Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Roby❤️
Sposa Master Giugno 2015 Genova

Future Mamme Agosto 2022🍀❤️

Roby❤️, il 29 Novembre 2021 alle 09:48

Pubblicato in Future mamme 1.545

Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️
Ciao ragazze,
Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️cfb_1872802.jpg

1.545 Risposte

  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Federica, capisco la tua voglia di sapere che va tutto bene ma io ti consiglio di prenotarla più in là possibile (il 17) così da avere la certezza che ci sia "tutto" senza creare/crearti falsi allarmismi. Io l'ho fatta all'ottava, è stata dura aspettare (anche perchè non avevo fatto le beta), ma ne è valsa la pena perchè sono uscita dallo studio del gine con la sicurezza che per il momento fosse tutto ok. Non sarei riuscita a sopportare l'ansia di dover aspettare 1 o 2 settimane per sapere se fosse tutto ok, se l'avessi fatta prima.

  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto, devi solo dosarlo più spesso. Anche io bruciore di stomaco e nausea, ho vomitato solo due volte. Adesso pare vada meglio, sono entrata nel 3 mese, ho solo dei singhiozzi e un po’ di reflusso.
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Nunzia, si io già prendevo eutirox e ora mi hanno aumentato la dose per abbassarlo🤞
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Gaia, sisi mi ricordo, come va? Ne parlerò con lui con la prima visita e nel frattempo mangio qualche cracker
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, tutto bene, tu? In realtà noi stavamo avendo rapporti non mirati, nel senso che facevamo semplicemente quello che ci andava quando ci andava, quindi non so quando ho ovulato e non ho fatto caso ai cambiamenti in modo particolare. Quando sono andata dal gine non si vedeva proprio una beata, solo il sacco piccolissimo. Quindi si, anche io andrò il 10 e vedrò! Il gine ha accennato al fatto che così non sembrava fossi alla sesta ma alla quarta o meno, ma ha precisato che senza poter vedere e misurare l’embrione non poteva dire nulla con certezza. Possiamo solo aspettare e vedere cosa succede, tanto in ogni caso è qualcosa su cui non abbiamo potere. Io sintomi 0. Ho acidità e di tanto in tanto lievi nausee, ma io soffro di gastrite e reflusso quindi non c’è tanta differenza rispetto al solito, in più ora sono negli Stati Uniti e certo non sto avendo un’alimentazione sana e bilanciata e questo ovviamente influisce! Speriamo bene per entrambe 🤞🏻
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io direi 10 anche se non vedi nulla almeno ti assicuro già che va tutto bene...
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanta ansia e tanta voglia xD però non vorrei poi agitarmi... Grazie!
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Francesca leggerti in questo gruppo ❤️ Anxhe a me con l’inizio gravidanza si è alzato il tsh ed il dottore mi ha dato eutirox. Informati.
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica,più la fai avanti più riesci a vedere bene...io la feci a 6+6 e si vedeva bene tutto ma non mi fece sentire il cuoricino...
    Dipende da quanta ansia e voglia hai di farla😉
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Francesca, che bello sapere del tuo positivo, mi ricordo quando hai creato il gruppo di "chi non le aspetta per Ottobre 2021" dov'ero "iscritta" anch'io!!

    Ti posso dire che io non ho mai avuto nausee, ma da qualche settimana soffro spesso di bruciore di stomaco e mi viene tipo reflusso, cerco di alleviare un po' con prodotti secchi e prendo ogni tanto una bustina di biochetasi che mi ha detto il ginecologo va bene in gravidanza perchè non da alcun effetto collaterale e si può prendere per difficoltà digestiva, bruciore di stomaco e nausea. A me aiuta molto!! Smiley smile

  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Vorrei un consiglio. Oggi sono a 4+3 (ho scoperto il positivo una settimana prima dell'attesa mestruazione) e la ginecologa mi ha detto di fissare la prima visita a due / tre settimane dal ritardo. Secondo voi è meglio fissarla all'inizio della mia settimana o dell'ottava settimana? 10 o 17 gennaio?
  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tentar non nuoce, magari stai meglio! Smiley winking L'importante è essere in modalità zen (per quanto difficile sia)

