Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️
Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️
Visualizza messaggio citato
Ciao Enrica, domenica ho avuto una brutta perdita (non mi era più successo dal 24 dicembre) sto a riposo fino a venerdì quando faremo di nuovo l'eco. Spero che vada tutto bene.
Nunzia mi dispiace, non ho molte parole per confortarti perché è anche la mia prima esperienza. Credo che a volte ci siano dottori più scrupolosi per cui è meglio fare un esame in più e più approfondito. Cmq hai ragione è un'avventura che fa stare ogni giorno in ansia
Salve ragazze, oggi ultima eco per poi passare al ginecologo che mi accompagnerà al parto. Il piccolino ha recuperato qualche giorno, cresce bene, solo che il ginecologo è preoccupato per del liquido sul dorso (2.10 mm)Venerdì alle 17 ho translucenza nucale e forse lunedì faccio già amniocentesi. mi ha messo molte idee brutte in testa, vi giuro ogni volta mi sento male e penso che il mio piccolo non stia bene. Superiamo un ostacolo e subito un altro dietro l’angolo. Mi sento sopraffatta. 😞 pensavo che già dopo tutta la sofferenza della pma, riuscivamo a trovare un po’ di serenità
Ciao Esse, è vero, siamo state accomunate da tante cose e sarebbe stato bello che questo continuasse con notizie positive, purtroppo la vita non sempre va come speriamo. Però nel dolore di questo momento, ci teniamo tutte per mano, così come saltelliamo tutte insieme per le belle notizie! L’unione fa davvero sempre la forza. Ieri poi quando siamo usciti dal ginecologo siamo andati diretti al centro vaccinale, così ho fatto la terza dose e mi sono tolta il pensiero, visto che non c’era più ragione di attendere. Ti ringrazio tanto e ti mando un forte abbraccio, dai che ne veniamo fuori ❤️
Ciao Eleonora, fin da subito abbiamo avuto molti elementi comuni nelle nostre gravidanze (i giorni in cui abbiamo scoperto il positivo, il viaggio di nozze e la prima visita), mi auguravo tu potessi avere un finale migliore del mio.
Mi spiace molto, ti abbraccio e se hai bisogno ci sono! ❤️
Ele mi dispiace veramente tantissimo! 💔 Purtroppo so cosa si prova, prendetevi tutto il tempo necessario, ma non abbattetevi...quando meno ve lo aspetterete, arriverà! Ne sono certa 🌈 Ti mando un abbraccio gigante
Ciao ragazze, grazie per i vostri messaggi, siete carinissime. Mi sento dispiaciuta e ora i sintomi invece di farmi sorridere mi infastidiscono soltanto, perché li sento come una presa in giro, una beffa. Pazienza, non possiamo farci niente, aspetteremo e vedremo cosa accadrà. Vi mando un abbraccio forte e vi seguirò con affetto ❤️
Mi dispiace tanto Eleonora. Spero tu possa stare bene presto fisicamente e trovare con tuo marito la forza per affrontare tutto. Avevo letto anche di Essie e mi sono molto abbattuta
Ciao Eleonora, ti abbraccio virtualmente ❤ fatevi forza e prendetevi tutto il tempo necessario. Noi ci siamo passati due anni e mezzo fa e dopo un anno esatto è nata nostra figlia. Ti auguro ogni bene 🌈
Ciao ragazze, la gravidanza si è interrotta. L’embrione era poco meno di un cm e non c’era battito. Ora devo solo sperare di mandar via tutto (che brutte parole) spontaneamente in questa settimana, per evitare intervento farmacologico o chirurgico. Mi cancellate dal calendario, per favore? Un abbraccio ❤️
Uuu ciao collega, valuta anche un orario più flessibile, io ho voluto proprio staccare ma avrei potuto richiedere di lavorare 18 h. In bocca al lupo ❤️
Vivo anche io una situazione uguale alla tua, per quanto sia importante il lavoro in una condizione come la nostra, in questo momento è più importante L gravidanza. Io personalmente lavoro in una clinica psichiatrica, faccio lo psicologa li per 36 ore settimanali, il 21 dicembre ho comunicato la mia maternità e li ho salutati, dicendo che al momento devo stare a riposo. Sono rimasta disponibile per qualsiasi cosa, infatti faccio ogni tanto dei colloqui online ma a parte questo nulla. Quando mi sentirò tranquilla e soprattutto potrò anche fare il vaccino rientrerò, loro sono consapevoli che se vogliono avermi li a lavorare queste sono le condizioni. Quello che va a mio favore, al momento, è che mi stimano moltissimo come dottoressa e non me ne manderebbero mai visto quanto do ai miei pazienti. Metti te stessa e il tuo valore davanti a tutto.
Eh lo so ma io ho una cavolo di partita iva..niente malattia,niente maternità anticipata..niente di niente. Adesso devo vedere se tornare al lavoro domani
Ci provo! Già mi sono incavolata da morire a lavoro. Mi chiedo perché non posso lavorare tanto e in santa pace come vorrei! 🥺