Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Roby鉂わ笍
Sposa Master Giugno 2015 Genova

Future Mamme Agosto 2022馃崁鉂わ笍

Roby鉂わ笍, il 29 Novembre 2021 alle 09:48

Pubblicato in Future mamme 1.545

Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi鉂わ笍
Ciao ragazze,
Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi鉂わ笍cfb_1872802.jpg

1.545 Risposte

  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piccolina anche lei ma sicuramente sar脿 pi霉 semplice parlarle e prepararla al dolcissimo arrivo鉂わ笍 tantissimi cari auguri anche a te... Doppi 馃槏 spero di farvi compagnia in questo viaggio 馃馃徏
  • Roby鉂わ笍
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby鉂わ笍
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria. Auguri per il lieto evento. La mia bimba da 4 anni a febbraio
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu invece?
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lavoro a 70 km da casa che faccio ogni giorno in auto (140 totali appunto).. Tuttavia al momento non dir貌 nulla, la mia prima gravidanza 猫 finita in un aborto per cui non me la sento di allargare la notizia.. Ci vado molto con i piedi di piombo. Per mia figlia ho aspettato il duo test per comunicarlo dopodich茅 la ginecologa mi ha messo in maternit脿 anticipata... All'epoca (due anni fa) ero a 120 km da casa quindi praticamente il doppio
  • L
    Sposa Abituale Marzo 2021 Roma
    Lalla
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio non me le fa fare.
    Preferisce farmi un'eco mercoled矛 22 ma credo si vedr脿 solo il sacco vitellino.
    Ho scelto comunque di non farle perch茅 preferisco non caricarmi di ulteriori ansie. Dopo tutto quello che abbiamo passato preferisco godermi il momento. Come ti stai organizzando con il lavoro?
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roby scusami se mi intrufolo nel messaggio... Quanto ha la tua bambina? La mia un anno e mezzo ed anche io mi sto riempendo la testa di mille paure
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ancora, ho scoperto il positivo qualche ora fa... La mia ginecologa in verit脿 non le fa fare, per貌 credo che luned矛 le far貌 per poi ripeterle mercoled矛
  • L
    Sposa Abituale Marzo 2021 Roma
    Lalla
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto bene non ho nessun dolore preciclo ma solo qualche fastidio all'intestino per colpa dell'aria nella pancia.
    Ogni tanto sento qualche puncicatina alle ovaie e ogni tanto l'inguine che tira.
    Sonno a parte comunque mi sento bene 馃槉Spero sia un buon segno 鉂わ笍 Hai fatto le beta?
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Chiara 馃槏
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io oggi 4+2! Al momento ho solo fastidio alla zona ovaio sinistro e seno indolenzito, ma fa molto meno male rispetto alla gravidanza di mia figlia dove non potevo neanche sfiorarlo... Forse avendo allattato fino a qualche mese fa 猫 diverso! Poi mi sale qualunque cosa mangi. Tu che sintomi hai?
  • L
    Sposa Abituale Marzo 2021 Roma
    Lalla
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, 猫 successo anche a me... Un'unico rapporto!!!
    Noi per貌 veniamo da a 2 icsi fallite....
    Diciamo che ci eravamo rassegnati , invece qualche giorno fa abbiamo avuto la lieta notizia. Oggi sono a 4+2 Tu come ti senti? 馃槉
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni!!!! 馃槏
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, entro in punta di piedi. Ho appena scoperto il mio positivo e al momento sono abbastanza scossa 馃槄 siamo felicissimi ma davvero non ce lo aspettavamo con un unico rapporto nel mese, il giorno dopo la fine del ciclo! Ho una bambina di 18 mesi e comincio ad avere gi脿 i primi sensi di colpa 馃槩 dpp 25 agosto
  • 饾挳饾搩馃挳饾搶饾挒饾挾饾搥饾憭
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    饾挳饾搩馃挳饾搶饾挒饾挾饾搥饾憭
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie cara Smiley love

  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Valentina, sono in fila per rifarle! 馃馃徎
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri 馃槏
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara. Augurissimi!!
    Si rifalle tranquilla oggi o luned矛 cos矛 ti togli ogni dubbio
  • 饾挳饾搩馃挳饾搶饾挒饾挾饾搥饾憭
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    饾挳饾搩馃挳饾搶饾挒饾挾饾搥饾憭
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi qua anch'io (sempre in punta di piedi)! Ho scoperto stamattina di essere incinta.Smiley love

