Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Roby鉂わ笍
Sposa Master Giugno 2015 Genova

Future Mamme Agosto 2022馃崁鉂わ笍

Roby鉂わ笍, il 29 Novembre 2021 alle 09:48

Pubblicato in Future mamme 1.545

Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi鉂わ笍
Ciao ragazze,
Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi鉂わ笍cfb_1872802.jpg

1.545 Risposte

  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dei consigli..vi confesso che sono molto in ansia sia si quello che posso e non posso fare,sia per il fatto che moltissime mie amiche ultimamente hanno avuto aborti spontanei..non vedo l鈥檕ra sia febbraio.
    Altra domanda da super inesperta..oggi sono a 5+0..quindi si calcola che sono nella quinta settimana o sono entrata nella sesta?
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quelli li ho avuti anche io fino ad un paio di giorni fa.. Ricordo che li avevo anche all'inizio della gravidanza della mia prima bambina.
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io eviterei 馃槉
  • 饾挳饾搩馃挳饾搶饾挒饾挾饾搥饾憭
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    饾挳饾搩馃挳饾搶饾挒饾挾饾搥饾憭
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io mi informerei se il professionista si sia specializzato o meno nel trattare le donne in gravidanza e chiederei anche un parere anche al ginecologo

  • Roby鉂わ笍
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby鉂わ笍
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, secondo me ti converrebbe chiamare il centro dove lo hai prenotato e chiedere a loro. Sicuramente sono pi霉 informate che noi. Io ad es. mi ricordo che non vanno fatti bagni turchi e saune, ma su questo non ti so rispondere
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze..vi chiedo un consiglio:domani avrei prenotato un massaggio con le pietre calde che mi hanno regalato..ho letto online pareri discordanti..secondo voi meglio evitare?
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Un bellissimo regalo! Spero vada tutto bene... Ho un po' di crampi fastidiosi e dolori tipici del ciclo...
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! 脠 successa la stessa cosa a mia cugina...lei ha fatto direttamente la prima visita a 8 settimane
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, tantissimi auguri! Un gran bel regalo di Natale 馃グ
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Stai tranquilla.. le beta possono dire tutto e niente...alcune neanche le fanno... Pensa positivo! ti auguro di negativizzarti dal covid presto Smiley smile
  • P
    Sposa Novella Maggio 2034 Bologna
    Pau
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte e buon Natale, sono un po' nel panico. Domenica scorsa (giorno del ciclo) scopro il mio positivo. Luned矛 purtroppo faccio un tampo covid perch茅 sto poco bene... positivo. Siamo in quarantena. Speravo di poter fare le beta ma al momento dovr貌 solo aspettare e sperare che tutto vada bene.
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Entro in punta di piedi perch茅 non le aspettavo per il 29 di questo mese (quindi ancora non ho il ritardo) .. ma oggi il digitale ci ha dato la conferma! Incinta! L'ho scoperto a 12 po tramite canadese di gravidanza e linea flebile Smiley smile l'applicazione mi segna come termine il 3 settembre!
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, s矛 猫 un primo passetto.. Dovrei essere a 4+5 (quindi ieri 4+4), perch茅 ho cicli lunghi e ho ovulato piuttosto tardi questo mese (u.m. 13 novembre ma dovrei aver ovulato il 4/5 dicembre)..
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara! Vedere che le beta crescono bene 猫 una bella prima consolazione, 馃グ a che settimana sei?
  • 饾挳饾搩馃挳饾搶饾挒饾挾饾搥饾憭
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    饾挳饾搩馃挳饾搶饾挒饾挾饾搥饾憭
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Benvenuta =) Come ha detto Roby, contatta il ginecologo o il consultorio per il da farsi... Auguri per tutto!

  • 饾挳饾搩馃挳饾搶饾挒饾挾饾搥饾憭
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    饾挳饾搩馃挳饾搶饾挒饾挾饾搥饾憭
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Chiara... Fortunella! Pure io per adesso non sento chiss脿 che... Zero nausee, zero dolori, solo un po' di stanchezza e nei giorni dell'impianto avevo s矛 e no qualche crampetto simile a quello delle mestruazioni.

