Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Roby❤️
Sposa Master Giugno 2015 Genova

Future Mamme Agosto 2022🍀❤️

Roby❤️, il 29 Novembre 2021 alle 09:48

Pubblicato in Future mamme 1.545

Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️
Ciao ragazze,
Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️cfb_1872802.jpg

1.545 Risposte

  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bellissima notizia Francesca! ❤️ Forza forza, massimo riposo e facciamo crescere questa lenticchia
    Molto felice per te!
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene, vedrai che ti piacerà! Poi mi dirai 🥰 si, speriamo vada tutto bene!
    In più sono sinceramente indecisa sull’ospedale in cui farmi seguire, ne ho in mente un paio e vorrei poter parlare con qualcuno in reparto e poter dare un’occhiata. So che può sembrare stupido, ma guardare l’ambiente e scambiare due chiacchiere può aiutarmi più o meno a capire in che luogo e che ambiente psicologico troverei e mi aiuterebbe. So che è molto lontano e al momento dovrei concentrarmi su un giorno alla volta e soprattutto sperare che sia tutto ok, ma ammetto che ho già paura del parto e sapere di essere in un posto almeno un po’ accogliente spero possa aiutarmi 🤷🏼‍♀️
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che coincidenza! Proprio oggi una mia amica mi ha regalato lo stesso libro!! Lo leggerò volentieri mentre starò lontana da libri più seri per evitare ansie. Già aver prenotato il DNA fetale mi ha fatto salire l'ansia a mille!
    Eleonora sono contenta che il tuo viaggio sia andato bene e ora pronta per il primo incontro con il tuo piccolo 🥰
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, si chiama L’asciugona. L’ho iniziato oggi e lo sto divorando. È chiaramente un libro leggero e canzonatorio, racconta aneddoti e piccoli timori in modo ironico e buffo e sicuramente in qualcosa of una di noi si ritrova. Chiaramente non sostituisce manuali seri, né è un libro in cui trovare risposte a dubbi, ma credo che in realtà le risposte in generale non siano in libri seri, che spesso involontariamente alimentano ansie inutili. Probabilmente nei libri seri si trovano tante informazioni e tutte molto utili, ma le risposte vere arriveranno quando avremo davvero davanti la domanda o il problema da affrontare. Tu che genere di libro cercavi?
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, si! È stato bello davvero, soprattutto perché siamo stati tantissimo all’aria aperta e in mezzo ad una natura selvaggia e incontaminata ed era quello che desideravamo ❤️ Siamo contenti di essere tornati a casa, alle nostre abitudini e al nostro gattone super appiccicoso (che se tutto andrà bene dovrà imparare ad accogliere un altro umano in casa! 😅).
    Incrocio tutto, speriamo bene. Ho un po’ questo dubbio che fosse indietro rispetto alla data, ma in ogni caso non ho le risposte nelle nuvole, quindi aspettiamo, facciamo lavatrici e lavoriamo e lunedì arriva presto! 😘
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eleonora! Qual è il libro di cui parli? Anche noi abbiamo lunedì la prima visita..speriamo in belle notizie🤞🏼
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eleonora, bentornata e vi siete divertiti?
    Grazie per le tue parole e ti mando anch'io tanti 🤞🤞🤞 speriamo che lunedì arrivi presto e ti porti tante belle notizie❤
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, come va? Noi tornati ieri sera dal viaggio di nozze. Lunedì ho la visita dal gine e spero vada tutto bene! La visita prima di partire non ha dato granché, si vedeva solo il sacco vitellino. Spero vada tutto bene e che non si vedesse nulla solo perché in realtà non ero di sei settimane, anche se dal calcolo dell’um sarebbe così! Incrociamo tutto 🤞🏻 Mi intrometto nel discorso libri! Certo non è un libro medico o un manuale, ma proprio oggi ho iniziato il libro della Comello e mi sembra davvero carino! Spiritoso, con uno sguardo emotivo alla maternità e un sacco di risate!
    P.s. Francesca, sono felicissima che il tuo piccolo cresca e incrocio tutto l’incrociabile per tutte ❤️
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, si voglio farlo
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2024 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo!!!!🙏un grande abbraccio virtuale a te e fagiolina/o😃
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto Anna, leggiamoci un altro genere di libro che sale l'ansia a entrambe😅🤞🥰
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2024 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahhahahahah posso essere sincera anche a me ha messo ansia solo la copertina "cosa aspettarsi quando si aspetta" e mi sono domandata cosa leggerei se fossi incinta senza farmi venire più ansie e in libreria non ho visto un libro per me..ero entrata intenzionata a prendere qualcosa per questo periodo di ricerca della gravidanza per viverla più serenamente..visto che sono passati 5 mesi .. cmq credo "9 mesi +1" sia bello..io ho aperto il loro sulla prima pagina e parte dal test positivo il bimbo che parla..l'ho chiuso subito.. lo andrò a comprare quando sarà il momento...🙏
