Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Roby❤️
Sposa Master Giugno 2015 Genova

Future Mamme Agosto 2022🍀❤️

Roby❤️, il 29 Novembre 2021 alle 09:48

Pubblicato in Future mamme 1.545

Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️
Ciao ragazze,
Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️cfb_1872802.jpg

1.545 Risposte

  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo mangiavo cotto😊
    In teoria si può anche crudo perchè è abbattuto il pesce e quindi sicuro,ma io non me la sono sentita,ecco...
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Trento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio.. ma io gli involtini primavera li ho sempre mangiati😨 adesso mi fai venire dei dubbi pazzeschi😨
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche io pensavo di darmi al gambero cotto, anche se il mio preferito è il salmone e mi mancherà tantissimo!! Comunque penso che me lo concederó a breve, come avete confermato voi ho letto in giro che si può.. Più altro prima che magari inizino le nausee!! 🤯
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, a me è stato detto che quelli cotti si possono mangiare!! Anche se sinceramente a me piacciono tutti quelli crudi 😅 senti magari per sicurezza la tua ginecologa
  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non so, aspetto ancora di parlare col ginecologo (la prima visita sarà il 13 gennaio :-/ e sono super impaziente uff)... Certo, mi piacerebbe poter mangiare qualcosa di cotto, che so, involtini primavera o dei rotolini con salmone cotto...

  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto già morendo dalla voglia 😩 ma mio marito me lo sta vietando categoricamente (nonostante il gin mi abbia dato il via libera) 😠
    Cercherò di resistere finché posso, ma considerando che il mio preferito ha il gambero cotto penso che prima o poi me ne concederò una porzione 🤤
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze amanti del sushi 🍣: voi ve lo concedete ogni tanto (i piatti cotti) o lo avete proprio eliminato?
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Trento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, mi rincuori🥰
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Trento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, mi fai sentire meglio🥰
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giorgia, scusa l'ignoranza ma tu dici che bitest e TN sono probabilistici, quindi avete preferito la certezza del DNA fetale. Ma anche questo test non certifica la presenza o l'assenza della malattia, ma valuta solo il rischio che il bimbo ne sia affetto...o sbaglio?

  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo,è presto...io l'ho visto a 6+6 ed era 8 mm per dirti...per essere a 5+5 hai visto tutto giusto...
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia, secondo me è troppo presto per vedere l'embrione... Io l'ho visto a 6+5
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Trento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Mercoledì ho fatto la prima eco a 5+5, fatta in ps perché ci hanno tamponato in auto e mi sono fatta prendere dall'ansia! Adesso però ho bisogno di voi, nella scorsa gravidanza aveva fatto la prima eco a 9 settimane, quindi si vedeva già embrione e cuoricino che batteva.. adesso invece si vede il sacco vitellino.. è normale a 5+5 oppure c'è qualcosa che non va? Sto tampinando il ginecologo che non risponde 🤦🤦Future  Mamme Agosto 2022🍀❤️ 1

