Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Roby❤️
Sposa Master Giugno 2015 Genova

Future Mamme Agosto 2022🍀❤️

Roby❤️, il 29 Novembre 2021 alle 09:48

Pubblicato in Future mamme 1.545

Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️
Ciao ragazze,
Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️cfb_1872802.jpg

1.545 Risposte

  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ale! Si infatti così è più semplice da gestire con la questione del Green Pass che scade, non mi sbatto sui mezzi pubblici e quant'altro. Prossima visita a 9 settimane (quindi fine mese)
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Enrica🥰
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Debora❤ È davvero bello leggerti e il supporto che ci diamo, siamo forti💪
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ohhhh che notizia fantastica!!!! Sai già quando hai un nuovo controllo? Se ricordi pure io l’ho detto subito in azienda…ti togli un pensiero! Poi tu puoi fare smart working che è una figata…!
    Sono strafelice per te…forse ora lo posso dire: Auguri ci vero cuore cara Francesca 🥰
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francesca questa si che è una bella notizia🥰🥰🥰
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francesca mi intrometto in questo gruppo perché ti seguo, sono contentissima per te 🌈🌈 e forza forza a questa lenticchietta 🤞🤞🤞
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Visita fatta, abbiamo visto cameretta, sacco vitellino ed embrioncino di 2,4 mm, con il battito (senza ascoltarlo perché troppo presto). La cameretta ha un lato un po' schiacciatino e si vede che ho avuto la perdita in corrispondenza della mestruazione però ora non c'è sangue. Dobbiamo avere fiducia in questa piccolissima lenticchietta e sperare solo che cresca e che vada bene🥰🤞 Non devo fare sforzi, vita un po' riposata ma posso fare smart working. Per il mio ginecologo è anche meglio così la testa non sta sempre là quindi ora dovrò trovare il modo di parlarne con il mio capo. Ale vado dal ginecologo privato, che fa parte dell'equipe che mi ha operata l'hanno scorso, per me è importante perché mi conosce a fondo per dirla in maniera simpatica 😅
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito! Io dovrei farlo intorno alle 11 settimane.. speriamo bene... si qualche altro giorno d'attesa e finalmente saprò 🥰
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze,cercherò di stare a riposo ma con il lavoro che faccio è veramente impossibile, e la maternità anticipata è un’utopia..per fortuna venerdì sono a casa così posso riposare in vista della visita di sabato.
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sfido a trovare una futura mamma che non abbia l'ansia 😅 siamo qui per farci compagnia e per cercare di calmare un po' queste ansie, nei limiti del possibile.

    Vedrai che la prossima volta andrà meglio!

  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì, è abbastanza comune che con la gravidanza i valori della tiroide aumentino 😉

  • Clelia
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io durante la prima gravidanza ho avuto piccole perdite per tutti i nove mesi..ma soprattutto all’inizio ed erano marroncino/rosato..può capitare!
  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Idem, mi stavo preoccupando... Ho avuto ieri e l'altro ieri sia piccoli dolorini al basso ventre sia macchioline rosate e anche marroncine sul salvaslip (per la precisione, piccoline tipo piccole lenticchie) ...Oggi non so. Va detto che ieri ho anche fatto la spesa insieme a FM, non ho portato sacchetti pesanti, ma spero non sia per quel motivo...

  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fraaaa mille incroci per la tua visita di oggi!!! Dove la fai? Ospedale o privatamente? ❤️💪🏻❤️
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, io ho letto che le perdite in questo periodo possono capitare, magari cerca di stare un po' più a riposo, non fare sforzi, non alzare pesi e comunque manda un messaggino alla tua dottoressa
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No sono a 6+2, so che nel periodo ciclo di gennaio potrei avere proprio delle perdite perché avendo utero setto,una parte non sa che dall’altra parte c’è la gravidanza (così mi ha spiegato la ginecologa). Comunque si sono marroni quindi immagino sia sangue comunque vecchio. Speriamo.
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francesca sei mica vicino al cambio del mese? O al periodo in cui avresti avuto la mestruazione? A me succede Nell’ipotetico periodo del ciclo. Se non diventano rosse vai tranquilla.
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze help! Da ieri sera ho delle leggerissime perdite marroncine..non sporcano lo slip ma rimangono solo sulla carta..a qualcuno è capitato?cosa potrebbe essere?
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ma infatti lo consigliano dal secondo in poi e nel periodo della ricerca. Bisogna stare attente con queste varianti😔 io spero che la visita vada bene domani e che a lavoro mi diano lo smart working
  • Clelia
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! ❤️
  • Clelia
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Si spero fosse presto! Anche con io primo mi era successa una cosa simile, avevo delle perdite e ho fatto la visita troppo presto! 😫 sarà destino passare tanti giorni in ansia!
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anche io mi sono fatta mettere in maternità anticipata con la scusa che ho avuto già un aborto a settembre.. avrei dovuto fare la terza dose in questi giorni ma nel primo trimestre onestamente non me la sento proprio, e pure la ginecologa non era tanto convinta!
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️🙏 spero con te che sia troppo presto. Abbi fede
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho mai sofferto di ipotiroidismo. Forse con la gravidanza o con gli ormoni somministrati è uscito fuori questo problema. Mi bombardo comunque da un anno e mezzo con farmaci da pma.
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍❤️ robyyyy
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Uh cavoli che dispiacere! Smiley amazing Però vedrai che era solo troppo presto, a maggior ragione se non hai una data di riferimento. Stai tranquilla e vedrai che andrà tutto bene!
    Mi raccomando tienici aggiornate!

  • Clelia
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato


    Ciao! Io ho fatto oggi la prima visita ed è andata un po’ così…si è vista camera e il sacco vitellino ma per ora niente embrione 😔! Spero sia perché è troppo presto, purtroppo non ho una datazione perché non ho avuto ancora il capoparto dal mio primo bimbo! Inoltre la dott mi ha detto che è meglio se smetto di allattare, e mi dispiace tantissimo..

  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luana, nausee a parte bene. Loro si portano più avanti come giorni. Il 18 ho l’eco ed il 26 ho la tn
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo!! 🤞🏻🤞🏻In bocca al lupo per sabato!!
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Nunzia, anche io prendo Eutirox da anni e ormai da un po' sono a 50mcg al giorno. Appena ho scoperto la gravidanza ho fatto subito il dosaggio e i valori erano buoni, adesso settimana prossima lo rifaccio giusto per stare serena.

  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dai dai che il più è fatto e la prossima settimana potrai finalmente vederlo/vederla 😉 tieni duro!
    Non parliamo del seno, a me sta aumentando in larghezza invece che in profondità! 🤣 Tocca prendere dei reggiseni nuovi, ma principalmente perchè i miei mi stringono quando li chiudo.

    Il prelievo lo farò che sarò in 12 settimane avanzate 😊 noi avevamo deciso di fare il bitest, ma poi il mio gine mi ha detto che se avessimo voluto poi fare altre indagini saremmo andati troppo lunghi e avremmo sforato le settimane, quindi ci ha consigliato di andare direttamente sul dna fetale. Speriamo! 🤞🏻

  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come va? Io ho dovuto aumentare un altro pò eutirox, da 0,25 mg sono passata a 0,50 mg. Settimana prossima ho il controllo

Gruppi generali

Ispirazione