Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Roby❤️
Sposa Master Giugno 2015 Genova

Future Mamme Agosto 2022🍀❤️

Roby❤️, il 29 Novembre 2021 alle 09:48

Pubblicato in Future mamme 1.545

Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️
Ciao ragazze,
Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️cfb_1872802.jpg

1.545 Risposte

  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai Roby!!!! Facci sapere 🤞🤞🤞
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo! 🤞🏻 Speravo di vedere già qualcosina, almeno se è partito tutto come si deve 🥺 speriamo bene. Doveva pesarmi ma alla fine non l’ha fatto, immagino lo farà alla prossima visita
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani mattina visita… ansiiiiiiiiiiiaaaaaaaaa😱😱😱
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto



    Nunzia 1/08 🤰🏻💖💙
    Bianca 2/08 🤰🏻💖💙
    Margherita 5/08🤰🏻💖💙
    Eleonora 8/08 🤰🏻💖💙
    Roby 9/08 🤰🏻💖💙
    Maria 11/09 🤰🏻💖💙




  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, penso che lo stesso varrà per la mia visita. Adesso pensa a a goderti il viaggio di nozze e a stare serena!!! Alla fine stando in viaggio 4 settimane voleranno!
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, visita fatta! Purtroppo non si è visto niente,
    il gine ha detto che sono intorno alla 4^ settimana, ma è troppo presto per qualunque valutazione. Mi ha fatto l’anamnesi (con tutte le domande varie su malattie in famiglia ecc), mi ha dato delle indicazioni per il viaggio e un piccolo libricino con le varie info su cibo, alimentazione ecc.
    ci tornerò al rientro dal viaggio, quindi tra 4 settimane e allora faremo visita, eco e valuteremo tutto. Mi ha anche fissato il colloquio con la genetista per decidere se fare amniocentesi o il test sul dna fetale (quello che si fa facendo prelievo del sangue della madre).
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo l’app entro oggi nella 6^ settimana. Probabilmente domani il gine non riuscirà a vedere un bel niente, ma dovendo partire preferisco che dia un’occhiata e che possa vedere se gli sembra tutto ok. 🤞🏻Abbiamo pochissimi giorni di distanza come data presunta! 🥰
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo il calcolo dell'app a 5+3. Infatti la mia paura è che sia troppo presto per vedere qualcosa giovedì alla prima ecografia. Tu invece?
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si, decisamente! Che poi chissà perché questo strano orario per svegliarsi 🤷🏼‍♀️ Tu a che settimana sei?
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Margherita io per fortuna sono ancora nella fase di presa di coscienza di cosa sta succedendo 😆 . Penso che realizzerò davvero dopo la prima visita con il ginecologo e poi partiranno le varie ansie e non mi fermerò più 😂😂😂. A parte gli scherzi spero davvero che vada tutto bene per tutte noi🤞🤞
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io abito in zona Porta Romana. Si questa storia del sonno è davvero fastidiosa, comunque meglio delle nausee sicuramente!
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sai che mi sta succedendo esattamente la stessa identica cosa??! Mi addormento senza la minima fatica, ma che vada a dormire alle 9 o a mezzanotte, occhi spalancati alle 5-5:30. Nel weekend, in cui posso dormire di più, verso le 7-7:30 mi riaddormento per un’altra ora, ma in settimana invece mi suona la sveglia per lavoro e mi alzo versione zombie!
    Si, Milano, verso la fine di viale Certosa! Tu in che zona sei?
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, io i primi giorni avevo molta sonnolenza, avrei dormito 24h/24! Ora invece sono 4 notti che faccio fatica a dormire!! Per il resto ho il seno che mi fa male, faccio fatica a digerire e ho avuto la nausea forte per due giorni.... Ora é molto leggera.. E questo già mi fa preoccupare!! Non so voi ma ormai vado in ansia per tutto!! Mercoledì ho la visita.... Spero solo che stia andando tutto bene..
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non faccio fatica ad addormentarmi ma tutte le notti, puntualmente, mi sveglio intorno 5/5.30 e basta.. non chiudo più occhio!! Comunque ho visto che anche tu vivi a Milano! Cosi magari possiamo scambiarci consigli e esperienze!!
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Mi affiderò al gine e sicuramente mi darà quanto necessario. Non so perché mi vengono sti dubbi scemi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eleonora. Di solito nel primo trimestre basta l’acido folico. Poi dal secondo trimestre danno il multivitaminico(io avevo fatto così con la prima gravidanza)
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ottimo! Io la terza ce l’ho il 10/1, avrei voluto farla prima di partire, ma purtroppo non c’erano date disponibili. Staremo in ogni caso super attenti e sempre con le mascherine, visto che ormai sono passati un po’ di mesi dalla nostra seconda dose!
    Ho provato a bucare questo brufoletto con un ago sterilizzato ma non è uscito nulla (lo so, ho fatto una cavolata! Ora sto ferma con le mani). Una mia amica invece del solo acido folico prende un multivitaminico e mi chiedo come mai e se è sufficiente il solo acido folico. Non so …
    Stai dormendo poco o proprio quasi niente?
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non preoccuparti, sicuramente è un brufoletto sotto pelle, a me vengono ogni tanto e sono fastidiosissimi. 🤞🤞 incrociamo tutto per lunedì allora. Io sto bene a parte il fastidio al seno e l' insonnia, per il resto non ho altri sintomi tipo nausea o stanchezza particolare. Anche a me il ginecologo ha dato prefolic. Aspetto giovedì con ansia per la mia visita!!! Intanto oggi 3 fatto la terza dose di vaccino
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, alla fine il gine me l’ha fissata per lunedì mattina. Incrocio tutto l’incrociabile! Intanto sentivo dolore sotto il seno sinistro, pensavo fosse una cosa ormonale, poi facendo la doccia ho visto che mi è spuntato un coso rosso e sotto c’è tipo un piccolo bozzo e mi fa malissimo se mi tocco. Spero sia solo un brufoletto sotto pelle e che si assorba presto! Sto prendendo il prefolic 15 mg che mi ha dato il gine e lunedì saprò come va 🤞🏻 Tu che mi dici?
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eleonora, come è andata la visita?
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Maria, anche io uso iMamma 🙂
    Ho anche l'app Flo che utilizzo da anni per monitorare il ciclo, ma è meno completa (inoltre conta 1 giorno in più 😅).

