Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️
Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️
Ciao Ragazze, come state??? Io oggi sono andata a comprare il regalo x il compleanno di Ginevra e già che c’ero ho chiesto per il passeggino gemellare. Qui sul gruppo ne ho visto uno di cui mi sono innamorata. E ci sto facendo seriamente un pensiero vi lascio la fortuna. Voi avete già pensato o visto qualcosa x curiosità? Questo di passeggino ha la cosa bella che se x caso dovessi uscire solo con uno posso utilizzarlo come singolo e non gemellare…
Visualizza messaggio citato
Ahahahahha credimi se ti dico che sto controllando dal giorno dopo del prelievo 🤣 stanotte ho sognato di aprire la mail trovandomi davanti un referto con scritto che era tutto ok e che era una femminuccia 🤣
Grazie ragazze!! 💜💜 Feffe ti capisco, anche io ero impaziente e per questo ho azzardato e ho controllato.. Comunque vi dirò, questa notte ho dormito pochissimo perché credo con questa notizia di aver realizzato veramente quello che sta succedendo.. E quindi mi sono venute un sacco di paranoie!! 🤯🤯
Io avevo fatto il prelievo per il Karyo il giovedì e ho ricevuto il referto il mercoledì pomeriggio 😉 mi avevano detto 7 giorni lavorativi e ce ne hanno messi 4...vedrai che lunedì li riceverai! 🤞🏻
Che bello 😍 io ho fatto il cario martedì ma ancora niente, ormai penso prossima settimana anche se speravo in oggi 😂 non ci dormo la notte, non vedo l'ora di sapere se sta bene e chi è in arrivo 💙💗
Buongiorno ragazze, ieri sera ho avuto un presentimento, quindi vado a controllare se erano arrivati gli esiti del DNA e, sorpresa, dopo solo 3 giorni dal prelievo erano lì.. È tutto a posto e arriverà un principino 💙 Leonardo
Io sono in fissa con gli gnocchi 🤤 DEVO mangiarli una volta a settimana! E sto prediligendo molto di più i primi dei secondi...speriamo non mi vada la glicemia alle stelle! 😂
Grazie mille ❤️ Ricambio l’abbraccio, ogni tanto vengo a salutarvi. È faticoso ma provo a guardare avanti ❤️
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ovviamente anche io, io xk la faccio rinforzata la pasta aglio olio e peperoncino. Ci metto olive, pinoli e pomodori secchi. Sono una bomba
Io all'inizio avevo voglia di pasta aglio olio e peperoncino 😅
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io al momento lo evito per via delle nausee, xk mi fa venire acido. Se non avessi le nausee sarebbe un mangiarlo continuò..
Ti capisco. E a me il piccante non è mai piaciuto... Invece FM è ghiotto di peperoncino...E niente, ultimamente faccio pasta con sugo di pomodoro, olive, capperi e peperoncino
Vai tranquilla! Nella prima gravidanza avevo voglia di piccante ogni giorno😂😂 lo mettevo ovunque.. persino sul pane😂 praticamente mi facevo panini con la salsa piccante e basta 😂
Ieri ho mangiato piccante e una mia amica mi ha fatto morire!! Si è messa a gridarmi al telefono di non mangiarlo che era pericoloso 😅 giuro di non aver dormito dalla paura!