Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Roby❤️
Sposa Master Giugno 2015 Genova

Future Mamme Agosto 2022🍀❤️

Roby❤️, il 29 Novembre 2021 alle 09:48

Pubblicato in Future mamme 1.545

Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️
Ciao ragazze,
Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️cfb_1872802.jpg

1.545 Risposte

  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Robyyyyy come procede? Come stanno i tuoi gemellini???😍😍😍
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca! Noi avremo la prima visita la prossima settimana 🤞🏼 oggi sono a 6+5 e spero passino in fretta questi giorni. Io ho nausee che erano diventate troppo forti e mi sto aiutando con il nuperal! E poi seno gonfio che fa un male solo a sfiorarlo😰A quante settimane farai il prelievo per il dna fetale?
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao chiara,io sono a 6+1, aspetto la prima visita sabato!anche io a parte un po’ di bruciore di stomaco e seno aumentato non mi sento incinta 😅 ma penso sia normale
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca,io ho fatto la terza dose il mese prima di scoprire il mio positivo. Il medico magari può darti un esonero temporaneo?così la farai quando sarai al secondo trimestre. Io sono già preoccupata perché essendo professione sanitaria ho l’obbligo vaccinale..e già si parla di quarta dose 😭
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io oggi dovrei essere a 6+2 e continuo a stare bene, non mi sembra minimamente di essere incinta.. Anche a me è aumentato un pochino il seno ed è un pochino dolorante, ma per il resto nulla.. Il 14 avrò la prossima visita e il tempo sembra non passare mai!! 🤯🤯
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Luna❤
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia, ti auguro di cuore che prosegua tutto al meglio ❤️🤞🏻💪🏻🍀🌈 Anch’io sono quasi alla soglia dei due anni di ricerca per cui posso immaginare la tua sorpresa nel vedere il positivo 😍 Continuerò a seguirti e fare il tifo per te 😊💪🏻

  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graze Luna!!! Eh diciamo che tutto quello che avevo sempre letto, lo potevo buttare😅 la settimana in cui doveva arrivarmi il ciclo, ho avuto tutti i sintomi classici delle mestruazioni (fame, spotting, brufoletti, pianterelli) poi il ciclo mi sembrava strano, non decollava come al solito e ho azzardato un test dopo aver scritto proprio sul gruppo di dicembre. Finora sono stata a riposo per via di quelle perdite, come mi ha detto il ginecologo, e mercoledì vedo un po' cosa mi dice
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca anche io in questo periodo bruciore di stomaco ma non so se attribuirlo alle mangiate di questi giorni. Poi a parte il seno aumentato e un po dolorante non ho altri sintomi. Io ho fatto la prima visita il 16 dicembre e probabilmente ero a 5/6 settimane e si è visto l'embrioncino di 3,5 mm pulsare. Una emozione enorme. Ora sto aspettando che il medico mi faccia sapere se riesce a visitarmi in settimana per datare effettivamente la gravidanza e capire i prossimi passi.. sperando sempre che vada tutto bene per tutte noi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca! Anche inizio a sentirlo più sodo e dolorante! Facci sapere come va la visita Smiley smile
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo Federica😁 Le beta cmq a me mettono un'ansia assurda. A me ogni tanto sta capitando qualche bruciore di stomaco come avevo scritto qualche giorno fa e il seno che è effettivamente aumentato, più sodo, come quando prendevo la pillola per chi l'ha mai presa
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma Francesca, mi ero persa la notizia del tuo positivo 😍😍😍😍 Augurissimi!!!!!!!!!!!!!!!!! ❤️❤️❤️Che sorpresona!!! Raccontami tutto!!!!
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh sicuramente qualcosa lo vedrai 😉 che bello! E poi come dici tu, è già un passo avanti!
    Poi raccontaci, mi raccomando

    Il problema lavoro me lo ha risolto il ginecologo 🤣 io volevo chiedere di lavorare in smart working perché alla mattina è difficilissimo per me alzarmi, ci metto anche 40 minuti. Fatto sta che il ginecologo mi ha messa in maternità anticipata, un po' per l'aborto precedente e poi perché ho avuto un piccolo distacco 🤷🏻‍♀️ risolto anche il problema lavoro, per la gioia della mia responsabile (visto che 2 giorni prima il mio collega aveva dato le dimissioni 😅)
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca, io mercoledì ho la visita e sarò alla sesta settimana per cui non so bene cosa riusciremo a vedere. Però abbiamo confermato la data così mi dà un'occhiata e fissiamo i prossimi passi.
    Approfitto per chiedervi voi come vi state comportando con il lavoro? Il mio tema è che il primo febbraio il mio green pass scadrà perché saranno passati poco più di sei mesi dal vaccino e per la terza dose devo attendere considerando anche che prendo il cortisone e che comunque è consigliato dal secondo trimestre in poi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io oggi ho fatto le beta e sono 5870... So che un valore solo vuol dire poco e nulla però rientra nel range 6 settimane e io ho iniziato la sesta proprio oggi! Sono un pochino più tranquilla... è da qualche giorno inoltre che ho iniziato a non digerire praticamente nulla! La segretaria della ginecologa mi ha fissato la prima ecografia il 17 Gennaio perché lunedì prossimo secondo lei si sarebbe visto poco! Andrò a farla il giorno in cui entro nell'ottava settimana! Non so come farò a resistere...
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ☺️ come state? Come procedono le vostre giornate? Se non sbaglio in questo giorni molte di noi avevano le visite.

