Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️
Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️
Visualizza messaggio citato
Sono alla 13 settimana, mi inducono il parto. Stiamo cercando di capire come velocizzare i tempi. Mi dispiace anche per te. Sono straziata.
Nunzia non ci sono parole 😔 eravamo insieme nel gruppo pma 2021 e sai quanto ci tenevo alla tua bella notizia! Non mollare però, prenditi tempo con tuo marito e appena avrai la forza, se vuoi noi siamo qui ❤️❤️❤️
Lascio anche io il gruppo ❤️ Aspetto una femminuccia ma dovrò fare interruzione di gravidanza perché ha una malformazione rarissima non compatibile con la vita. Vi abbraccio
Ho parlato con chi è già passato da questa strada..e oltre ai dolori della pillola abortiva hanno dovuto fare raschiamento comunque. Chi ha fatto solo operazione mi ha assicurato che porta molto meno dolore
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace tantissimo non sono futura mamma di agosto ma ti seguivo... Come è potuto succedere??? Mi piange il cuore ❤️❤️❤️
Secondo me hai fatto bene.. visto che prendevi il progesterone è la scelta migliore... Ci sono passata e so cosa vuol dire.. non ci sono parole che ti possano consolare.. non ti nego che saranno giorni duri.. ma vedrai che piano piano andrà meglio...♥️♥️
Grazie ragazze..è davvero uno strazio..tra l’altro il piccolino era anche quasi raddoppiato..ma il battito non c’era più..ora mi ha detto di scegliere fra raschiamento o pillola abortiva..ho scelto raschiamento
Se ti fa sperare un po' nella pra gravidanza avevo sempre voglia di salato.. ed era una bimba😂 noi adesso speriamo nel maschietto avendo già la nostra Kloe🥰
Io oggi sono a 12 settimane! Abbiamo pochi giorni di differenza 😊Sì incrocio le dita per martedì 🤞 e poi mercoledì farò anche il test del DNA..
Ciao Margherita, oggi sono a 12+3 ☺️ Vedrai che andrà bene, è normale avere un po' di ansietta ma loro sono lì per sorprenderci. Sembra impossibile cosa è in grado di fare il nostro corpo 🥰 e di come crescano in pochissimo tempo.In bocca al lupo per martedì!