    Rinnovo gli auguri per Roby e i suoi gemellini Smiley heart

  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uh cara nn avevo letto che sn due!!!!!! Wowwwww ...猫 inutile negarlo sar脿 dura!!!lo sta stando x me con uno solo...nn pensavo fosse cos矛 difficile! Forse xk ero abituata con eleda che 猫 sempre stata un angelo d figlia! Invece Tommaso 猫 molto impegnativo rispetto a lei e non t nego k le giornate che sn a terra psicologicamente sn tante!! Ma siamo forti e passer脿!!!!se cn eleda mi dispiaceva k il tempo passava velocemente con Tommaso invece mi ritrovo ad essere contenta k giorno dopo gg il tempo passa!!! Che bello per貌 due gemellini o gemelline
  • Roby鉂わ笍
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby鉂わ笍
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Hope, sono molto spaventata al l鈥檌dea di due gemellini con Ginny ancora molto bisognosa di attenzioni. Ma dopo tantissimi sacrifici con la Pma ci siamo riusciti e va bene cos矛, sar脿 faticoso, ma ho il giusto supporto
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggere qst post Roberta !!!!sn entrata dopo mesi ed 猫 stata una bellissima sorpresa sn davvero tanto tanto contenta che ank tu finalmente hai il tuo positivo!!!un abbraccio
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Roby!! Infatti ero abbastanza tranquilla, 猫 stato il ginecologo a farmi un po' vacillare!! 馃く Per quanto riguarda il ciclo, il mese scorso era durato 31 gg mentre quelli prima 37!! E il cb di ovulazione mi ha dato faccina fissa il 4/12.. Quindi dovrei essere proprio all'inizio di tutto.. Pensavo di rifarle settimana prossima, ma a questo punto le aggiungo anche domani, tanto male non fa..
  • Roby鉂わ笍
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby鉂わ笍
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, benvenuta. Si secondo me le beta puoi ripeterle domani o nel caso luned矛. Se sai di avere un ciclo lungo ed hai ovulato tardi non ti preoccupare
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ieri ho scoperto il mio positivo, quindi provo a raggiungervi con i piedi di piombo in questi gruppo! Ieri ho fatto le beta ed erano a 51,6.. Stamattina le ho mandate al mio ginocologo e mi ha detto che gli sembrano basse.. L'ultimo ciclo l'ho avuto il 13/11 ma ho cicli lunghi e non regolarissimi (dai 30 ai 37 giorni).. In pi霉 questo mese ho ovulato tardi, intorno al 4/5 dicembre, quindi ero pi霉 o meno a 11 po (non ancora in ritardo) .. Sto pensando di riprovare a farle domani per vedere se sono cresciute 馃様 spero che sia dovuto al test fatto davvero molto presto (solo perch茅 ho avuto una nausea strana)..
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Maria, il mio ginecologo me lo aveva dato dal 16掳 al 25掳 giorno del ciclo e, quando ho scoperto il positivo, mi ha detto di continuare fino almeno alla prima eco.

  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Maria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Robi, quindi non 猫 proprio una cosa anomala
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao roby augurissimi finalmente sono contentissima per te
  • Roby鉂わ笍
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby鉂わ笍
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, io lo prendo da dopo il pick up. Lo metto due volte al giorno.
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Maria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze ma voi per caso prendete il progesterone? Oggi dopo la visita il mio medico mi da detto di prendere un un'ovulo al giorno per 15 giorni
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realt脿 sono andata da un ginecologo privato... Il primo posto trovato libero.. Perch茅 ero in ansia... La settimana scorsa ho avuto una forte nausea per due giorni che poi 茅 sparita del tutto... Volevo solo sapere se tutto procedeva bene.... il 30 ho la visita da una ginecologa e ostetrica che lavora in ospedale... Vediamo se mi ispira... Perch茅 giustamente (ora che mi serve) il mio ginecologo 茅 andato in pensione 馃槀 vorrei fare anche un salto al consultorio per capire come funziona.. Dopodich茅 decider貌 馃槄
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 馃槏
    Vai da un ginecologo privato?
    Perch茅 io ho deciso di farmi seguire dal consultorio come ho fatto per la prima gravidanza ma se non sbaglio la prima eco me l鈥檋anno fatta a 10 settimane
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Ieri ho fatto la prima visita..(6+5) e quindi la prima ecografia!! Si 猫 visto l'embrione lungo 5,8mm e ho sentito il cuoricino鉂わ笍!! Che emozione!!! 馃槏馃槏馃槏 Incrociamo le dita che tutto vada bene馃

Gruppi generali

Ispirazione