Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️
Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️
Ciao Feffe, allora aspettiamo con trepidazione il referto del tuo dna per sapere se si aggiunge un maschietto o una femminuccia al gruppo! 😉 Per quanto riguarda il muco, sì capita anche a me ogni tanto di avere perdite più abbondanti ma (purtroppo!) io ho sempre portato il salvaslip 365 giorni all'anno quindi di per sè non è nulla di strano e non ci faccio molto caso 😅 me ne accorgo di più quando mi pulisco magari
Anche io, di notte riesco a tirare per max 5-6 ore e poi mi sveglio...poi sul più bello che mi dovrei alzare, mi riaddormento e così perdo buona parte della mattina 🥱 al pomeriggio cerco di non dormire però, altrimenti poi di notte dormo ancora meno! Spero che quando inizierò ad andare in piscina le cose migliorino stancandomi un po' di più 🤞🏻 Per quanto riguarda il sangue dal naso ti capisco, io ho iniziato quasi subito ad avere episodi di epistassi a random...poi si sono trasformati in "naso chiuso perenne", è come se avessi sempre un po' di raffreddore, ma senza starnuti o altro...solo naso chiuso! Che fastidio! In compenso, questa mattina mio marito mi ha detto "ah che panza! ti è esplosa nella notte? Non ce l'avevi mica ieri quella panza li!" 🤣 Era quasi sconvolto poverino! 🤣
Visualizza messaggio citato
Scusami è partito a me li hanno tolti però ieri ho letto questo post di unamelaperdietista sulle stories della sicurezza alimentare
Mi spiace Roby, dev'essere invalidante avere nausee così forti Non c'è niente che possa aiutarti ad alleviarle?
Io sto benino, la mattina zero nausee, mi compaiono dopo pranzo o nel pomeriggio per poi intensificarsi la sera fino a tardi...A quel punto cerco di fare uno spuntino secco e, appena si attenua, mi fiondo a dormire...
Quanto alle mie voglie, ultimamente i funghi che non sono mai riuscita a mangiare (tranne se usati in polvere), me li divoro con gusto... Sto iniziando a gradire i cibi piccanti che non mangio mai. Il futuro papà adora i funghi e i cibi piccanti
Entrerò domenica nel quarto mese...Sto aspettando con ansia la tn di mercoledì prossimo...Speriamo bene!
Ciao ragazze, io sono a 11+4 e 3 giorni fa ho fatto il prelievo per il dna quindi penso che inizio settimana prossima avremo i risultati. Volevo chiedere se qualcuna di voi ha perdite di muco, a volte abbondanti..... Io sono costretta a tenere il salvaslip altrimenti mi ritrovo sempre gli slip bagnati!
Anche io ho delle botte di sonno allucinanti Soprattutto dopo i pasti eppure non sono mai stata una gran dormigliona Di notte invece dorme a sonno pesantissimo a differenza della prima gravidanza che soffrivo d’insonnia Però mi alzo almeno 2 o 3 volte per la pipì
Ciao Margherita, si può capitare sia sangue dalle gengive che dal naso. Anch'io la notte non dormo benissimo (mi sveglio per andare in bagno) e il pomeriggio certe botte di sonno
Ciao Roby, io sono a 14+6..Le mie nausee (tolto qualche episodio) sono sempre state leggere.. Faticavo più che altro a digerire..anche cibi leggeri.. (reflusso e acidità) Invece continuo ad avere botte di sonno tremendo e stanchezza nel pomeriggio, mentre dormo poco la notte e da qualche settimana ho un po' di sangue dal naso.. Ma leggevo su internet che può capitare...
Ciao Francesca, anche io oggi sono a 11+0!! Per quanto riguarda le nausee io continuo ad averle e più fastidiose la sera, anche se per ora sono riuscita a gestirle senza prendere niente.. Anche se il momento della cena è diventato un incubo! 🤯 Io invece le uniche cose che riesco a mangiare senza problemi e fastidi sono proprio i dolci!
Ciao Roby, guarda se me lo avessi chiesto la scorsa settimana ti avrei detto "entrata nel 4°, sono sparite completamente". Invece sabato abbiamo fatto una piccola gita in giornata e mi sono stancata talmente tanto (facendo poco niente!) che sulla strada verso casa mi è salita una nausea pazzesca! E domenica mattina, probabilmente perchè non avevo riposato bene, mi è tornato l'attacco di vomito post colazione 😅 quindi, per rispondere alla tua domanda, ti dico che "sono migliorate". Ma, come Francesca, soffro un sacco di acidità di stomaco 😖
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Silvia, anche con la prima gravidanza ne avevo sofferto ma fino alle 14/15 settimana. Adesso potrebbero essere più forti e durarmi di più proprio xk sono due.
Buongiorno, sisi oggi sono a 13+ 5! A me le nausee vanno meglio, l'importante è che non stia a stomaco vuoto per troppe ore! Ma a te sono così forti perché sono due gemellin*? O anche nella prima gravidanza ne hai sofferto tanto? 😞
Ciao Roby, io oggi sono 11+0. Non ho avuto grandi nausee come te, più che altro il pomeriggio e se mangio qualcosa di dolce, ho un forte reflusso però
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze come state? Siamo entrate tutte nel quarto mese??? Io speravo che le nausee si attenuassero, ed invece sono più forti di prima😭😭😭😭
Guarda dopo la visita andata male è riuscito a organizzarmi l’operazione molto velocemente e dopo 3 giorni mi operavano,con il mezzo il weekend.
Io ero seguita dal dottor ghezzi..non sono arrivata a fare tn+dna però mi sono trovata bene..adesso devo tornare da lui a fare la visita post raschiamento
Ragazze, dalle parti di Varese e Laveno Mombello nessun bravo ginecologo o genetista con cui fare tn + test dna? Se si può, vorrei evitare di spostarmi fino a Milano...
Tranquilla, quando vedo qualche aggiornamento aggiorno anche il calendario 😉 Per il nome siamo ancora indecisi tra 2 😅 o meglio, avevamo scelto uno da maschio e uno da femmina...poi quando abbiamo saputo che è femmina, è tornato nella rosa anche un nome proposto da mio marito. Quindi stiamo temporeggiando!
Mi intrufolo.. è bravissimo come dottore..oltre ad essere di bella presenza (che non guasta!)a settembre ha fatto nascere i miei due gemellini e mi ha fatto una cicatrice piccolissima di tc! nessuno direbbe che ne sono usciti due da lì🤣🤣🤣
Francesca lui è specializzato in diagnosi prenatali. Ho fatto con lui traslucenza, amniocentesi e morfologica. Ho già prenotato con lui anche flussimetria! È una garanzia, puoi leggere il cv on line
Figurati...ti conviene cercare dei posti che fanno il pacchetto dna+tn+colloquio col genetista perché sono un pochino più economici
Sempre al Fatebenefratelli, ma privatamente col dott. Salvatori (che consiglio vivamente). Se vuoi ha anche studio privato dalle parte di Annibaliano!!