    Io sto abbastanza bene, nausea che mi fa compagnia al risveglio e dopo cena, seno che tira e pressione sotto alle scarpe 🤪 venerdì sono andata a fare le prime analisi, quelle del sangue per fortuna tutto ok ma domani devo portare il barattolino delle urine perché non me le hanno fatte raccogliere in ospedale 🙄 prossimo step: TN e DNA ✌🏻
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No teso allora dal 16 al 27 dicembre ho avuto perdite con leggeri crampi..dalla eco nulla,dai test incinta 2/3 settimane poi dal 28 il flusso x 3 gg...quando ho fatto le beta già erano basse quindi...non ho avuto nemmeno il tempo di rendermene conto...vabbe tesy se a te si sono fermate le perdite stai tranquilla
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sei stata male? Per ora no, mi stanno finendo le perdite e non ho quasi più dolori, però mentalmente è dura… ormai era quasi un mese che sapevo di essere incinta e per quanto razionalmente non volevo farmi troppe illusioni visto che sapevo che potevano succedere queste cose, alla fine pensavo andasse tutto bene anche per me… invece nulla… sarà dura ora ricominciare da capo, ma va fatto! Tu come stai?
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah vabbe io invece feci il test che mi diceva 2/3 settimane, più le beta che confermarono.....però dall eco non si vide proprio nulla nulla e dato che avevo perdite continue mi disse il dottore che lo avevo perso....tu come ti senti ??sei andata più al ps?
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non me le ha mai prescritte.. ho fatto solo l’eco prima della partenza dove era tutto al posto giusto, fatta eccezione per l’embrione che era più piccolo rispetto alla settimana in cui dovevo essere secondo l’ultima mestruazione
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è proprio che inizio ad avvertire anche dei doloretti… sto pensando di tornare direttamente in Italia e basta
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerca di stare tranquilla per quel che possibile, distraiti con quei posti. Ci sono passata due anni fa e ti assicuro che sono cose imprevedibile e sulle quali non possiamo fare assolutamente nulla, soprattutto in un'epoca gestazionale così precoce. Se non fossi partita non sarebbe cambiato nulla, ora invece sei lì con tuo marito a viverti il vostro viaggio❤ l'importante è che tu non stia male con dolori o altro,a quel punto non attendere il rientro
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teso ma non hai fatto proprio le beta??
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah uguale a come è successo a me......ma quando torni dal viaggio??dove sei di bello??penso dovresti fare le beta...
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ragazze penso di aspettare di vedere se andare a domani un po’ migliora la situazione se no farò un salto in ps
    Anche se so già che mi considereranno dopo 15 ore di attesa per dei dolori senza perdite 🙄
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarò in Italia venerdì… mi sta venendo veramente una grande ansia non so cosa fare
    Maledico il giorno in cui ho deciso di partire, avevo fatto l’eco il giorno prima della partenza e Non si vedeva ancora nulla, diceva che probabilmente andava ridatata la gravidanza
    Arrivo qua e mi succede subito questo dopo nemmeno 24 ore dalla visita Non so veramente cosa fare
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Esse, io credo eviterei di andare in ps in quelle zone. Quando rientrereste in Italia?
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia ginecologa mi ha detto che per l’esito della gravidanza non c’era differenza tra andare al ps oppure no… credo che proverò ad andare al ps anche se sono in viaggio di nozze alle Seychelles e non ho idea di come sia qua la situazione ospedaliera
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta.. noi stiamo bene,sono cominciate delle nausee fortissime ed oggi ero lì lì per vomitare, mi sono alzata dal letto per scappare in bagno. Questa sera credo prenderò nuperal perché la mattina mi sveglio ormai presto a causa della nausee, e con la bimba piccola già non dormo chissà quante ore di fila...spero mi aiutino. Voi come state?
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina,io al posto tuo andrei in ps giusto per stare tranquilla .. una settimana di attesa è parecchia se questi dolori così forti continuano
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, scusate la latitanza, ma siamo saliti per capodanno in montagna. E tra neve e bimba il tempo è pochissimo. Come state? Passato bene? Io giuro che non vedo l’ora di tornare a casa…
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esse ma non ti conveniva andare in ospedale? Io il 28 sono corsa in ps, avevo dolori e perdite. Magari hai un piccolo distacco e si risolve tutto con riposo e progesterone

Gruppi generali

Ispirazione