Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Roby❤️
Sposa Master Giugno 2015 Genova

Future Mamme Agosto 2022🍀❤️

Roby❤️, il 29 Novembre 2021 alle 09:48

Pubblicato in Future mamme 1.545

Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️
Ciao ragazze,
Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️cfb_1872802.jpg

1.545 Risposte

  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mery, è da due giorni che ho perdite rosso vivo ed ora ho anche parecchi dolori alla pancia… temo che le speranze siano piuttosto inutili 😔 è veramente un colpo duro, ci eravamo già affezionati all’idea
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina..se i dolori continuano forse è meglio andare al pronto soccorso.sicuramente il fatto che tu non abbia perdite è un buon segno..però se stai davvero male magari ti danno qualcosa per aiutarti e ti tranquillizzano
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah vabbe pensi sia normale!!!stai a riposo!!!!!
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No perdite no, infatti questo un po’ mi tranquillizza ma i dolori sono molto forti
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma hai perdite???
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teso perché cosa ti sta succedendo di preciso??
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme, buon anno a tutte 🤰❤️
    Io sono a 6+5 oggi e con questa gravidanza ho subito iniziato a soffrire di mal di schiena e difficoltà a digerire
    Da ieri però ho dei fortissimi dolori mestruali e soprattutto nella zona del pube e reni Sono davvero forti Ho la prima visita l’8 di gennaio dove andrò ad aprire la cartella al consultorio ma non farò l’eco
    Non so cosa fare sinceramente, il dolore è costante e comincio a preoccuparmi un po’, non so che fare….
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me lo auguro di cuore.. e comunque andrà ho imparato da questo forum che ci sono storie difficili che poi hanno avuto un lieto fine, bisogna avere tanta forza ed io non voglio mollare in ogni caso. Mi auguro tanta gioia per ciascuna di noi ❤️
  • Clelia
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon anno a tutte! In punta di piedi mi unisco al gruppo! Ho scoperto il positivo il 18 dicembre, con una linea appena visibile su un canadese. Non so bene di quanto sono, ho un bimbo di 14 mesi che sto ancora allattando e non mi è ancora arrivato il capoparto. In base alle perdite penso di aver ovulato il 10-11 dicembre. La ginecologa mi ha fissato la prima visita il 4 gennaio, secondo me sarà ancora presto e si vedrà poco nulla! Che ansia!!😅
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si non tutti i ginecologi prescrivono le beta. Dai Esse cerca di non pensare al peggio, anche se so quanto sia difficile, come hai letto anche tu non tutte le situazioni sono uguali e soprattutto non è detto che le cose vadano male ❤ ci sono tante donne che hanno perdite nel primo trimestre anche per squilibri ormonali, tienila aggiornata magari meglio un messaggino in più...Approfitta del viaggio di nozze per riposarti anche un pochino.
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me la mia ginecologa le beta non me le ha mai date da fare e per questo purtroppo non le ho fatte.. ora sono in viaggio di nozze e mi ha detto di fare una visita al mio rientro (che tra l’altro era già programmata in quanto il giorno prima di partire sono andata da lei e non si vedeva ancora nulla quindi dovevo tornare per capire se la gravidanza proseguiva oppure no)
    In cuor mio dopo la visita in cui non si vedeva niente e queste perdite sono abbastanza convinta che purtroppo sia andata male… però ho letto un po’ su internet e ci sono esperienze di persone che hanno avuto queste stesse perdite subito dopo un’ecografia e la gravidanza è arrivata a termine
    Ho tanta paura… che gran tristezza 😢
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Esse mi ha detto che si può capire solo con una visita (ma avremmo dovuto aspettare un po') e monitorando le beta perché ci possono essere diversi motivi (infatti non mi ha voluto dare neanche il progesterone senza visita). Tu stai monitorando le beta? Comunque digli di queste perdite, non so se lui la pensa come il mio
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, ma il tuo dottore ti ha dato qualche spiegazione per queste perdite? Io sono nella 6 settimana e sto avendo parecchie perdite, temo di avere interrotto la gravidanza.
    Non sono neppure a casa quindi aspetterò di fare una visita al mio rientro, sto provando a sperare che nonostante le perdite vada ancora tutto bene ma è solo una grande illusione temo
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon anno a tutte!!!! 😘
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie e un sereno buon anno anche a voi!!!
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai dai che anche questo è un buon segno🤞🤞🤞 ti auguro di passare un sereno fine anno anche se a riposo 😘
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti, se non ricordo male lui diceva più di 10000. Sisi per fortuna si sono interrotte🤞🤞🤞
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, è la mia prima gravidanza ☺️
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze..in ogni modo iniziamo questo anno tutte con il nostro piccolino..❤️ Speriamo per tutte che continui ancora meglio!!tanti auguri!
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Considera che io ho fatto la prima visita con le beta a 12400 e si vedeva solo il sacco e la camera...io però non faccio testo perché le mie prime beta erano già molto alte (3700)...sarebbe cmq meglio fare la prima visita a 8 settimane per essere sicuri di vedere l'embrione, ho visto cmq che le tue beta crescono bene e questo è un buon segno 🥰🥰 le perdite si sono interrotte?
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Enrica, sono ancora in letargo a riposo😁😅. Lunedì devo rifare le beta e le comunico al ginecologo, avevo già prenotato la visita il 5 gennaio (prima di vedere il positivo) e lui mi ha detto che vediamo se confermarla o spostarla un pochino perché mi ha spiegato che finché le beta non raggiungono un certo valore (che non ricordo) non si vedrebbe nulla
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francesca come stai??? Quando hai la prima visita?😘
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Margherita, dai sicuramente ci sarà tempo per rimettersi in riga con l'alimentazione, qualche sgarretto ci sta. Immagino la visita sia stata super emozionante, è il tuo primo bimbo?


