Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Roby❤️
Sposa Master Giugno 2015 Genova

Future Mamme Agosto 2022🍀❤️

Roby❤️, il 29 Novembre 2021 alle 09:48

Pubblicato in Future mamme 1.545

Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️
Ciao ragazze,
Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️cfb_1872802.jpg

1.545 Risposte

  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco vedi, tu hai un minimo di indecisione... invece a me tutto porta al maschio 😂 ma è questione di qualche giorno, poi avremo la conferma ufficiale! ☺️
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow, immagino l'emozione!!! A quante settimane sei? Io ho la TN martedì e spero che vada tutto bene!
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bianca sono contenta per le tue visite! Immagino l'emozione 🤩 ho letto dei giochini sul sesso e ci ho provato anch'io: luna crescente durante l'ovulazione per cui maschietto invece per quello cinese femminuccia. In sintesi abbiamo sempre il 50%🤣🤪
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crescente!speriamo!
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho fatto tutto per gioco eh, non credo molto a queste cose 🙃
    Comunque, secondo il calendario lunare, la fase della Luna al momento del concepimento influirebbe sul sesso del nascituro: se la Luna è crescente, il bambino sarà maschio; se calante, femmina.
    Così mi hanno detto...

  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io voglia di salato maschio…invece cosa sarebbe calendario lunare?
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie! ❤️🥰
    Ora aspetto tutte le vostre, mi raccomando!

  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahahah! Ora ridiamo...Premesso che maschio o femmina, siamo ugualmente felici, ammetto che spero ancora un po' nella femmina 😉 Mio marito si è sognato per ben tre volte di avere in braccio una bambina, la mia testimone/ostetrica si è sognata di me con una bambina prima di sapere che fossi incinta e mia mamma ha fatto un altro sogno simile prima che glielo dicessi.
    Poi, per gioco, ho guardato:
    - calendario cinese: maschio
    - calendario lunare: maschio
    - voglia di salato: maschio
    - catenina/pendolo: maschio
    Stamattina la dottoressa ha chiosato un "sembrerebbe un maschietto"...e lì sono scoppiata a ridere! Io continuo a sperare ancora un po' nella femmina, in attesa del DNA 😉 Ma in entrambi i casi, i nomi li avevamo già decisi in entrambi i casi 💕

  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bianca che belle notizie ❤️❤️
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siamo già sulla via dei nomi?io non ci voglio pensare perché devo ammettere che vorrei un maschietto..ma questo cavolo di calendario cinese predice una femmina e anche una mia collega che mi ha detto di avermi sognata con un bambino in braccio (e io non sapevo ancora di essere incinta) ha detto che era una femmina..
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, eccomi qua dopo una notte quasi in bianco per l'agitazione 😅
    Questa mattina abbiamo fatto DNA e TN ed è stato bellissimo, anche perchè abbiamo sentito il suo cuoricino per la prima volta (finora lo avevamo solo visto battere). La dottoressa ha detto che la tn è perfetta....e dice che sembrerebbe essere un maschietto, ma aspettiamo i risultato del DNA per conferma. In ogni caso siamo al settimo cielo 🥰 e già innamorati persi di quei 5,75 cm di puro amore.

    Voi come state?

  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dolcissimo Camilla ❤️

  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi l'avremmo chiamata Camilla se fosse stata femmina, quindi lo approvo🥰
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰 poi verrò a sbirciare se sarà Ludovico o Camilla 💙💗
  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh sì, abbiamo ragionato un bel po' per la scelta e sono contenta che piaccia! Smiley catface

  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Francy. Un passo alla volta passeranno anche le prime settimane 💪😘
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao non scusarti , mi fa piacere parlare con tutte voi. Molto bello anche al maschile, poi con cognomi corti è preciso! Mio marito fa Biondi di cognome ☺️ Anche Camilla è bello, un nome molto dolce 💗
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Camilla è adorabile❤ mi piace molto!
  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Scusa se mi intrometto...Penso anch'io che siano nomi bellissimi... Anzi, se il nostro bimbo sarà maschietto, lo chiamerò anch'io Ludovico (sta bene col cognome di FM che è corto e ha vocali aperte)... Se sarà una femminuccia, la chiameremo Camilla =)

