattamente un mese dal raschiamento.. aspettammo due cicli mestruali come consigliato dal ginecologo ed al secondo tentativo รจ arrivata la nostra bimba che oggi ha quasi 2 anni... vi auguro ogni bene ๐
Quante bimbe!!! Noi siamo ancora indecisi sul nome.. Per fortuna la scelta ricade tra due o tre che ci piacciono... Aspettiamo la morfologica per sceglierlo๐ invece cambiando discorso oggi alla Lidl ho trovato due maglie di cotone (manica lunga) premaman a 5,99โฌ l'una..