Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Roby❤️
Sposa Master Giugno 2015 Genova

Future Mamme Agosto 2022🍀❤️

Roby❤️, il 29 Novembre 2021 alle 09:48

Pubblicato in Future mamme 1.545

Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️
Ciao ragazze,
Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️cfb_1872802.jpg

1.545 Risposte

  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Alee! Spero di non dover pazientare così a lungo però 😅
    In verità quella è la data che mi calcola la app, tra 10 (lunghissimi) giorni avrò finalmente la prima eco e vediamo cosa dirà il ginecologo
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ☺️ Sabato ho la visita, spero che lui dall’ eco riesca a vedere se è tutto a posto. Magari domani vado a rifarle, ma non vorrei andare in ansia e non avere poi modo di confrontarmi col medico per capire se è ansia inutile o no
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ele, magari la gravidanza è partita in ritardo… poi non vanno confrontati coi valori su internet. Ogni lavoratorio ha il proprio macchinario tarato in modo differente. Se ti mostro la mia griglia non sarà uguale alla tua. L’importante è che delle beta ci sia il raddoppio ogni 48 ore. Se ti fa star più serena senti il gine è fatti dare un po’ di progesterone
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, in questo momento sono un po’ in dubbio. Non so perché il cervello mi ha detto di verificare online i valori delle beta e mi sembra di capire che dovrebbero essere più alte. La mia ultima mestruazione è del 31/10, quindi in teoria sarei alla 5^ settimana, ovviamente il concepimento è avvenuto un paio di settimane dopo, ma un valore di 796.2 mi sembra basso 🥺
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello poter vedere questa lista ❤ auguri a tutte voi, future mamme di agosto ❤ io sono una mamma di agosto 2020.. avevo la dpp il 2 agosto come Bianca ma il mio monello si è fatto desiderare 🤣 e mi hanno indotto il parto il 12 agosto.. godetevi ogni singolo giorno perché il tempo vola!!
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roby, ho avuto i risultati. Beta sono 796.2 um 31/10.
    Dal range indicato nel referto dovrebbe essere un dato che conferma la gravidanza 🤷🏼‍♀️
    Hanno dimenticato di farmi hiv e triponema pallidum (mi hanno fatto il qualitativo e non il quantitativo). Che sbattimento, devo tornare solo per queste due cose. Non ho parole!
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nunzia 1/08 🤰🏻💖💙
    Bianca 2/08 🤰🏻💖💙
    Margherita 5/08🤰🏻💖💙
    Eleonora 8/08 🤰🏻💖💙
    Roby 9/08 🤰🏻💖💙
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok, non lo sapevo! Grazie
    Probabile che allora abbia fatto aggiungere un valore inutile. Immagino che il gine in ogni caso con eco può certificare lo stato di gravidanza. Che scema! Sono due giorni che sembro ragionare a metà 😅
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono di Genova. Ti posso dire che il singolo valore delle beta non vuol dire nulla, vanno ripetute almeno 2 volte per vedere se c’è il raddoppio.
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo, sono contenta che il valore sia più che buono! ❤️ Ammetto che fino ad ora non mi sono molto informata, proprio perché eravamo ancora nella fase del “facciamo quello che ci va e vediamo che succede”. Non saprei nemmeno capire se il valore delle beta che avrò sarà buono o meno, ovviamente mi affiderò al ginecologo e appena finisco di sistemare un po’ di cose per la partenza, inizio a guardare e spulciare info sui vari ospedali di Milano, così da individuare quello che penso possa fare per noi. Tu di dove sei?
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si le ho rifatte la seconda volta ieri. Io avendo fatto percorso Pma sono stata “obbligata” dal centro a farle. Sono cresciute molto bene e la gine ne è felice.
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stamattina sono andata a fare esami che mi ha scritto il medico di base. Ho visto che nell’elenco non c’erano le beta, immagino sia la procedura standard, ma le ho fatte aggiungere a pagamento. Anche perché mi serve il risultato da portare al gine per farmi dichiarare lo stato di gravidanza per lavoro. Tu?
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Su internet viene fuori il 5 agosto...🤞Io fino a domenica ho avuto tantissima sonnolenza... Ieri meno é oggi mi sento meglio ... Ed é per questo che sono un po' in ansia.. Non so se sta andando bene... Tra qualche giorno ripeterò le beta...
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nunzia 1/08 🤰🏻💖💙
    Bianca 2/08 🤰🏻💖💙
    Eleonora 8/08🤰🏻💖💙
    Roby 9/08 🤰🏻💖💙
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ele farai le beta?
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Margherita, benvenuta. Quando è la dpp? Così aggiorno il calendario. Io alterno momenti in cui sto bene a momenti in cui la nausea non mi da tregua.
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, xk l’ovulazione a meno che una non faccia monitoraggi ecografici tutti i mesi non è mai ferta, mentre il giorno della ciclo si. Poi durante il corso della gravidanza si può essere risata te, nel senso che il bimbo si porta più grande o più piccino.
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roby, posso chiederti una info da ignorante? Ma come mai si calcola dalla data dell’ultima mestruazione? In fin dei conti è ovvio che certo non sono stati concepiti il primo giorno del ciclo, quindi non avrebbe più senso fare una stima partendo da metà del ciclo?
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Sono Margherita e mi aggiungo anche io in punta di piedi! Ho fatto il test una settimana fa: positivo!!! Confermato poi con l'esame del sangue!!! Adesso dovrei essere alla 5+4!!! Sono felice ma anche molto in ansia! Voi come vi sentite?
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nunzia 1/08 🤰🏻💖💙
    Bianca 2/08 🤰🏻💖💙
    Eleonora 8/08🤰🏻💖💙Roby 9/09 🤰🏻💖💙
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roby, mi pare di capire tu abbia dovuto faticare per arrivare a questa meravigliosa gioia. Quindi in punta di piedi ti abbraccio e gioisco con voi! Un grande in bocca al lupo 🍀❤️
    io oggi ho fatto test (positivo, 2-3 settimane). Domani mattina ho gli esami del sangue e delle urine e sabato dovrei vedere il mio gine, perché poi il 16 parto.
    Calcolando online il termine dovrebbe essere l’8 agosto, ma vedremo cosa diranno gli esami 🤞🏻
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani chiamo il centro e vediamo quando me la fissano….
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️ Che bell’augurio!!
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche secondo me sono 2. Le mie dopo 6 giorni erano 3000
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Accidenti… forza forza che sono dueeee 😍😍😍😍😍😍😍😍 sono troppo felice per te! Adesso visita quando???
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Arrivate le beta. Sono 7205😍😍😍😍😍
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai stai tranquilla!!! Andranno benissimo! O faccio il tifo perché ci siano tutti e due 😍
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quelle di oggi ancora no,.. sto morendo d’ansia
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Roby hai avuto il risultato delle beta???
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come va???
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, sono entrata perché io sono una mamma di agosto 2021 e in questo periodo mi affacciavo a quel gruppo titubante e un po scaramantica, volevo solo dirvi di godervi ogni istante, il viaggio non è male ma l'arrivo è stupendo! In bocca al lupo!
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze! Quando ho letto il titolo di questo gruppo mi è venuto un sussulto al cuore, sono mamma di agosto 2021 e volevo farvi un grande grandissimo in bocca al lupo per questo meraviglioso viaggio che avete intrapreso! Godetevi ogni momento perché i 9 mesi voleranno e siate sempre positive🥰.
    Un abbraccio virtuale Federica mamma di Nina Lia ♥️

Gruppi generali

Ispirazione