Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️
Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️
Visualizza messaggio citato
No al privato ce la dovresti fare...ti conviene cmq cominciare a prenotare perché la traslucenza si fa entro la 14sima settimana, mal che vada disdici
Si diciamo che con il pubblico a meno di non avere quelle botte di fortuna che qualcuno disdice la vedo proprio difficile. Tu dove l'hai fatta?
Evviva che meraviglia. Io spero che il 21 alla premorfologica mi dica con certezza il sesso. Anche se la mia gine dice che potrebbero essere due femmine…
Franci è bello sapere che stai bene🥰 per prenotare con ssn sei un po' stretta coi tempi, ma privatamente riuscirai a trovare posto...io ho fatto tutto ad artemisia lab( ci sono tante sedi su Roma) e prenatal safe base con traslucenza inclusa nel prezzo ho pagato 650€
Francy che bello leggerti!!! Diciamo che ci stai strettina…è probabile che magari tu li debba fare privatamente! Se ti può consolare io ho provato a prenotare la la traslucenza a 7+1 per la 12 e non c’era posto a Fatebenefratelli! Il pubblico è un po’ intasato
Io devo ancora fare tn il 16 febbraio e sto cercando di non pensarci altrimenti impazzisco
Sono doppiamente in ansia perché FM ha il covid da ormai 2 settimane (sta bene a parte febbre) e spero si negativizzi in tempo per accompagnarmi all'ospedale...
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Francy, stai tranquilla. Ci sta staccare un po’ dal forum. Per quanto riguarda il Lazio non lo so. Ma secondo sei proprio stringata come tempi. A meno che non ti faccia tutto il tuo ginecologo…
Scusate per le domande un po' ansiose, io ho il prossimo controllo a 12+2 ma ancora non ho prenotato dna fetale, translucenza nucale perché il ginecologo mi ha detto che ne avremmo parlato al prossimo controllo. Ma riuscirò a prenotare e fare tutto nei tempi (nel Lazio questi esami non vengono passati dal ssn)?
Ah capito...comunque AUGURONI DI ❤🎀
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si la ginecologa me lo ha sconsigliato, ma anche i laboratori che lo fanno dicono in caso di gemelli il risultato non sarebbe attendibile.
Spero che sia tutto ok 🙏🏻🍀🤞🏻 Ti mando un abbraccio e una carezza al pancione ❤️
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
No ancora no, ma un paio di giorni fa sono stata in pronto xk perdevo sangue e la mia gine che x fortuna era lì mi ha detto che è ancora presto, ma che sembrerebbero due femmine…
Oh mio Dio, ma che meraviglia, Roby!!! Scusa, sono emozionata come una scema, ma è bellissimo vedere questa prima foto e loro sono lì che sonnecchiano beati! 😍 non sai ancora il sesso? sono felicissima per voi e ora che anche il bitest ti ha rassicurata, goditi questo incanto ❤️🥂
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Ragazze, oggi ho finalmente ritirato il bitest. I risultati sono buonissimi. Hanno un rischio entrambi di 1:10000. Sono veramente felice. Ora mi sembra veramente tutto più reale. Vi lascio due fotine de* gemellin*❤️❤️❤️