Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Roby❤️
Sposa Master Giugno 2015 Genova

Future Mamme Agosto 2022🍀❤️

Roby❤️, il 29 Novembre 2021 alle 09:48

Pubblicato in Future mamme 1.545

Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️
Ciao ragazze,
Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️cfb_1872802.jpg

1.545 Risposte

  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Roby 😍 congratulazioni...😘😘
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mio dio 😍😍😍😍 augurissimi
    Di quante settimane sei?
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Roby faccio parte del gruppo di maggio, ma ho letto di te negli altri post....ti faccio tanti tanti auguri 🥰
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future  Mamme Agosto 2022🍀❤️ 1
    Ecco i miei fagiolini. ❤️❤️❤️❤️
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa è una buona osservazione 🤣 io ho già scelto l'ospedale, verso marzo li contatterò per colloquio conoscitivo
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visita fatta…. Con gioia annuncio l’arrivo di due gemellini. Sono in due sacche e sono grandi 4,5mm e 5mm
    Devo riprendermi dallo shock
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non te lo hanno fatto subito? Io iniziato la sera del pick
  • L
    Sposa Abituale Marzo 2021 Roma
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze... Stamattina non ci sono dubbi, il test è positivo e la linea è aumentata di intensità.
    In realtà sono a 13 po.... Domani mattina devo parlare con il prof della clinica di pma dove siamo in cura.
    Secondo voi dovrei iniziare il progefik? Future  Mamme Agosto 2022🍀❤️ 2

  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio gine purtroppo è in pensione, anche se è una sorta di leggenda in uno degli ospedali di Milano, dove ha lavorato per decenni. Credo farò un mix, facendomi seguire da lui e seguendo gli step classici dell’ospedale. Più che altro perché vorrei evitare di arrivare al giorno del parto (se andrà tutto bene) in un ospedale in cui non so nemmeno dov’è l’ascensore! 😅
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nunzia 1/08 🤰🏻💖💙
    Bianca 2/08 🤰🏻💖💙
    Margherita 5/08🤰🏻💖💙
    Eleonora 8/08 🤰🏻💖💙
    Roby 9/08 🤰🏻💖💙
    Maria 11/09 🤰🏻💖💙

