Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Roby❤️
Sposa Master Giugno 2015 Genova

Future Mamme Agosto 2022🍀❤️

Roby❤️, il 29 Novembre 2021 alle 09:48

Pubblicato in Future mamme 1.545

Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️
Ciao ragazze,
Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️cfb_1872802.jpg

1.545 Risposte

  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti giuro che io facevo gli stick canadesi ogni 2 giorni per controllare che non fosse uno sbaglio... Poi l'esame del sangue ha confermato Smiley heart Poi c'è il "vantaggio" che non conviviamo ancora (casa pronta a fine mese) altrimenti avrei vuotato il sacco subito pure io ^_^''

  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie! Smiley heart In effetti sto facendo non poca fatica a dirglielo... Però non conviviamo ancora perché la nostra casa sarà pronta per il 30 di questo mese (costruttore permettendo)

  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una bellissima sorpresa.. il regalo più bello.. complimenti perché sei riuscita a tenere questo segreto bellissimo solo per te! Mio marito credo che non la prenderebbe bene comunque se gli nascondessi una cosa così bella per così tanto tempo!!! 😂
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella idea!!! Neanche io sono riuscita a fargli una sorpresa, perché quando ho fatto il primo test e ho visto la linea ero davvero incredula (non ci speravo tanto questo mese) e quindi l'ho chiamato subito per chiedergli se la vedeva anche lui o stavo avendo le allucinazioni! 😂
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellissima idea 😍
    Anche io avrei voluto dirglielo a Natale ma non sarei mai riuscita ad aspettare 15 giorni
  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Glielo dirò a Natale, con un pacchetto regalo Smiley love ecco la foto del prototipo... La versione definitiva avrà più carta da regalo, una stampa delle mie beta e cioccolatini a forma di cuore

    Future  Mamme Agosto 2022🍀❤️ 1


  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro Alla fine lo hai detto al tuo compagno????
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Trento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni 🥰 anche per me è la secondo gravidanza e anche io sono leggermente spaventata.. quando nascerà la mia bimba avrà 22 mesi.. ed è un terremoto 😂 ma ci piaceva tantissimo l'idea che fossero vicini d'età 🤩
  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, fatemi sentire meno strana... Solo io ho le emozioni a scoppio ritardato? ^__^'' Quando ho fatto il test con lo stick, non avevo nemmeno battuto ciglio (sì, sono incinta, e allora?)

    Poi, dopo qualche giorno, appena ho letto il referto delle mie beta mi sono quasi commossa! (sonoincinta-sonoincinta-oddio-sonoincinta!)

  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie, allora a gennaio le rifaccio con calma =)

  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi sa che saranno chiusi per le feste i punti di prelievo più vicini a me... Se ne riparlerà quando riapriranno a gennaio

  • Ester
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vercelli
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo abbiamo desiderato e subito è arrivato...è davvero un dono grandissimo... Sicuramente ci saranno difficoltà ma come dici tu andrà tutto bene!!! 😍
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2019 Cosenza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da quello che so io, non è tanto il valore in sé quanto la crescita. E poi il range cambia da laboratorio a laboratorio. Secondo me non sono basse... Facci sapere 😊🤞
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, stai tranquilla perché un solo valore non vuol dire niente.. Devi ripeterle a distanza di 48h e verificare che siano raddoppiate
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ester mia figlia farà due anni a giugno e il secondo arriverebbe due mesi dopo il suo compleanno.. Sono molto preoccupata come te ma andrà tutto bene❤️
  • Ester
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vercelli
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze entro anche io a far parte di questo meraviglioso gruppo... DPP 6 agosto 2022...è la mia seconda gravidanza ❤️
    Sono solo un po' spaventata perché la nostra primogenita, quando nascerà il fratellino o sorellina avrà solo 22 mesi...chi come me?
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io li prendo .. ma a me stanno 120 compresse dentro la scatola ed è da 400 mg . Una cp al giorno
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina, grazie mille.. Settimana prossima lo faccio vedere al ginecologo e vediamo cosa mi dice..
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, io prendevo questo acido folico con la prima gravidanza però poi la mia ostetrica me l’aveva sostituito con uno con disagio più basso perché diceva che questo non andava bene, dovresti prendere un acido folico con un dosaggio a 4 mg però comunque senti il tuo ginecologo prima!!
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme, con questa gravidanza ho subito iniziato con il mal di schiena però più che dolore era fastidio.
    Da oggi ho un fortissimo mal di schiena che si è irradia alle gambe un dolore abbastanza forte, non riesco a trovare una posizione comoda né seduta ne sdraiata
    Io ho la prima visita ostetrica (senza ecografia) l’8 di gennaio, secondo voi questo mal di schiena è normale? Mi conviene andare a fare un eco?
  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Le mie sono a 763 ... Non so dire se sono troppo basse per essere a 4+4 o se ho sbagliato i calcoli con le settimane... Ho girato il referto alla mia ostetrica...mi sto già facendo paranoie =(

  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze, mi preoccupava più che altro che la quantità fosse giusta.. Poi il 28 quando avrò la visita vedrò se il ginecologo mi prescriverà altro..
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, oggi ho ripetuto le beta... Aspetto con ansia gli esiti nel pomeriggio 🙏🏼
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si. Io prendo folina.. Per il primo trimestre è consigliato prendere acido folico per poi passare ad un multivitaminico (dati che questi contengono più basse quantità di acido folico che è invece molto importante specialmente nella fase iniziale della gravidanza)
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara anche io prendevo questo poi però mi ha prescritto un integratore più completo con vitamine ferro e acido folico
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne assumo 4 mg al giorno. Folanemin è il mio. L’ho assunto durante tutta la prima gravidanza e ora la nuova ginecologa mi ha detto di assumerlo prima dell’eventuale concepimento.
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, ma secondo voi va bene questo acido folico che sto prendendo? È giusto il dosaggio? Scusate ma ogni giorno mi viene un nuovo dubbio!! 🤯
    Future  Mamme Agosto 2022🍀❤️ 2



  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stringi i denti e pazienta fino alla visita di domani, per fortuna devi aspettare poco...vedrai che si sistemerà tutto 😉
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2019 Cosenza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beta appena ritirate...1347 🎉🎉 e abbiamo anticipato la prima visita al 27 dicembre.. speriamo si veda qualcosa 🤞🤗
  • L
    Sposa Abituale Marzo 2021 Roma
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Due giorni fa perché sentivo bruciore e fastidio..
    Sono andata ora in bagno e ho trovato un puntino minuscolo rossiccio sul salva slip.
    Non sento però nessuna contrazione o fastidio al centro dell' utero ma giusto qualche piccolo fastidio alle ovaie ogni tanto.
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non abbatterti, magari sono residui degli ovuli 🤞🏻 quando hai smesso di metterli?

  • L
    Sposa Abituale Marzo 2021 Roma
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... Oggi sono un po' preoccupata.
    Sono due giorni che sento un forte prurito e il medico mi ha tolto il progefikk per passare alle iniezioni di pleyris...probabilmente non tollero gli ovuli.
    Il problema è che nonostante io li abbia interrotti ho delle perdite gialline, color ocra per intenderci.Domani ho la prima visita ma sono molto preoccupata....😔😔😔

Gruppi generali

Ispirazione