Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Roby❤️
Sposa Master Giugno 2015 Genova

Future Mamme Agosto 2022🍀❤️

Roby❤️, il 29 Novembre 2021 alle 09:48

Pubblicato in Future mamme 1.545

Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️
Ciao ragazze,
Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️cfb_1872802.jpg

1.545 Risposte

  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maria mi dispiace tantissimo!! Un abbraccio forte!
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Esse❤
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, sono contentissima di leggere questa bella notizia 😍 chissà che emozione deve essere stata sentire il cuoricino❤️ Tanti auguri di cuore
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maria mi dispiace tantissimo, non si dovrebbe mai vivere certe situazioni, ti stringo forte
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maria mi dispiace moltissimo per quello che ti è successo. Prendetevi il vostro tempo per riprendervi..❤️
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto Maria, non ci sono parole in questi momenti.. Un grande abbraccio
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti sono vicina Maria ❤ purtroppo non esistono parole di conforto in questi momenti. Prendetevi tutto il tempo di cui avete bisogno.. un abbraccio
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi dispiace tantissimo..

    Prenditi il tempo di cui hai bisogno per ritrovare la serenità e superare questo difficile momento.

    Un abbraccio

  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maria mi dispiace tantissimo…. Prenditi tutto il tempo un abbraccio
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi auguro tanta fortuna! Io lascio il gruppo, questa mattina dopo una perdita al ps mi hanno dato la bruttissima notizia che il mio piccolo non c'è più. Io sono devastata ma mi rifugeró tra le braccia di mio marito e spero che prima o poi possa avere la grande gioia di essere mamma. Un abbraccio a tutte
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nunzia spero che questo sia solo un altro spavento in questo percorso che state affrontando e di leggere presto tue belle notizie❤
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nunzia mi dispiace molto. Ti auguro che sia solo un brutto spavento e che vada tutto bene ❤️
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, purtroppo la visita della tn non è andata molto bene. Avevano visto bene. Lunedì comincio a fare la villocentesi e ad escludere patologie cromosomiche. Poi dovrò fare esami più approfonditi e sperando che il mio bimbo stia bene (che non abbia problemi genetici o cardiopatie) 😞 secondo il dottore, potrei anche avere un aborto spontaneo da un momento all’altro. La strada è lunga e mi aspetteranno giornate difficili. Non mi leggerete per un po’ sul forum perché ho bisogno di evadere e prendere le forze per affrontare queste nuove paure e sfide che la vita ha deciso di metterci di nuovo sul cammino. Vi faccio un in bocca al lupo per tutto ❤️ Alla prossima
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca ci siamo scritte qualche volte nei gruppi di “chi non le aspetta per…” io sono una futura mamma di luglio 2022 🍀 ti ho seguita quando hai scoperto il positivo e avevi delle perdite e poi quando hai scritto delle beta… anche io ho avuto delle perdite anche abbondanti alla settima settimana e sono stata a letto per 24 giorni prendendo magnesio e ovuli di progeffik. Sono contentissima che avete visto fagiolino e sentito il battito!! 😍❤️
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , è da una vita che non frequento matrimonio.com, ma è proprio questo il post che cercavo qui oggi, il mio test positivo è del 13/12/2021, 9+5 oggi, ce la faremo?!? Un bacione a tutte
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze controllo fatto..il fagiolino è più che raddoppiato ❤️
  • Concetta
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io alterno giorni che ho mal di testa a stanchezza /sonnolenza ma sta di fatto anche che stando in casa tutta la giornata credo sia anche normale …invece i mal di pancia pure si sono attenuati le prime settimane erano più intensi ora invece qualche fitta ogni tanto ma proprio di rado
  • Feffe
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Milano
    Feffe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, vi ho letto tanto in questi giorni e ho letto dei vari spaventi che hai avuto e ora questa bella notizia, sono davvero super contenta per te ❤️
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Franci che bella notizia, hai visto che fagiolino sta bene🥰🥰🥰??? Mi raccomando riposo assoluto e fatti coccolare un po'❤
  • Feffe
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Milano
    Feffe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, rieccomi! Sono sparita dopo aver scoperto il positivo perché ho avuto un grande spavento dato che sono partita con beta molto basse e dolori ma per fortuna tutto apposto. Giorno 11 ho fatto l'ultima eco di controllo a 7+2 e il mio piccolo misurava quasi 1cm, credo di esserci con le misure......
    Ieri ho fatto tutte le analisi che andavano fatte e prossima settimana avrò i risultati 😊
    Ho un gran bruciore di stomaco che mi viene sopratutto nel pomeriggio,voi che rimedio avete al riguardo? Dpp 28 Agosto ❤️
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Concetta ti capisco benissimo..anche io non mi sento incinta a volte.il seno a volte fa male,a volte meno..adesso ho lo stimolo della pipì più spesso e un po’ di bruciore..per il resto nulla..
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Roby noi anche tu in ps???l’importante e che vada tutto bene..


