Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Roby❤️
Sposa Master Giugno 2015 Genova

Future Mamme Agosto 2022🍀❤️

Roby❤️, il 29 Novembre 2021 alle 09:48

Pubblicato in Future mamme 1.545

Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️
Ciao ragazze,
Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️cfb_1872802.jpg

1.545 Risposte

  • Concetta
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo prendi al mattino ? È importante stomaco pieno o vuoto?
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Enrica, domenica ho avuto una brutta perdita (non mi era più successo dal 24 dicembre) sto a riposo fino a venerdì quando faremo di nuovo l'eco. Spero che vada tutto bene.
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francesca come stai? Finite le perdite?
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Si, l’ho assunto durante la prima gravidanza e lo sto assumendo ora durante la ricerca della seconda.
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nunzia mi dispiace, non ho molte parole per confortarti perché è anche la mia prima esperienza. Credo che a volte ci siano dottori più scrupolosi per cui è meglio fare un esame in più e più approfondito. Cmq hai ragione è un'avventura che fa stare ogni giorno in ansia
  • Concetta
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuna di voi assume acido folico Folanemin 4 mg?
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze, oggi ultima eco per poi passare al ginecologo che mi accompagnerà al parto. Il piccolino ha recuperato qualche giorno, cresce bene, solo che il ginecologo è preoccupato per del liquido sul dorso (2.10 mm)Venerdì alle 17 ho translucenza nucale e forse lunedì faccio già amniocentesi. mi ha messo molte idee brutte in testa, vi giuro ogni volta mi sento male e penso che il mio piccolo non stia bene. Superiamo un ostacolo e subito un altro dietro l’angolo. Mi sento sopraffatta. 😞 pensavo che già dopo tutta la sofferenza della pma, riuscivamo a trovare un po’ di serenità
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Esse, è vero, siamo state accomunate da tante cose e sarebbe stato bello che questo continuasse con notizie positive, purtroppo la vita non sempre va come speriamo. Però nel dolore di questo momento, ci teniamo tutte per mano, così come saltelliamo tutte insieme per le belle notizie! L’unione fa davvero sempre la forza.
    Ieri poi quando siamo usciti dal ginecologo siamo andati diretti al centro vaccinale, così ho fatto la terza dose e mi sono tolta il pensiero, visto che non c’era più ragione di attendere.
    Ti ringrazio tanto e ti mando un forte abbraccio, dai che ne veniamo fuori ❤️
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Eleonora, fin da subito abbiamo avuto molti elementi comuni nelle nostre gravidanze (i giorni in cui abbiamo scoperto il positivo, il viaggio di nozze e la prima visita), mi auguravo tu potessi avere un finale migliore del mio.

    Mi spiace molto, ti abbraccio e se hai bisogno ci sono! ❤️

  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace tanto Eleonora, ti mando un forte abbraccio!
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Bianca
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nunzia 1/08 🤰🏻💖💙
    Titti 1/08 🤰💖💙
    Bianca 2/08 🤰🏻💖💙
    Margherita 5/08🤰🏻💖💙

    Roby 9/08 🤰🏻💖💙
    Silvia 12/08 🤰🏻💖💙
    Maria 18/08 🤰🏻💖💙
    Valentina 22/08 🤰🏻💖💙
    Maria 25/08 🤰🏻💖💙
    Chiara 28/08 🤰🏻💖💙
    Francesca 29/08 🤰💖💙

  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ele mi dispiace veramente tantissimo! 💔 Purtroppo so cosa si prova, prendetevi tutto il tempo necessario, ma non abbattetevi...quando meno ve lo aspetterete, arriverà! Ne sono certa 🌈
    Ti mando un abbraccio gigante
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto Eleonora 😔.. Un abbraccio
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, grazie per i vostri messaggi, siete carinissime. Mi sento dispiaciuta e ora i sintomi invece di farmi sorridere mi infastidiscono soltanto, perché li sento come una presa in giro, una beffa. Pazienza, non possiamo farci niente, aspetteremo e vedremo cosa accadrà. Vi mando un abbraccio forte e vi seguirò con affetto ❤️
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace molto... Un abbraccio forte