  • 饾挳饾搩馃挳饾搶饾挒饾挾饾搥饾憭
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    饾挳饾搩馃挳饾搶饾挒饾挾饾搥饾憭
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie! S矛 il tempo vola velocissimo Smiley love

  • 饾挳饾搩馃挳饾搶饾挒饾挾饾搥饾憭
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    饾挳饾搩馃挳饾搶饾挒饾挾饾搥饾憭
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooo a tutte e alle nuove arrivate e buona vigilia Smiley heart

  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia ginecologa sta per partorire 馃槄
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho chiamato il ginecologo che vorrei mi seguisse adesso..andr貌 8 gennaio. Per貌 volevo fare le beta lo stesso
  • Roby鉂わ笍
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby鉂わ笍
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, intanto auguri, per quanto riguarda il come muoversi, ti consiglio di sentire il tuo ginecologo di fiducia o chiamare un consultorio e chiedere a loro come procedere.
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze,anche io ho scoperto il mio positivo oggi!quindi credo proprio che se tutto proseguir脿 come deve,andr貌 a settembre..comunque ora con il test positivo in mano..come mi devo muovere??cosa devo fare? Help!
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so perch茅 si vedono male i valori, provo a riscriverli:
    16 dicembre 51,6
    18 dicembre 158,823 dicembre 1355,8
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ieri fatte le ultime beta e questa 猫 la situazione:
    16/12 51,6
    18/****/13 1355,8Mi sembra una buona crescita, quindi potr貌 godermi questi giorni di festa, in attesa della visita di marted矛! 馃槉A me comunque non sembra proprio di essere incinta, mi sento bene.. Sono solo stanca ma credo che sia dovuto al fatto che mi sveglio prestissimo tutte le mattine (alle 5 o 6), non so se perch茅 sono un po' agitata o se magari pu貌 essere quello un sintomo.. Voi come state?
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cami, grazie del pensiero 馃グ io sono gi脿 mamma di giugno 2020 e non posso che concordare con te su quanto passi in fretta il tempo... Con i bambini ti rendi davvero conto di quanto voli! Grazie per gli auguri 馃
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!! Erano mesi che non rientravo sul forum e mamma mia che effetto vedere questo gruppo di future mamme di agosto 2022! Io sono una mamma di agosto 2020 馃槏馃槏 adesso i miei gemellini hanno 16 mesi ma mi sembra ieri che scoprivo di essere incinta!! Mamma mia che emozione i primi tempi 馃槏 auguri a tutte!!!! 鉂わ笍鉂わ笍
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Trento
    Silvia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, saranno pi霉 faticosi i primi tempi.. ma poi spero che tutta la fatica sar脿 ripagata dal vederli giocare insieme馃槏 vedo una coppia di nostri amici che hanno i bimbi con 19 mesi di differenza e sono bellissimi mentre giocano insieme馃槏馃槏
  • 馃懓Mery馃拲
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    馃懓Mery馃拲
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    脠 ci credo
  • 饾挳饾搩馃挳饾搶饾挒饾挾饾搥饾憭
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    饾挳饾搩馃挳饾搶饾挒饾挾饾搥饾憭
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie cara =) Eh, insomma, 猫 difficile non parlargliene, fortuna manca poco al Natale altrimenti scoppio Smiley laugh

  • 馃懓Mery馃拲
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    馃懓Mery馃拲
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!!!complimenti x essere cos矛 segreta...io subito avrei spifferato tutto馃ぃ馃ぃ
  • Ester
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vercelli
    Ester
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente come noi Silvia.. 馃槏馃槏馃槏 Anche la nostra piccola 猫 una monella...ma lo stesso nostro pensiero 猫 stato farli crescere assieme... Sar脿 un po' pi霉 faticoso per noi genitori ma pazienza!!! Teniamoci aggiornate dai 鉂わ笍
  • 饾挳饾搩馃挳饾搶饾挒饾挾饾搥饾憭
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    饾挳饾搩馃挳饾搶饾挒饾挾饾搥饾憭
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie ... =) E' moooolto difficile stare zitta, vorrei urlarglielo! Smiley laugh

    Poi, lui 猫 perspicace, settimana scorsa mi fa "sei pi霉 bella del solito, sei incinta?"

    Non ho potuto confermare, se no addio sorpresa... Smiley ups

Gruppi generali

Ispirazione