    Io sono in sala d’attesa ad aspettare la visita..chissà se questa volta convinco mio marito ad entrare..non è entusiasta dell’’ecografia interna
  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oddio immagino lo spavento! Per fortuna i gemellini stanno bene Smiley heart

    Sì, è veramente commovente, finalmente so cosa vuol dire quell'emozione Smiley love

  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che emozione ogni volta sentire quel cuoricino battere. Io oggi sono andata in ps avevo perdite di sangue, ho rivisto i miei gemellini, e sentire il loro cuore battere è sempre emozionante ❤️❤️❤️❤️
  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buonasera ragazze! Stamattina ho fatto la visita + ecografia, l'embrioncino è lungo 136 mm e abbiamo visto il cuoricino che palpitava veloce e ho pure sentito il battito per la prima volta... Che emozione, io avevo gli occhi lucidi lucidi e FM invece, tutto allegro e meravigliato, ha sussurrato "Fooorte!" Smiley laugh . Per la DDP hanno detto dal 22 al 27 agosto.

    Sono a 7+6 (secondo l'applicazione Femometer sarei già avanti di una settimana, ma tant'è).

    il 16/02 avrò altra ecografia e il 04/03 farò controllo prenatale...A 12 settimane sarà il turno del bitest... Ma ora ho solo in testa quel battito veloce Smiley heart

  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Concetta, mi ritrovo moltissimo nelle tue parole.. Fino a settimana scorsa non sentivo assolutamente nulla e, come dici te, non mi sentivo incinta.. Ti posso dire che questa settimana, entrata nella settima, sono comparse le nausee e mal di testa.. Per ora gestibili e più che altro la sera, però fastidiose..
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, visita fatta.. Abbiamo visto il piccolo embrioncino di 7 mm con il cuoricino che pulsava! Non ce lo ha fatto sentire perché è presto e rischiava di scaldare troppo.. Prossimi passi una valanga di esami, ad inizio febbraio DNA e a metà febbraio TN! 🤞🏻
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Concetta anche a me alcuni giorni è più dolente di altri (dipende anche dal reggiseno che utilzzo), non ho nausea ma a volte un reflusso, tipo una pesantezza di stomaco
  • 🇩​🇮​🇩​🇾​
    Sposa Saggia Luglio 2021 Asti
    🇩​🇮​🇩​🇾​ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, io sono alla fine della settima settimana e come te non sento sintomi, se non tanta stanchezza, bisogno di urinare spesso e a volte una leggera nausea. Il seno è dolente, ma non sempre....a volte non mi sembra di essere incinta!

  • Concetta
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera
    Io tra poco entrerò nella 7 settimana ma non ho
    Alcuna nausea…lo so che non devo fossilizzarmi sui sintomi..ma non mi sento incinta😓forsePerché non ho ancora fatto la prima eco che vi devo dire non realizzo forseMaA voi è capitato che il senoAlcuni giorni fosse più dolente e altri di meno ?
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il mag 2 per 3 volte al giorno. Poi mi ha segnato un po' di analisi perché finora non mi aveva segnato nulla a parte quelli della tiroide (perché ne soffro)
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello francesca!che bella notizia!!anche magnesio ti sta dando?

Gruppi generali

Ispirazione