Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️
Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️
Visualizza messaggio citato
Piccolina anche lei ma sicuramente sarà più semplice parlarle e prepararla al dolcissimo arrivo❤️ tantissimi cari auguri anche a te... Doppi 😍 spero di farvi compagnia in questo viaggio 🤞🏼
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Maria. Auguri per il lieto evento. La mia bimba da 4 anni a febbraio
Io lavoro a 70 km da casa che faccio ogni giorno in auto (140 totali appunto).. Tuttavia al momento non dirò nulla, la mia prima gravidanza è finita in un aborto per cui non me la sento di allargare la notizia.. Ci vado molto con i piedi di piombo. Per mia figlia ho aspettato il duo test per comunicarlo dopodiché la ginecologa mi ha messo in maternità anticipata... All'epoca (due anni fa) ero a 120 km da casa quindi praticamente il doppio
Anche il mio non me le fa fare. Preferisce farmi un'eco mercoledì 22 ma credo si vedrà solo il sacco vitellino. Ho scelto comunque di non farle perché preferisco non caricarmi di ulteriori ansie. Dopo tutto quello che abbiamo passato preferisco godermi il momento. Come ti stai organizzando con il lavoro?
Ciao Roby scusami se mi intrufolo nel messaggio... Quanto ha la tua bambina? La mia un anno e mezzo ed anche io mi sto riempendo la testa di mille paure
Non ancora, ho scoperto il positivo qualche ora fa... La mia ginecologa in verità non le fa fare, però credo che lunedì le farò per poi ripeterle mercoledì
Io sto bene non ho nessun dolore preciclo ma solo qualche fastidio all'intestino per colpa dell'aria nella pancia. Ogni tanto sento qualche puncicatina alle ovaie e ogni tanto l'inguine che tira. Sonno a parte comunque mi sento bene 😊Spero sia un buon segno ❤️ Hai fatto le beta?
Anche io oggi 4+2! Al momento ho solo fastidio alla zona ovaio sinistro e seno indolenzito, ma fa molto meno male rispetto alla gravidanza di mia figlia dove non potevo neanche sfiorarlo... Forse avendo allattato fino a qualche mese fa è diverso! Poi mi sale qualunque cosa mangi. Tu che sintomi hai?
Ciao Maria, è successo anche a me... Un'unico rapporto!!! Noi però veniamo da a 2 icsi fallite.... Diciamo che ci eravamo rassegnati , invece qualche giorno fa abbiamo avuto la lieta notizia. Oggi sono a 4+2 Tu come ti senti? 😊
Ciao ragazze, entro in punta di piedi. Ho appena scoperto il mio positivo e al momento sono abbastanza scossa 😅 siamo felicissimi ma davvero non ce lo aspettavamo con un unico rapporto nel mese, il giorno dopo la fine del ciclo! Ho una bambina di 18 mesi e comincio ad avere già i primi sensi di colpa 😢 dpp 25 agosto
Uh cara nn avevo letto che sn due!!!!!! Wowwwww ...è inutile negarlo sarà dura!!!lo sta stando x me con uno solo...nn pensavo fosse così difficile! Forse xk ero abituata con eleda che è sempre stata un angelo d figlia! Invece Tommaso è molto impegnativo rispetto a lei e non t nego k le giornate che sn a terra psicologicamente sn tante!! Ma siamo forti e passerà!!!!se cn eleda mi dispiaceva k il tempo passava velocemente con Tommaso invece mi ritrovo ad essere contenta k giorno dopo gg il tempo passa!!! Che bello però due gemellini o gemelline
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Hope, sono molto spaventata al l’idea di due gemellini con Ginny ancora molto bisognosa di attenzioni. Ma dopo tantissimi sacrifici con la Pma ci siamo riusciti e va bene così, sarà faticoso, ma ho il giusto supporto
Che bello leggere qst post Roberta !!!!sn entrata dopo mesi ed è stata una bellissima sorpresa sn davvero tanto tanto contenta che ank tu finalmente hai il tuo positivo!!!un abbraccio
Grazie Roby!! Infatti ero abbastanza tranquilla, è stato il ginecologo a farmi un po' vacillare!! 🤯 Per quanto riguarda il ciclo, il mese scorso era durato 31 gg mentre quelli prima 37!! E il cb di ovulazione mi ha dato faccina fissa il 4/12.. Quindi dovrei essere proprio all'inizio di tutto.. Pensavo di rifarle settimana prossima, ma a questo punto le aggiungo anche domani, tanto male non fa..
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Chiara, benvenuta. Si secondo me le beta puoi ripeterle domani o nel caso lunedì. Se sai di avere un ciclo lungo ed hai ovulato tardi non ti preoccupare
Ciao ragazze, ieri ho scoperto il mio positivo, quindi provo a raggiungervi con i piedi di piombo in questi gruppo! Ieri ho fatto le beta ed erano a 51,6.. Stamattina le ho mandate al mio ginocologo e mi ha detto che gli sembrano basse.. L'ultimo ciclo l'ho avuto il 13/11 ma ho cicli lunghi e non regolarissimi (dai 30 ai 37 giorni).. In più questo mese ho ovulato tardi, intorno al 4/5 dicembre, quindi ero più o meno a 11 po (non ancora in ritardo) .. Sto pensando di riprovare a farle domani per vedere se sono cresciute 😔 spero che sia dovuto al test fatto davvero molto presto (solo perché ho avuto una nausea strana)..
Ciao Maria, il mio ginecologo me lo aveva dato dal 16° al 25° giorno del ciclo e, quando ho scoperto il positivo, mi ha detto di continuare fino almeno alla prima eco.
In realtà sono andata da un ginecologo privato... Il primo posto trovato libero.. Perché ero in ansia... La settimana scorsa ho avuto una forte nausea per due giorni che poi é sparita del tutto... Volevo solo sapere se tutto procedeva bene.... il 30 ho la visita da una ginecologa e ostetrica che lavora in ospedale... Vediamo se mi ispira... Perché giustamente (ora che mi serve) il mio ginecologo é andato in pensione 😂 vorrei fare anche un salto al consultorio per capire come funziona.. Dopodiché deciderò 😅
Che bello 😍 Vai da un ginecologo privato? Perché io ho deciso di farmi seguire dal consultorio come ho fatto per la prima gravidanza ma se non sbaglio la prima eco me l’hanno fatta a 10 settimane
Ciao ragazze! Ieri ho fatto la prima visita..(6+5) e quindi la prima ecografia!! Si è visto l'embrione lungo 5,8mm e ho sentito il cuoricino❤️!! Che emozione!!! 😍😍😍 Incrociamo le dita che tutto vada bene🤞