Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Roby❤️
Sposa Master Giugno 2015 Genova

Future Mamme Agosto 2022🍀❤️

Roby❤️, il 29 Novembre 2021 alle 09:48

Pubblicato in Future mamme 1.545

Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️
Ciao ragazze,
Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️cfb_1872802.jpg

1.545 Risposte

  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca io oggi chiamo a lavoro perché avrò altri 10 giorni di riposo assoluto e poi un controllo per cui lo devo dire. Lo sanno per il momento i nostri genitori, fratelli e una mia amica
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fatta la visita oggi e abbiamo sentito il battito ❤ è stata un'emozione bellissima e giù a piangere. Comunque si vede che ho avuto la perdita di domenica per cui continuo a stare a riposo e prendere progesterone e magnesio
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca. Noi lo abbiamo detto alla famiglia di mio marito, compresi i suoi fratelli e lo zio(ci siamo visti il 6gennaio ed era palese che se ne sarebbero accorti) ho nausee fortissime. Poi lo sanno la mia migliore amica e la madrina della prima bimba
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze oggi visita per vedere il battito..poi se va tutto bene domenica lo diremo ai nostri genitori. avremmo voluto aspettare ancora, ma lunedì ho avuto le perdite al lavoro e sono dovuta scendere al PS (lavoro in ospedale), quindi al lavoro la notizia è già trapelata. voi a chi lo avete detto?

  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si. Ne ho parlato anche con mio marito, domani faccio questa visita da questo medico e poi prendo appuntamento con un altro ginecologo. Sembra di essere entrata in un tunnel, devo cambiare aria.
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, sorrido perché anche io avevo il tuo stesso dubbio ☺️ tranquilla, quello che serve entra nel momento dell'eiaculazione...tutto il resto è in più! Parola del mio ginecologo 😉
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria. È tutto normale, anche a me era venuto lo stesso dubbio. 😉
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, anche io cerco di stare una mezz oretta sdraiata, ma poi appena mi alzo sento proprio scendere il liquido
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria,sì certo spesso succede.io comunque avevo preso l’abitudine di stare un po’ sdraiata dopo il rapporto
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti questo ginecologo non aiuta molto..forse mette troppa ansia..già siamo in aNsia per i fatti nostri
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nunzia scusa se m'intrometto nel gruppo ma misurare la plica nucale a 10 settimane è prestissimo ed è normale che sia più spessa. A mia sorella avevamo fatto la stesso errore, mia nipote è nata perfettamente sana. Questa misurazione va fatta dalle 11 settimane. Stai serena, ti seguo per sapere come procede 🤞🍀❣️
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😊 l'importante è beccare il giorno del'ovulazione!! Io sono rimasta incinta seguendo il consiglio dell'andrologo: nella settimana fertile, avere rapporti un giorno si e due no 💪🏼 se può esserti utile come consiglio 😉 in becco alla cicogna!!
    E per tutte le mamme di agosto 2022.. scusate se mi sono intromessa nel vostro gruppo.. ero curiosa di sapere chi aveva la dpp il 12 agosto ❤ il 2 era la dpp del mio bimbo (come avevo già scritto), ma poi lui è nato il 12 con parto indotto.. comunque godetevi ogni attimo ❤
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞🏻 grazie 🙏🏻
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla!! Ne basta veramente pochissimo, anche una sola goccia!! 😊
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me ne esce moltissimo…questa cosa mi spaventa e mi fa pensare che ne entri davvero poco 🤦🏼‍♀️
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria!!
    Io sono una mamma di agosto 2020, il mio bimbo ha già 17 mesi.. comunque io mi lavavo anche subito dopo il rapporto!! A me la ginecologa ha sempre detto che basta una sola goccia per rimanere incinta.. quindi tranquilla, anche se perdi un po' di liquido, non influisce sul concepimento..
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Ragazze
    Vorrei chiedere una cosa a voi che sicuro siete più esperte di me.
    Dopo un rapporto completo vi è capitato che il liquido esca fuori? Ciò implica sul concepimento?
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nunzia se ti posso dare un consiglio cambia ginecologo, passa da quello della pma a quello normale! Mi sembra che questo ti stia facendo vivere poco serenamente la gravidanza! Un abbraccio
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero con tutto il cuore, sono angosciata 😞 vengo già da un mese in mezzo in cui il ginecologo mi ripeteva continuamente che il mio piccolo non ce l’avrebbe fatta perché era in ritardo di una settimana e che con pma ciò non è consentito perché tutto assistito in laboratorio. Il mio piccolo ha combattuto come un leoncino ed ha recuperato, è cresciuto, ha solo 4 giorni di ritardo ed un cuore che batte forte. Nell’ultima eco (10+4 anziché 11+1) siamo passati alla translucenza, mi sembra veramente di non avere più pace. Venerdì ho gli esami in questo centro diagnostico prenatale dove mi ha inviato in urgenza. Non so se mi faranno il bi test, comunque ho 37 anni e rientro già nelle categorie “a rischio”. Preferirei fare un esame più veloce e più attendibile.
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nunzia il tuo range rientra nei limiti!!! Stai tranquilla... non è affatto preoccupante... hai fatto anche prelievo bitest? Poi fai il dna e ti togli ogni dubbio. Comunque io avevo 1,9 ed ha detto che era perfetto! E dna tutto ok.. stessa cosa la mia amica 2,0... quindi secondo me ti ha spaventata inutilmente!!! In ogni caso un controllo in più non fa male
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma anche io non sono più una ragazzina per questo volevo capire se conviene comunque farli entrambi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche l'ecografia lo stesso giorno.
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So che generalmente si fa comunque la traslucenza.. io vorrei fare il test del DNA fetale ma sentirò il parere del ginecologo quando lo vedrò tra un paio di settimane. Avendo 27 anni non so se ne "vale la pena"
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco quindi farai direttamente quello! Farai anche l'ecografia?
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente! Vedrai andrà benissimo🥰
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia ginecologa mi ha consigliato di farli per via dell'età.. Non sono più giovane e quindi conviene farli...speriamo che vada tutto bene
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non l'ho fissata, in realtà il ginecologo mi ha detto che sono due esami alternativi e che quello del dna è più completo. Comunque chiederò anche alla dottoressa che mi farà l'esame
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, me l'hanno fissata per il 26..... Sto cercando di non pensarci, ma non è facile 😅 incrociamo le dita🤞
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che io sappia tra la decima e l'udicesima
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non dirlo a me!!! Mio marito già non mi sopporta più 🤣. Ma tu farai anche la translucenza nucale?
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il dna si fa intorno alla decima,giusto?
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho il test del DNA fissato per il 27!sono già in ansia😅

Gruppi generali

Ispirazione