  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutti nomi molto belli❤ io adesso sono a 8+1
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo l’importante è che stia bene 🥰 devo dire che anche noi speravamo in una bimba 💗 nella famiglia di mio marito sono due fratelli e , suo fratello ha avuto un bimbo… i miei suoceri hanno festeggiato un po’ di più 😂🎉 certo ci aggiorniamo su entrambi i gruppi tanto siamo vicine. Mi fa piacere che ti piaccia Ludovica , poi scriverò la scelta definitiva 🥰
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piace molto anche a me Ludovica 💕 bella scelta!
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mamma, posso solo immaginare 🙄 meno male che è andato tutto bene!
    Che bello una bimba! 🎀 (è quello che spero anche io, ma non diciamolo a nessuno 🤫) Scherzi a parte, chiunque sarà andrà benissimo ovviamente... l'importante è che stia bene!

    Sono molto felice di averti ritrovata, allora verrò a spiarti anche io nel gruppo di luglio 😉 magari anticiperò di qualche giorno e sarò anche io mamma di luglio...mai dire mai! 🤣
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca , come dicevo anche all’altra Francesca, ho avuto delle perdite davvero brutte che poi sono state marroni per 2 settimane… che incubo, il terrore ad andare al bagno😖 Mi raccomando riposo e fatevi aiutare, vedrete che andrà bene 💪❤️
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francy, è stato un incubo perché ho avuto delle brutte perdite tipo ciclo con coaguli, ho terrore solo a ripensarci 😖 le perdite marroni poi sono durate circa due settimane affinché non si è ripulito tutto e poi dopo 3 settimane il distacco non c’era più… ci vorrà un po’ ma piano piano starai più tranquilla. Non abbiamo ancora un nome ma ne abbiamo scritti qualcuno tra cui Alessia , Ludovica, Giorgia, giulia e Federica. Il mio preferito è Ludovica 💗 tu a quanto sei adesso?
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco!anche io ogni volta che vado in bagno ho paura di rivivere quell’incubo e di vedere sangue..
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simo, che bello una bimba! Avete già pensato al nome? Comunque anche a me dopo le perdite di cui abbiamo parlato è un'angoscia ogni volta che vado in bagno, spero di tranquillizzarmi presto un po' di più 🤞
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco benissimo la paura , io alla settima settimana ho avuto perdite e minaccia di aborto… sono stata 24 giorni a letto, ma per fortuna è andato tutto bene ☺️ Ho sempre un po’ di ansia ma inizio a stare bene anche per quanto riguarda nausee e vomito… il DNA mi ha detto che è una bimba 💗 non vedo l’ora di rivederla la prossima settimana 😍 ogni tanto verrò a leggerti! 😘
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio Simo, ciao! Sì, mi ricordo di te ❤️
    Eh sì 😍 alle volte il destino è incredibile! Sono al settimo cielo, ma ci vado sempre coi piedi di piombo ovviamente...che meraviglia!
    Tantissime congratulazioni anche a te allora, ci passiamo un mese ☺️ come stai? Un abbraccio anche a te!
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca ci siamo sentite una volta per messaggio , io inziavo la mia ricerca e tu poco dopo hai avuto quella esperienza che mai nessuno dovrebbe avere…. Ti scrivo perché sono contentissima di leggerti in un gruppo di future mamme… già quasi 4 mesi 😍 io quasi 5 sono nel gruppo di luglio. Un mega abbraccio 🫂 ❤️
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo scoprirò domani, così come scoprirò quale test fare e se sarà eco normale o TN 😂 sono in ansia anche per quello, vado a scatola chiusa
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Sono stata assente questi giorni poiché mia figlia mi da un gran bel da fare.. non ci si annoia mai 😅 sono felice di leggere i vostri risvolti positivi... in molte siete prossime al test del DNA😍 noi abbiamo il controllo la prossima settimana a 9+5 e poi programmiamo il duo test🤞🏼 questa seconda gravidanza la sto vivendo proprio diversamente ed in certi momenti temo di non preoccuparmi troppo...ma la verità è che con una bambina di un anno e mezzo da accudire le attenzioni non potranno mai essere concentrate😞
    Io come voi preferisco il salato. . Le nausee non mi danno tregua ma mi aiuto con il nuperal. E nonostante quello alcune mattine vomito comunque... attendiamo con ansia la prossima visita per sapere che stia procedendo tutto bene🤞🏼

Gruppi generali

Ispirazione