Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Roby❤️
Sposa Master Giugno 2015 Genova

Future Mamme Agosto 2022🍀❤️

Roby❤️, il 29 Novembre 2021 alle 09:48

Pubblicato in Future mamme 1.545

Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️
Ciao ragazze,
Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️cfb_1872802.jpg

1.545 Risposte

  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A parte il male al braccio tutto bene. Non ho febbre ne altri dolori.
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Roby in bocca al lupo! Attendiamo tuoi aggiornamenti Smiley smile
    Ps. come va "the day after vaccino"?

  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roby, un grande in bocca al lupo!! 🤞🏻Tienici aggiornate su tutto..
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, domani ho il bitest. Non vedo l’ora…. Oggi ho fatto la terza dose di vaccino e mi fa male cane il braccio. Ma al momento non ho altro. Spero di non aver febbre domattina
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ne ho trovata una online e giovedì ho il primo colloquio ☺️
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati, nessuna intromissione ☺️
    Guarda, temo non faccia consulenza online ma appena la rivedo le chiederò sicuramente.
    In ogni caso, credo esistano vari siti di psicologi che fanno consulenza online (ho sentito parlare di Unobravo o Gli psicologi online), magari prova a spulciare lì 😉
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francy tesoro, felice sia andata meglio del previsto ☺️ ora riposati e prenditi tutto il tempo necessario.


    PS. Io credo mi abbia in qualche modo salvata la mia psicologa, quindi non posso che parlarne bene!
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai benissimo a prenderti del tempo per te anche per valutare...io ci ho messo quasi 5 mesi 😅
    In ogni caso ti auguro ogni bene, davvero dal cuore ❤️ ci meritiamo tutte il nostro happy ending ☺️
    Un abbraccio!
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze da collega mi fa piacere sentire questi discorsi sugli psicologi!anche io stavo valutando di intraprendere un percorso mio.
    Comunque io sono ancora ricoverata,ma stanno per dimettermi. Mi hanno fatto solo isterosuzione,senza raschiamento vero e proprio..quindi l’endometrio non è stato toccato. Sto bene per fortuna…
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Bianca

    Anche tra quelle che avevo contatto io era presente una che pratica EMDR e mi sembra un discorso interessante effettivamente!

    Per ora sto prendendo un po' di tempo per "mettermi alla prova" per conto mio, ma non escludo assolutamente l'appoggio di un professionista, anche perchè credo che faccia molto bene a tutti a prescindere da traumi di questo genere.

    Grazie ancora per aver condiviso la tua esperienza con me, ti mando un abbraccio

  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca scusa se mi intrometto in questa conversazione. Sto cercando una terapeuta che fa consulenza online perché non abito in italia. Se ti trovi bene con la tua, e se fa servizi online, mi manderesti i contatti?
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Penso sia stata la scelta migliore che io abbia fatto per me negli ultimi anni, l'ho presa come una coccola ma mi ha aiutata più di quanto sperassi. Tanto che, nonostante la gravidanza, sto continuano ad andare con cadenza bisettimanale...sento che mi fa bene, che mi permette di affrontare questo nuovo percorso con una consapevolezza differente.
    Ti abbraccio forte Nunzia, alle volte non ci sono parole, ti auguro con tutto il cuore che tu riesca a risollevarti presto Smiley heart

  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto dopo queste parentesi così dolorose adesso voglio poter leggere la gioia della mammine di Agosto 2022, i nomi scelti, le visite, le emozioni belle. Il gruppo è tutto vostro, è stato bello farne parte per un po’ ma adesso è il vostro tempo e dei vostri bimbi ❤️ Vi tornerò a trovare, ve lo promesso, anche solo per dirvi che ce l’ho fatta anche io ma soprattutto per conoscere i vostri bimbi, coloro che hanno fanno un pezzo di strada, seppure breve, con la mia piccola! In bocca al lupo per tutto e vi auguro solo cose belle. A presto ❤️❤️
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima scelta, anche io appena finirà tutto mi affiderò ad una collega per emdr. Ho bisogno di essere accompagnata in questo lutto per poterlo elaborare adeguatamente. Non ce la faccio da sola, sarà che ci sono ancora dentro, che mancano ancora dei giorni prima dell’aborto ma è fondamentale affidarsi ad un terapeuta.
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Esse, mi intrufolo nella tua dolce risposta per dirti che io, dopo lunghe riflessioni, ho scelto di iniziare un percorso con una psicologa. Sapevo che sarei stata in grado di riiniziare dopo l'aborto, ma mi sentivo bloccata...così ho contattato una psicologa che pratica anche l'EMDR. Ho iniziato a vederla a fine ottobre, dicendole che ero lì perché ero bloccata sull'obiettivo di avere una gravidanza, lei mi ha aiutata molto e sono uscite anche molte altre cose...la cosa bella è che proprio quando ho iniziato a lavorare con lei, è stato quando sono rimasta incita 🙂
    Ti dico questo perché anche io credevo di averla superata da sola, invece mi serviva una spintarella in più e l'idea di avere l'appuntamento con lei ogni settimana, era il pensiero che mi serviva per distogliere la mente dalla "fissa della gravidanza".
    Ti faccio un super in bocca al lupo 🍀