    Ragazze auguri di cuore a tutte, di un sereno fine anno e un inizio ancora meglio!!!
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, anch'io come ho scritto sto vivendo questo periodo in modo non semplice, anche perché cercavamo da 2 anni e per tutto quello che è accaduto in quel periodo, il test positivo con le perdite... L'unico consiglio che mi hanno dato e che cerco di seguire è di non pensare troppo: cerco di vivermi le cose giorno per giorno, solo nel momento presente
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, anche io come te e le altre sto vivendo questi giorni con parecchia ansia. Fortunatamente quando sono a casa e ho la mente libera, ho mia figlia che mi tiene impegnata e mi aiuta a non pensarci. La prossima settimana potrò finalmente fissare la data della prima visita e non vedo l'ora di sentirmi dire che c'è un cuoricino che batte... Purtroppo la mia prima gravidanza si è interrotta e l'ho scoperto intorno alle 11 settimane e per noi fu una doccia fredda. Spero di riuscire a vivere più serenamente questa gravidanza rispetto a quella di mia figlia.. non ci resta che aspettare ed incrociare tutto 🤞🏼🤞🏼
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che più o meno siamo tutte nella stessa barca..possiamo solo aspettare e sperare!al momento nessuno sa della mia gravidanza per questo motivo,quindi non ho nemmeno nessuno con cui sfogarmi..grazie delle vostre parole!
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, purtroppo non posso aiutarti perché anche io non la sto vivendo in maniera molto serena.. È la mia prima gravidanza e positivo, però vedendo a quante persone capita che le cose non vadano bene è come se mi fossi convinta che succederà anche a me.. Pensa che non riesco neanche a parlarne, quando qualcuno tocca il discorso cerco subito di cambiare argomento.. In più non ho quasi sintomi, quindi non mi sento neanche incinta.. La prossima visita sarà il 14.. Non so, credo che alla fine non possiamo fare altro che aspettare e cercare qualche modo per distrarci, perché purtroppo in questo momento non dipende da noi..
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, purtroppo non ho un consiglio per risolvere la tua angoscia però posso dirti che ho provato le stesse sensazioni. A maggio ho avuto un aborto ritenuto con conseguente raschiamento, quindi quando il mese scorso ho visto il positivo sono andata in tilt e vivevo col terrore che ricapitasse. Ho scelto di sperare in questa gravidanza, di essere positiva...così ho deciso di non fare le beta e attendere pazientemente la prima visita (a 8 settimane). È stata dura, davvero, perché avevo giorni di puro terrore... però ce l'ho fatta! Mi ripetevo che non può piovere per sempre ☺️ e tutt'ora me lo ripeto, perché ahimè temo l'ansia non mi abbandonerà mai in questi mesi.


    Sii serena, per entrambi!
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi dirlo! 🤣 Io alterno giorni di pace&serenità a giorni da "dove posso noleggiare un ecografo"?!? 😅
    Ora devo aspettare fine gennaio per il bitest e fine febbraio per la prossima eco con il mio ginecologo 😱 mi viene male solo a pensarci!
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte e buon ultimo giorno dell'anno!cerco consigli per arrivare sana di mente a sabato prossimo, data della prima visita. purtroppo ultimamente diverse mie amiche hanno avuto aborti spontanei. da quando ho scoperto di essere incinta non riesco a viverla serenamente, soprattutto perchè io ho un utero setto subtotale. la ginecologa che mi aveva visitata e aveva per prima scoperto questa malformazione mi ha detto di stare tranquilla, che ho un setto bello "cicciotto" quindi anche se l'embrione si fosse impiantato lì, avrebbe avuto possibilità di crescere. però è come avere una spada di Damocle sulla testa. scusate lo sfogo ma non riesco a pensare ad altro...

  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Ieri ho fatto la visita dalla ginecologa, l'embrione é già di due centimetri!! Che emozione!! 😍Sono a 8+6....e mi ha dato tutti gli esami da fare...per ora sembra andare tutto bene! Incrociamo le🤞 io sto abbastanza bene, solo sonno, stanchezza e difficoltà a digerire... Però é anche vero che durante le feste ho comunque esagerato e non ho avuto una alimentazione proprio sana😅 passato Capodanno mi metterò in regola... Voi come state?
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca! Anche io non ho fatto le beta
    .. ma visto che devo comunque settimana prossima devo fare degli esami del sangue (dosaggio omocisteina etc...) Ho deciso di farle aggiungere! La settimana scorsa avevo dolori tipici da ciclo con crampi uterini... Ora non sento più nulla e anzi mi sento più in forze! Sarà normale? Ho fatto un canadese di gravidanza e ora la seconda linea è bella marcata. So che però non vuol dire nulla... Che gravidANSIA xD

Gruppi generali

Ispirazione