Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piediโค๏ธ
Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piediโค๏ธ
Visualizza messaggio citato
Grazie Roby โค๏ธ .... La mia piccola anche nell'ultima visita fatta stava facendo l'acrobata e per misurarla c'รจ voluto mezz'ora perchรฉ non stava ferma, perรฒ la mia ginecologa ha azzeccato subito sul sesso๐
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Congratulazioniโค๏ธโค๏ธโค๏ธโฆ anche io oggi ho avuto la conferma sullโaltra gemellina. Era proprio di culo che faceva le capriole.
Ciao Bianca! Che dolce che sei, ti ringrazio davvero per le parole dโincoraggiamento. Incrocio le dita e ti mando un grande abbraccio โค๏ธ
Non ti preoccupare ๐๐๐ prima ne avevo un altra ๐ quando finisci il tempo tu?
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Giulia, non ti riconoscevo dalla foto del profilo. Sono proprio felice che tutto proceda per il meglioโฆ io oggi ho iniziato la 17ยช settimana
Che bello, ricordo di te, volevo la seconda gravidanza ma nn arrivava!! Sono felicissima per te che sono due ๐๐
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Giulia, ti capisco benissimo. Sono proprio feliceโฆ tantissimi auguri per l tua principessa, io proprio stamattina ho scoperto che ne aspetto dueโค๏ธ๐๐
Buongiorno a tutte ๐ Qualcuna di ricorderร di me, io sono mamma PMAโฆ a fine novembre ho fatto la mia terza inseminazioneโฆ ed eccomi qua, non avevo ancora scritto per paura, chi รจ mamma PMA forse mi capisce!! Sono di 15 settimane e aspettiamo Alice!!!! Dpp 15 agosto โค๏ธ
Eleonora tesoro โค๏ธ che bello rileggerti! Ogni esperienza รจ a sรจ ma, se posso, ti dico che anche io ho avuto il ciclo ad un mese esatto dal raschiamento e dopo 5 mesi ho rivisto il mio positivo ๐ quindi ti auguro davvero di andare avanti a testa alta e con speranza verso una nuova gioia...vedrai, arriverร quando meno te l'aspetti! Un abbraccio fortissimo โค๏ธ
Ciao ragazze, io ho fatto la premorfologica. ร andata benissimo. Al 99,9% arrivano due principesse Selene ed Aurora. Domani alla gine chiedo come intenderanno procedere x farle nascere, e la data sopratutto.