    Silvia 12/08 🤰🏻💖💙Valentina 22/08 🤰🏻💖💙
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ideale sarebbe un medico privato che però lavora anche in ospedale...io ho la ginecologa privata e faccio tutto privatamente perché prenotare qualcosa tramite ssn qui a Roma è impossibile visti i tempi biblici
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C’avevo pensato ieri sera, poi ho pensato che magari anche se è tutto ok sono cresciute di poco e potrei passare inutilmente il viaggio con un sottofondo di ansia. Non so quanto avrebbe senso, visto che in ogni caso rivedrò il ginecologo il 10/1. Ho pensato di fare il prelievo al rientro, così per il 10/1 ho il valore e glielo porto.
    Intanto in viaggio cercherò anche di capire se ha senso farmi seguire privatamente e partorire in ospedale o se meglio fare il percorso in ospedale e basta
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se proprio vuoi stare tranquilla fai un altro esame di beta per vedere se crescono, a me la ginecologa dal positivo alla visita le aveva fatte fare 4 volte...fai buon viaggio e divertiti
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Ti ringrazio davvero per queste info, perché cercando online parlano di embrione di 4mm, cuore che inizia a pulsare ecc e quindi mi chiedevo come mai il gine abbia visto solo il sacco! Grazie ❤️ In realtà se anche ci fosse qualcosa che non va, in questa fase non posso farci niente e non posso nemmeno saperlo, quindi giusto come dici tu. Godersi il viaggio, rilassarsi e attenersi alle indicazioni e al buon senso. Il resto si vedrà 🙏🏻❤️
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eleonora mi permetto di intromettermi...io ho fatto la prima eco a 5+0 e nonostante avessi le beta alte non si vedeva assolutamente niente se non il sacco vitellino ma almeno abbiamo potuto constatare che la gravidanza era in utero e per quel momento tanto bastava...due settimane esatte dopo quindi a 7+0 si vedeva perfettamente un embrione di 5mm e un cuoricino pulsante🥰 stai tranquilla, goditi il viaggio e stai certa che alla prossima visita vedrai quello che desideri😘
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono un po’ in ansia. Ieri il gine non è riuscito a datare la gravidanza, non vedeva proprio l’embrione. Mi ha mostrato un cerchietto nero e mi ha spiegato che è il sacco e mi ha fatto vedere che intorno l’endometrio si è inspessito per accogliere la gravidanza, ma embrione 0. Ha detto che è troppo presto, immagina circa 4 settimane, ma non vedendo l’embrione non ne è sicuro. Mi ha fatto eco interna, ovviamente. Non capisco, se fossi di 4 settimane avrebbe dovuto vedere anche solo un puntino? L’ultima mestruazione è del 31/10, quindi secondo l’app sarei di 6 settimane, ma è chiaro che non è così, cioè, non è stato concepito il primo giorno dell’ultimo ciclo, però qualcosa anche minuscola dovrebbe vedersi, giusto? Forse è stato un errore fare l’eco così presto, ma dovendo partire non me la sentivo di non dare almeno occhiata generale. Non so 🥺
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina 🥰
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo!!! Deve essere davvero troppo emozionante!!
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io oggi sono a 6+0. Di Ginevra feci la prima eco a 5+5 e vidi embrione di 2 mm e cuore pulsante.
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roby, stai tranquilla e aggiornaci 🥰🤞🏻
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roby, tienici aggiornate sulla visita... Io devo andare mercoledì pomeriggio!! Anche io ho l'ansia ma incrociamo le dita !
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze! Stasera test INCINTA 2-3 settimane
    Anche se ho dei gran dolori mestruali e ancora non ci credo
    Domattina farò le beta ☺️
    L’app mi dice che la dpp dovrebbe essere il 22 agosto ❤️
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Roby, è molto importante anche per loro. Domani proverò a chiamare anche io. E soprattutto spero che si veda qualcosa anche se temo che sia davvero troppo presto
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo Silvia!!
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto



    Nunzia 1/08 🤰🏻💖💙Bianca 2/08 🤰🏻💖💙Margherita 5/08🤰🏻💖💙Eleonora 8/08 🤰🏻💖💙Roby 9/08 🤰🏻💖💙Maria 11/08🤰🏻💖💙Silvia 12/08🤰🏻💖💙
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nunzia 1/08 🤰🏻💖💙
    Bianca 2/08 🤰🏻💖💙Margherita 5/08🤰🏻💖💙Eleonora 8/08 🤰🏻💖💙Roby 9/08 🤰🏻💖💙Maria 11/08🤰🏻💖💙Silvia 12/08🤰🏻💖💙
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Trento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Questa mattina ho scoperto il positivo! L' app mi dà come dpp 12 agosto! 💪💪
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani mattina mio marito può venire con me al centro Pma a fare la prima eco, ho chiesto e mi hanno detto di sì…
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione proverò a chiamare domani
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, sono andata da sola perché non sapevo se poteva entrare e aveva un appuntamento di lavoro, quindi mi sembrava inutile farglielo spostare e poi rischiare che rimanesse in macchina. Sono andata in studio privato e ho scoperto che sarebbe potuto entrare. Alla prossima verrà, così vedrà anche lui con me tutto per la prima volta, visto che oggi non si vedeva una fava 😂 non puoi provare a chiamare e chiedere?
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti penserò tantissimo Roby!
    Io inizio ad essere in ansia e ce l'ho sabato 😅 tra l'altro questo weekend mi è venuto anche un super raffreddore e il non poter prendere farmaci mi ha fatta impazzire!
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io spero che non mi pesi 😂😂😂. Ma sei andata con tuo marito? Il mio vuole accompagnarmi ma ho paura che non lo facciano entrare

Gruppi generali

Ispirazione