  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti capisco perfettamente, mi sentivo affogare all'idea di dover ricominciare tutto da capo...ma mi sono data tempo e sono andata avanti a piccoli passi, la ferita rimane ma prima o poi ritroverai un po' di pace e la forza per riprovare.
    Ci siamo riusciti dopo 6 mesi dal raschiamento, ma in verità abbiamo ricominciato ad avere rapporti un mese abbondante dopo...e senza l'obiettivo di beccare i giorni, semplicemente per ritrovare il piacere di stare insieme 🙂
    Ti mando un abbraccio gigante Francesca, ti penso intensamente oggi e se hai bisogno di parlare sai dove trovarmi 😘

  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il supporto!!! Oggi è proprio una giornata no.... 😞😞😞
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, ho letto del tuo test...io ho scoperto il positivo mentre avevo delle perdite tipo spotting: avevo i classici sintomi premestruali e lo spotting era uguale a quello degli altri mesi solo che dopo 4 giorni di spotting non decollava come ciclo vero e proprio. L'unica differenza il seno bello sodo ma è una mia caratteristica: anche quando prendo pillola o cerotto mi si gonfia subito. Siamo davvero tutte diverse ed è incomprensibile a volte quello che ci capita. Ti auguro di aver presto il tuo positivo ❤🤞
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho eseguito questa mattina un test precoce dice non incinta aspetterò il ciclo... Grazie mille 😘
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ... Non so che dire... Se non che mi dispiace tantissimo...ti mando un forte abbraccio
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Sara, io le ho avute. A 8/10pt… due striature minuscole misto progesterone. Fai il test, almeno sarai più serena
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono una futura mamma di agosto.... Ma volevo sapere se qualcuna di voi avesse avuto perdite d'impianto e poi ha scoperto di essere incinta??? Perché l'arrivo del ciclo è previsto per il 26 di agosto... Stamattina un baffo sulle slip poi nel primo pomeriggio mentre mi pulivoe con cartaigenica un po' di più ed ora niente di niente!!! Ho paura che sia di nuovo una biochimica come ad ottobre... Sono terrorizzata a fare il test...
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francesca ti capisco, anche per me, oltre il dolore per la perdita, pensare di riniziare tutto con anche la paura che accada di nuovo era una gran sofferenza
    Poi però con il passare dei giorni sto recuperando forza psicologica e la voglia di vivere la grande gioia mi spinge ad andare avanti lo stesso!! Avevo anche valutato di andare da una psicologa e ne avevo anche già contattate un paio, poi sono riuscita a sbloccarmi da sola. Quanto meno per ora!
    Ci vuole una grande forza, ma a volte siamo capaci di cose che non crediamo possibili neppure noi ❤️
  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nunzia e Francesca, che dolore assurdo...Mi sento male per voi Smiley cry ...Un abbraccio forte Smiley heart

  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, sono entrata sperando di leggere un po’ di belle notizie e invece sono scoppiata a piangere. Piango per il dispiacere di ciascuna di noi, mi dispiace tantissimo che dobbiamo passare attraverso questo vuoto. Ammetto che sono spaventata, terrorizzata che possa accadere ancora e forse che possa essere anche peggio (se può esistere un peggio o meglio in queste situazioni desolanti). Io ho optato per aborto farmacologico e dopo un paio d’ore di dolori lancinanti, è andata meglio. È da mercoledì che ho ancora perdite e crampi, ma sopportabili (se penso al momento clou delle contrazioni, poi!). Il gine mi ha detto che l’80% delle volte il farmacologico fatto entro la 10^ settimana non richiede anche il chirurgico, spero davvero di risparmiarmi almeno questo. So che ora il raschiamento in realtà non viene più fatto con il cucchiaio ma con un tubicino ed è meno doloroso, almeno fisicamente.
    Vi sono vicina ragazze, mi dispiace da morire e vi abbraccio forte. Ce la faremo ❤️🙏🏻
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, non immagini quanto mi dispiace ❤ purtroppo so benissimo cosa provi. Anche io come te scelsi di fare il raschiamento, è la cosa più veloce e considera che ovviamente nel mentre ti addormentano. È un dolore che porteremo sempre con noi, ma stai pur certa che tornerà prestissimo l'arcobaleno voi❤ ti mando un caro abbraccio
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi ha appena chiamato il ginecologo. domani vado a fare il prericovero e lunedì' raschiamento. sono più tranquilla sapendo che mi faranno un'altra ecografia, perchè date le dimensioni dell'embrione era appena successo, le dimensioni erano ok.

  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dopo quanto tempo sei poi rimasta incinta di nuovo? solo pensare di dover ricominciare da capo mi toglie tutte le energie...

  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza Nunzia, ti mando un grandissimo abbraccio ❤️
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Titti 1/08 🤰💖💙
    Bianca 2/08 🤰🏻💖💙
    Margherita 5/08🤰🏻💖💙
    Roby 9/08 🤰🏻💖💙
    Silvia 12/08 🤰🏻💖💙
    Giulia 21/08 🤰🏻💖💙
    Valentina 22/08 🤰🏻💖💙
    Maria 25/08 🤰🏻💖💙
    Chiara 28/08 🤰🏻💖💙Feffe 29/08 🤰🏻💖💙
    Francesca 31/08 🤰💖💙
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nunzia 😭 che dispiacere! Non oso immaginare come stai...ti abbraccio fortissimo!
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francy tesoro, ho letto solo ora... non sai quanto mi dispiace 😭 ti abbraccio fortissimo!
    Anche secondo me hai fatto bene a scegliere il raschiamento, mi sono trovata nella tua stessa situazione e ho fatto lo stesso ragionamento...mi sono ripresa subito fisicamente. Psicologicamente ci vorrà un po' di più...mi raccomando, fatti forza! 😘

Gruppi generali

Ispirazione