Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Roby❤️
Sposa Master Giugno 2015 Genova

Future Mamme Agosto 2022🍀❤️

Roby❤️, il 29 Novembre 2021 alle 09:48

Pubblicato in Future mamme 1.545

Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️
Ciao ragazze,
Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️cfb_1872802.jpg

1.545 Risposte

  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2019 Cosenza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😊 ci aggiorniamo 🤞🤞
  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, Roberta =) anch'io vicinissima di data... Sono a 4+2

    Non ho fatto la prescrizione dal medico per le beta, ma se faccio in tempo (ho un altro impegno), anch'io domani farò le analisi privatamente Smiley catface

  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fisseremo la data i primi di gennaio per dopo l'Epifania mi ha detto la ginecologa... Oggi ho fatto le beta e l'attesa è stata snervante 😞 ora aspetto con ansia mercoledì per ripeterle
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2019 Cosenza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo 😊 auguroni anche a te e a tutti i positivi.. certo.. ci aggiorniamo anche perché a me le beta mettono tanta ansia 😅 quando farai la prima ecografia? Io il 10 gennaio
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta, tantissimi auguri 🥰 io sono un giorno avanti a te, siamo vicinissime di data🤞🏼 tienici aggiornate con le beta
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello della marca che preferisci...l'olio di mandorle serve a tenere la pelle elastica, io uso quello dell'equilibra
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2019 Cosenza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte 😊 in punta di piedi, mi unisco a voi... Dopo due esperienze negative, ci troviamo con un mix di emozioni contrastanti... Tanta felicità ma anche tanta paura. Ma questa volta voglio essere fiduciosa. Sono a 4+3 e domani farò le beta... Incrocio le dita 🤞 dpp 26 agosto 😊
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono super pigra 😅 mi ungo solo dopo la doccia. Anche io dovrò farmi violenza per diventare costante, ma le mie amiche negli anni ricordo che dicevano che iniziavano da subito, perché se inizi quando senti che la pelle tira è già troppo tardi 🙄
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi segno tutti i vostri consigli! Grazie a tutte ☺️
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uso quello dei provenzali, di mandorle dolcio
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io uso quello di mandorle dolci Bio della provenzali. Mi ci trovo divinamente. Usata anche per la gravidanza di Ginevra
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uno qualsiasi?
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io uso d'abitudine l'olio di mandorle dolci e nella mia precedente gravidanza lo alternavo con siero lierac (siero la mattina e olio la sera per comodità) .. Non me n'è uscita neanche una nonostante io sia predisposta a smagliature. Sul seno già le avevo e dopo l'allattamento è peggiorato forse. Ma pancia e fianchi sono rimasti intatti! Spero sia così anche stavolta
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto usando quello di equilibra e mi sto trovando benissimo
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sull'ansia che mettono non posso biasimarti😅
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, i valori singoli non vogliono dire nulla, stai tranquilla.. Anche a me mettono molta ansia ma anche io ho avuto un aborto in passato (primissima gravidanza, prima di quella di mia figlia) e quindi le faccio proprio per capire l'andamento... Dopodiché non ci resta che sperare e aspettare la visita🤞🏼
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi metto subito sotto anche io allora!

    Hai qualche marca da suggerire? 😊

  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Caspita, devo recuperare allora!

    Si sicuramente i tuoi gemellini tirano di più, io per ora sono giusto un po' gonfia... però mi porto avanti con i lavori anche io.

    Hai qualche marca particolare da suggerire? 😊

  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow! Le mie oggi a 4+4 sono 1100
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio così, almeno non devi pure fare sforzo mentale per l’alimentazione! 😂 che meraviglia le Seychelles, sarà un incanto 🥰
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mamma mia io odio l'aereo, 20 h sono un massacro 😂 Sì adesso le chiedo per bene tutte le info sul viaggio, in modo da essere super tranquilla.

    Noi andiamo alle Seychelles, decisamente meno ore di volo però neppure pochissime, speriamo tutto bene dai!

    Io personalmente non essendo una gran sportiva mi sento più tranquilla all'idea di passeggiare o fare comunque qualcosa di delicato come pilates. Poi chiaramente cercherò di mangiare il meglio possibile, ma visto che gli alimenti "vietati" sono praticamente quelli di cui sono più ghiotta non farò troppa fatica 😅

  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io immediatamente, già dalla scoperta del positivo e devo dire che funziona...la ginecologa mi ha detto che se dovesse servirmi qualcosa di più forte mi darà una crema, ma di continuare con l'olio fino a quando basta
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io si Esse, ho già la pelle che tira moltissimo. Ma i miei essendo due credo sia normale
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao ragazze, ma voi avete iniziato ad usarli da subito questi oli?

  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il viaggio in aereo tutto bene, esattamente come prima di essere incinta. Le calze le ho trovate su Amazon a una decina d’euro e le ho prese anche a mio marito, perché comunque per i viaggi particolarmente lunghi sono sempre consigliate, non solo per tema gravidanza. Il ginecologo mi ha anche dato cardioaspirina per evitare trombi, visto che avevamo appunto voli molto lunghi (in totale abbiamo fatto circa 20h di voli!). Prova a chiedere, così ti dice se anche per te è utile o no.
    Per il discorso peso/sport, ammetto che un po’ ho il pensiero. Avevo iniziato la dieta e avevo già perso 4 kg, vorrei perderne un altro paio, ma ovviamente tra alimentazione da pazzi che hanno qui, io che sono una buona forchetta e il fatto che non so che sport fare, la vedo dura. A me il nuoto piace, ma ammetto che le alternative che mi vengono in mente le escludo per il discorso covid. Proprio sotto casa ho un parco molto grande, anche se mi annoio a morte, credo che appena rientro l’unica opzione sia scarpe da ginnastica e lunghe passeggiate a passo sostenuto. Farò mooooolta fatica, perché mi annoio da morire, ma devo farlo. 😔 ti sembrerà stupido, ma non voglio vedermi male o non riconoscermi e vorrei cercare di avere la costanza per prendermi cura di me.
    Voi dove andrete di bello?
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca,ma bisogna già iniziare a mettere la crema?!? Effettivamente la sera ho la pancia super gonfia!!! E a volte I pantaloni mi stringono un po'... Tra l'altro non sono una che ama mettere crème in generale.. Ma dovrò impegnarmi! Oggi invece sono andata al consultorio e ho ritirato l'agenda della gravidanza... Mi sembra ben fatta, e ci sono tantissime informazioni.
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa bianca se mi intrometto, per le smagliature a me la ginecologa ha consigliato l'olio di mandorle
  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Secondo me è valido l'olio di rosa mosqueta di Weleda

  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le ho fatte venerdì (ero a 4+5) ed erano 550, questa settimana le ripeto.. a me mettono ansia in realtà perché non capisco mai se sono troppo basse. Ho avuto un aborto a settembre e le beta non salivano, quindi ora ho solo una gran paura a rifarle
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze, temo di dover iniziare con creme/olii/intrugli...finora ho tamponato con un olio nutriente e delicato per il corpo che utilizzavo anche prima, ma forse devo passare a qualcosa di più "forte" per prevenire le smagliature.
    Avete consigli? Voi cosa utilizzate?

  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No, mi mettevano troppa ansia e il mio ginecologo non le chiedeva 😊

  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, le aveva richieste il centro. Le prime 289 e le seconde a distanza di una settimana. 7205

Gruppi generali

Ispirazione