Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️
Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️
Ciao a tutte, Scusate l'assenza, ma sono stati giorni incredibili, abbiamo traslocato e finalmente io e mio marito siamo a casa nostra. In tutto ciò ieri ho fatto la visita e ho visto il mio gigante di 1 cm😍😍 e abbiamo sentito il suo cuoricino ❤️ non riuscivo a smettere di piangere dalla gioia. Sono a 7+2 e spero vada tutto bene 🍀🍀🍀
Sì la mia ginecologa è privata!! Ero rimasta col dubbio perchè quando ho chiamato al consultorio ho provato ad accennare la cosa ma la ragazza è passata subito oltre
Grazie mille per la tua risposta, ora avviserò anche la mia ginecologa 😊
Si infatti il motivo principale è proprio evitare di dover fare richieste al mio medico di base che ha veramente tempi biblici!!
Grazie per la tua risposta 😊
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ciao, no assolutamente. Dalla ginecologa andresti privatamente? Se vai privatamente puoi andare tranquillamente al consultorio
Ciao! Da me puoi farti seguire dove vuoi, secondo me fai benissimo a fare così, almeno eviti di andare sempre dal medico di base per farti prescrivere tutti gli esami! Nel consultorio della mia regione fanno solamente 2 ecografie, quella di datazione e la morfologica, quindi se vieni seguita anche dalla ginecologa privata te ne farà sicuramente qualcuno in più! 🙂😊 Nella mia scorsa gravidanza per fortuna ero seguita dal ginecologo privato e mi ha fatto fare anche l'eco del 3 trimestre.. e 0er fortuna visto che la bimba non era cresciuta a sufficienza! Quindi secondo me fai benissimo a fare così! 😊
Ciao a tutte ragazze, avrei bisogno di qualche info e voi siete sempre super informate!
Ho fissato il primo appuntamento con il consultorio, dal quale pensavo di farmi seguire per poter accedere a tutti gli esami utili prenotati direttamente da loro.
Allo stesso tempo, per alcuni miei personali motivi di salute ho necessità di farmi seguire anche dalla mia ginecologa privata, la quale mi assisterà durante il parto ed effettuerà il cesareo.
E' una cosa possibile oppure un'opzione esclude l'altra?
Roby che meraviglia! 😍 Una super sorpresa! Auguroni
Sposa Saggia
Giugno 2019
Milano
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Roby ero certaaaaa!!!!!! Che bello 😍 sono strafelice per te!! Ora riguardati e goditi la gioia più bella!!!! Auguri auguri ❤️❤️