  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca!io per ora solo qualche crampetto e fatica a digerire..non un vero e proprio bruciore..ma credo ci stia tra i sintomi della gravidanza!
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ne sto approfittando 😁
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daje bella mia…l’importante è che crescano, del valore delle altre che ti frega???? Se sei in ferie in questi giorni ti consiglio un gran bel riposo!!! ❤️
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ale le ho fatte lunedì ed erano a 790, sono cresciute bene anche se sempre un po' bassine rispetto a quelle previste...infatti quando leggo quelle delle altre ragazze mi viene un colpo. Ora deve abbassarsi quel cavolo di tsh😅
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Jessica🥰 sisi noi abbiamo scoperto il positivo poco prima di passare alla pma. Sto cercando di vivere ogni giorno piano piano perché altrimenti mi salgono ansia e preoccupazioni. Avevo anche timore a scrivere in questo gruppo😅
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niente Fra…ti ho letto su questo gruppo e mi è scesa una lacrima…❤️ Il bruciore è un sintomo comune, fastidioso, ma superabile…le beta le hai rifatte a parte le prime che avevo letto?
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francesca!! Ti ho letto su tanti post compreso quello pma. Mi fa davvero piacere vederti nel gruppo delle future mamme! Andrà tutto benissimo vedrai! Io non ho mai avuto un sintomo ne una nausea tranquilla eppure sto finendo il quinto mese! La mia è stata fin’ora una gravidanza asintomatica.
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh magari potrei mangiare un cracker prima di andare a letto e metto qualche cuscino in più
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è fastidioso, a me ancora niente nause
  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io soffrivo già di gastrite occasionale e sono sotto controllo della nutrizionista, mi viene se mangio pomodoro, lamponi, ecc.. Semplicemente evito di mangiare gli alimenti "no". Comunque, a volte, la mattina presto oltre alla lieve nausea, ho lievi bruciorini di stomaco... Tutto sopportabile, per adesso. Cerco di mangiare crackers prima della vera colazione oppure circa 20 min prima di andare a dormire, devo dire che mi aiuta

  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Francesca, io ho avuto bruciore prima ancora delle nausee 😩 tutt'ora se non ho nausea, ho bruciore...le gioie! 😉

  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roby mi ricordo che da subito hai avuto la nausea ma non sapevo del bruciore di stomaco.
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fra, si io nausea e bruciore di stomaco mi stanno accompagnando da subito
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze, qualcuna di voi sta avvertendo bruciori di stomaco? Io questa notte ho avuto una gran difficoltà ad addormentarmi per i doloretti allo stomaco ma non so se può essere collegato.
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eleonora, tutto bene? L’altro giorno anche io ho fatto la mia prima eco e sono nella tua stessa identica situazione… sembrerebbe che sia una settimana indietro rispetto al calcolo della ultima mestruazione… devo dire che mi sento abbastanza tranquilla e che me lo immaginavo, perché controllando il muco mi sembrava di avere ovulato più tardi! Però chiaramente aspetto con un filino di ansia la prossima eco 😫 speriamo bene per entrambe 🤞🏻
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh già, solo l’eco il 10 potrà darci qualche indicazione. Speriamo in bene 🤞🏻 Grazie ❤️
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sarà sicuramente così! 💪🏻

  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la farò a 6+5..mamma mia non vedo l’ora..super solo che mi dica che va tutto bene
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì, sì lo avevo capito...purtroppo tutto può essere e solo l'eco può darti la sicurezza. Però per il momento mantieni la positività, concertati sul tuo viaggio e al rientro scioglierai tutti i dubbi 😉

  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il fatto è che dal calcolo dell’ultima mestruazione sarei effettivamente all’ottava, ma allora dal gine avrei dovuto vedere almeno qualcosina, ma niente. C’era solo il sacco ma era piccolissimo, grande quanto una nocciola! Per cui ho il dubbio se in realtà la fecondazione è avvenuta dopo rispetto al calcolo standard o se c’è qualche motivo per cui la crescita era indietro, perché guardando in giro al 13/12 doveva già esserci qualcosa di visibile. Non so 🤷🏼‍♀️

Gruppi generali

Ispirazione