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo sai anch'io seguo il Dr Fasolino su instagram, magari lo compro. Ho acquistato "cosa aspettarsi quando si aspetta" per regalarlo a una mia amica e ho iniziato un pochino a leggerlo, ma è molto dettagliato anche su tutte le possibili malattie quindi un po' ansioso e in effetti mi sono sentita pure in colpa per il regalo😅
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2024 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie effettivamente essere più consapevoli del proprio ciclo e corpo aiuta🙏 molto bene dai!!! Ora hai l'avventura più bella e so che c'è il libro " nove mesi +1" ...ahhaa oggi sono passata in libreria..ma alla fine non ho preso nessun libro..
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna, grazie! Io l'ho letto e l'ho trovato interessante, in effetti è indicato soprattutto a persone che hanno delle difficoltà a concepire e spiega una serie di motivi che è bene indagare. Ad esempio, la tiroide (io ho sempre sofferto) e diciamo che il positivo è arrivato proprio dopo la cura con il cortisone, la celiachia e tutto uno studio sugli integratori...A me ad esempio avevano dato il kirocomplex e nel libro c'erano scritti i casi in cui era meglio prenderlo e quando no, ovviamente non per sostituirmi al ginecologo ma per avere dei dialoghi più consapevoli, per essere più informate
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nunzia si fa a partire dalla 10 ima settimana.. non prima.. sarai sicuro in tempo. È fortemente consigliato sopra i 35 anni.. poi è a discrezione vostra.. e magari dall’esito della traslucenza!
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io martedì ho l’ultima visita con il ginecologo della pma e poi dovrò scegliermi un altro ginecologo. A che settimana si fa il dna fetale? Ho fatto esame urine ed esami del sangue due giorni fa. Ho paura di essere in ritardo con degli esami. Ci sono per il dna fetale?
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la farò a fine gennaio, sarò a fine della decima settimana.nel frattempo dovrò fare le analisi del sangue. Fino ad ora non ho fatto nulla, neppure le beta e devo ammettere che mi sta salendo un po d'ansia
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2024 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella notizia..ti seguo anche io Francesca ❤️❤️❤️😘✨🙏 mi ricordo che avevi preso il libro " tutto comincia con l'uovo" lo consigli?
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille e sono contenta anch'io per la tua visita🥰 oggi mi ha parlato genericamente del percorso e degli esami salienti ma nulla nello specifico. Tu a che settimane farai il DNA fetale?
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca che bello, sono molto contenta per te!! Anche io oggi ecografia.. per fortuna tutti bene. Ho programmato il DNA fetale per fine mese, voi ne avete parlato?
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, mi sembra giusto!!! Stai attenta a questa variante del cavolo ❤️
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤ esatto piano piano💪
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito ... Allora riposa più che puoi! E ancora complimenti Smiley smile
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Federica, perché si vede questa cameretta un po' schiacciata da un lato e c'è stato quel sanguinamento quindi ecograficamente si vede un colore grigio che era la traccia di questo sanguinamento precedente
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francy come sono contenta per te ❤️ Super energia a fagiolino-a 💪🏻🙏 step by step ce la faremo
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Maria, sono proprio a 6+0
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora ora niente vaccino perché sto prendendo il cortisone, abbiamo parlato anche di questo e dopo il primo trimestre lo facciamo
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca! Son contenta che sia andata bene la visita! Smiley smile Posso chiederti come mai non devi fare sforzi e stare a riposo?
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belle notizie!!!❤️❤️
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francesca che bella notizia, congratulazioni!!🥰 a quante settimane sei ora?
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo. A nove settimane si vedrà benissimo!!! Hai già chiesto al tuo ginecologo per il vaccino? Perché molti lo raccomandano anche nel primo trimestre, altri no…noi ci dobbiamo solo affidare al parere di chi ci segue!

Gruppi generali

Ispirazione