  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì, dovrei essere a 7+4 quando farò la visita. Infatti quando ho prenotato ero felice perchè mi sono detta "almeno siamo sicuri che si vedrà qualcosa", dall'altro lato sarà passato praticamente 1 mese dal positivo 😅 ed è particolarmente complicata l'attesa. Ma ce la faremo!

  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Roby!!!
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nunzia 1/08 🤰🏻💖💙
    Bianca 2/08 🤰🏻💖💙
    Margherita 5/08🤰🏻💖💙
    Eleonora 8/08 🤰🏻💖💙
    Roby 9/08 🤰🏻💖💙
    Maria 11/09 🤰🏻💖💙
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se la memoria non mi inganna dovresti avere il termine il giorno 11. Il mio ciclo è stato il 2 novembre
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, io uso Imamma, usata anche con la prima gravidanza. Se hai l’ovulazione regolare potrebbe già vedersi qualcosa.
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze quale app/sito utilizzate per calcolare le settimane? Scusate la domanda stupida ma è la mia prima gravidanza!! Io farò la visita il 16 (che tra l'altro è il giorno del mio compleanno). Voi secondo voi si potrebbe vedere qualcosa? Sarebbe un regalo bellissimo. Il mio ultimo ciclo è partito il 4 novembre
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nunzia 1/08 🤰🏻💖💙
    Bianca 2/08 🤰🏻💖💙
    Margherita 5/08🤰🏻💖💙
    Eleonora 8/08 🤰🏻💖💙
    Roby 9/08 🤰🏻💖💙
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sarò a 6+0 e corro il rischio che non si veda nulla. Tu dovresti essere più tranquilla..
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì anche la mia va a momenti, nel senso che una mattina/sera è più leggera ed altre è più forte! 😂 Stamattina mi sono svegliata dalla nausea per dire... 🙄


    Ah che fortunella, io devo aspettare ancora 1 settimana abbondante per la visita 😅
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca. La nausea devo dire che a me va a momenti. Ieri sera ad esempio non ho vomitato (ma digerivo come un portuale) il pranzo di ieri tutto nel wc. Io per fortuna ho la visita martedì e non vedo l’ora…. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Roby ciao ☺️ diciamo che va...la mattina ho sempre la pressione sotto ai piedi e parecchia nausea (che poi torna alla sera), ma per fortuna senza vomito! Ogni tanto qualche campetto... ma per come sono fatta preferisco avere qualche sintomo anziché stare benissimo 😅

Gruppi generali

Ispirazione