  • G
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Ancona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Eleonora! Scusami se mi intrometto, io sono una mamma di Giugno 2022, gravidanza arrivata grazie alla PMA. Il dottore mi ha dato libera scelta, per lui in base alla mia età (27 anni) non c'era bisogno di fare il DNA fetale, ma sia io che mio marito abbiamo deciso di farlo. Quindi ho fatto l'ecografia del primo trimestre e la settimana dopo il DNA FETALE (Prenatal safe Plus). Costa sui 700€ e ti dico che sono stati i soldi miglior spesi. Hanno analizzato la presenza delle trisomie più importanti (21, 18, 13, 16, 9), cromosomi sessuali e sindromi da microdelezione (Di George, etc.). Sia il Bi-test che la traslucenza nucale sono test probabilistici, pertanto abbiamo preferito la certezza con un semplice prelievo del sangue.
    Ovviamente la scelta è molto personale, quindi non c'è un giusto o un sbagliato. ☺️
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow pazzesco!!!!!!!!!!!
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mery, ti rispondevo sull'altro topic alle altre domande. Considerando che non siamo macchine, potremmo ovulare in anticipo... Gli spermatozoi poi possono sopravvivere fino a 3 giorni in condizioni ottimali. Sono convinta che era proprio così che doveva andare, perché razionalmente parlando le probabilità erano davvero scarsissime! Io ogni mese ho ovulazione dolorosa e perdite evidenti.. Questo mese invece niente di niente tant'è che non ho idea di quando possa aver ovulato
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo, allora stai tranquilla 😉
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Bianca, sì infatti tengo conto dei riferimenti indicati.. Sono proprio all'inizio della fascia 2-4 settimane (va da 39,1 a 8388)
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a noi oggi il ginecologo ha parlato del test combinato e del DNA fetale... valuteremo in questi giorni se e quale fare. Da un lato mi terrorizza, dall'altro ti prepara nell'eventualità di qualche trisomia...non so, sono combattuta 🤷🏻‍♀️
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara, sono più che raddoppiate e quello è l'importante 😉 ogni laboratorio ha i suoi range quindi non fare confronti
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze, mi tranquillizzante molto!! Sono alla mia prima gravidanza, quindi non ho per niente esperienza!!
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però strano il giorno dopo la fine del ciclo si può rimanere incinte????come può essere???
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eleonora. Io sono mamma di luglio 2019 e ho fatto il test del dna fetale, all’epoca avevo 30 anni; la mia ginecologa me l’ha consigliato nonostante sia un test diagnostico dal momento che il bitest può non rilevare un’eventuale anomalia. Sono scelte personali, mio marito non era d’accordo e non lo è nemmeno per un’altra gravidanza.
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'andamento iniziale è perfetto,sono basse ma non significa nulla,se ti va continua a ripeterle🤞
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara vanno benissimo… sono cresciute molto bene…
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, mi sono appena arrivati i risultati delle seconde beta:
    16/12 51,6
    18/12 158,8Cosa ne dite? Sono sempre bassine però in due giorni sono triplicate e tenete conto che le prime sono state fatte presumibilmente a 11po e quelle di oggi a 13 po..
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Che bello vedere che ci sono sempre più positivi ❤️ Qualcuna di voi ha esperienze e sa qualcosa su test del dna fetale? Quanto è attendibile? Ha senso farlo? Meglio fare direttamente amniocentesi o cosa? Ovviamente è una domanda rivolta a chi ha intenzione di approfondire il tema, chi per scelta preferisce non fare alcun esame del genere ha chiaramente fatto delle valutazioni differenti
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qui ragazze, finalmente la tanto attesa (e temuta) ecografia è arrivata. Ero un po' preoccupata perché ho avuto delle piccole macchioline nei giorni scorsi, invece era lì ☺️ il mio fagiolino questa volta c'era! È stata un'emozione indescrivibile.
    Misure perfette corrispondenti alle settimane (7+4) e cuoricino che batte forte ❤️ penso che non potrei essere più felice di così in questo momento. Le macchioline erano dovute ad un piccolo distacco quindi, considerato questo e l'aborto di maggio, il ginecologo mi ha messa in gravidanza a rischio. Ora dobbiamo decidere se fare il Test combinato o il DNA Fetale...o nessuno dei 2
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi Auguri 🎊🎊🎊🎊🍾🍾🍾🍾
  • L
    Sposa Abituale Marzo 2021 Roma
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita... 😊❤️
    Posso chiederti come ti sentivi quando non è andata?
    Per esempio io ho avuto una biochimica naturale nel 2020 ma è finita praticamente subito e non sono riuscita a vedere nemmeno il ritardo. Stavo malissimo e avevo solo sensazioni negative con forti dolori e perdite scure.
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso immaginare benissimo.. Noi siamo con le pressioni di fine anno, ma ormai sono gli ultimissimi giorni. Noi lo diremo dopo la prima visita ai genitori 🤞🏼🤞🏼 la farò dopo l'Epifania, i primi di gennaio mi fissa la data
  • L
    Sposa Abituale Marzo 2021 Roma
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono a 30 km e lavoro in amministrazione in un'azienda.
    Al momento l'ho detto solo ai nostri genitori e a mia sorella, anche io preferisco non dire nulla...
    Nonostante però io mi senta bene ho l'angoscia di andare a lavoro e prendere la macchina perché quando sono in movimento ho dei doloretti ma non ho capito ancora se si tratta di una mia suggestione.Ora sto cercando di stare a riposo ma tra poco ci sarà la chiusura di fine anno quindi non so quanto riuscirò a stare serena. Non so veramente cosa fare...😔😔

Gruppi generali

Ispirazione