  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace molto Eleonora!ti abbraccio,spero che tutto si risolva il meglio possibile
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto Eleonora. Spero tu possa stare bene presto fisicamente e trovare con tuo marito la forza per affrontare tutto.
    Avevo letto anche di Essie e mi sono molto abbattuta
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Nunzia 1/08 🤰🏻💖💙
    Bianca 2/08 🤰🏻💖💙Margherita 5/08🤰🏻💖💙Eleonora 8/08 🤰🏻💖💙Roby 9/08 🤰🏻💖💙Silvia 12/08 🤰🏻💖💙Maria 18/08 🤰🏻💖💙Valentina 22/08 🤰🏻💖💙Maria 25/08 🤰🏻💖💙Chiara 28/08 🤰🏻💖💙Francesca 29/08 🤰💖💙
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho il termine il 25/08 e domani prima visita🤞🏼
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eleonora, ti abbraccio virtualmente ❤ fatevi forza e prendetevi tutto il tempo necessario. Noi ci siamo passati due anni e mezzo fa e dopo un anno esatto è nata nostra figlia. Ti auguro ogni bene 🌈
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace 😞 ti mando un forte abbraccio
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eleonora ti abbraccio fortissimo! Rifugiati in tuo marito e prendi tutto il tempo che ti serve! 😘😘😘😘😘
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nunzia 1/08 🤰🏻💖💙
    Bianca 2/08 🤰🏻💖💙Margherita 5/08🤰🏻💖💙Roby 8/08 🤰🏻💖💙Silvia 12/08 🤰🏻💖💙Maria 18/08 🤰🏻💖💙Valentina 22/08 🤰🏻💖💙Chiara 28/08 🤰🏻💖💙Francesca 29/08 🤰💖💙
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eleonora che dispiacere immane. Adesso prenditi tutto il tempo per star male e metabolizzare questo dolore. Un abbraccio
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, la gravidanza si è interrotta. L’embrione era poco meno di un cm e non c’era battito. Ora devo solo sperare di mandar via tutto (che brutte parole) spontaneamente in questa settimana, per evitare intervento farmacologico o chirurgico. Mi cancellate dal calendario, per favore? Un abbraccio ❤️
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio termine è il 1/08❤️ mi aggiungete?? 😚
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uuu ciao collega, valuta anche un orario più flessibile, io ho voluto proprio staccare ma avrei potuto richiedere di lavorare 18 h. In bocca al lupo ❤️
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora siamo colleghe,sono psicologa anche io e lavoro in ospedale. Stasera con mio marito ragiono sul da farsi…
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vivo anche io una situazione uguale alla tua, per quanto sia importante il lavoro in una condizione come la nostra, in questo momento è più importante L gravidanza. Io personalmente lavoro in una clinica psichiatrica, faccio lo psicologa li per 36 ore settimanali, il 21 dicembre ho comunicato la mia maternità e li ho salutati, dicendo che al momento devo stare a riposo. Sono rimasta disponibile per qualsiasi cosa, infatti faccio ogni tanto dei colloqui online ma a parte questo nulla. Quando mi sentirò tranquilla e soprattutto potrò anche fare il vaccino rientrerò, loro sono consapevoli che se vogliono avermi li a lavorare queste sono le condizioni. Quello che va a mio favore, al momento, è che mi stimano moltissimo come dottoressa e non me ne manderebbero mai visto quanto do ai miei pazienti. Metti te stessa e il tuo valore davanti a tutto.
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so ma io ho una cavolo di partita iva..niente malattia,niente maternità anticipata..niente di niente. Adesso devo vedere se tornare al lavoro domani
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci provo! Già mi sono incavolata da morire a lavoro. Mi chiedo perché non posso lavorare tanto e in santa pace come vorrei! 🥺

Gruppi generali

Ispirazione