Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️
Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️
Visualizza messaggio citato
Ciao Francesca io oggi chiamo a lavoro perché avrò altri 10 giorni di riposo assoluto e poi un controllo per cui lo devo dire. Lo sanno per il momento i nostri genitori, fratelli e una mia amica
Abbiamo fatta la visita oggi e abbiamo sentito il battito ❤ è stata un'emozione bellissima e giù a piangere. Comunque si vede che ho avuto la perdita di domenica per cui continuo a stare a riposo e prendere progesterone e magnesio
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Francesca. Noi lo abbiamo detto alla famiglia di mio marito, compresi i suoi fratelli e lo zio(ci siamo visti il 6gennaio ed era palese che se ne sarebbero accorti) ho nausee fortissime. Poi lo sanno la mia migliore amica e la madrina della prima bimba
Ragazze oggi visita per vedere il battito..poi se va tutto bene domenica lo diremo ai nostri genitori. avremmo voluto aspettare ancora, ma lunedì ho avuto le perdite al lavoro e sono dovuta scendere al PS (lavoro in ospedale), quindi al lavoro la notizia è già trapelata. voi a chi lo avete detto?
Assolutamente si. Ne ho parlato anche con mio marito, domani faccio questa visita da questo medico e poi prendo appuntamento con un altro ginecologo. Sembra di essere entrata in un tunnel, devo cambiare aria.
Ciao Maria, sorrido perché anche io avevo il tuo stesso dubbio ☺️ tranquilla, quello che serve entra nel momento dell'eiaculazione...tutto il resto è in più! Parola del mio ginecologo 😉
In effetti questo ginecologo non aiuta molto..forse mette troppa ansia..già siamo in aNsia per i fatti nostri
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nunzia scusa se m'intrometto nel gruppo ma misurare la plica nucale a 10 settimane è prestissimo ed è normale che sia più spessa. A mia sorella avevamo fatto la stesso errore, mia nipote è nata perfettamente sana. Questa misurazione va fatta dalle 11 settimane. Stai serena, ti seguo per sapere come procede 🤞🍀❣️
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee ·
Segnala
Nascondi contenuto
Figurati 😊 l'importante è beccare il giorno del'ovulazione!! Io sono rimasta incinta seguendo il consiglio dell'andrologo: nella settimana fertile, avere rapporti un giorno si e due no 💪🏼 se può esserti utile come consiglio 😉 in becco alla cicogna!! E per tutte le mamme di agosto 2022.. scusate se mi sono intromessa nel vostro gruppo.. ero curiosa di sapere chi aveva la dpp il 12 agosto ❤ il 2 era la dpp del mio bimbo (come avevo già scritto), ma poi lui è nato il 12 con parto indotto.. comunque godetevi ogni attimo ❤
A me ne esce moltissimo…questa cosa mi spaventa e mi fa pensare che ne entri davvero poco 🤦🏼♀️
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Maria!! Io sono una mamma di agosto 2020, il mio bimbo ha già 17 mesi.. comunque io mi lavavo anche subito dopo il rapporto!! A me la ginecologa ha sempre detto che basta una sola goccia per rimanere incinta.. quindi tranquilla, anche se perdi un po' di liquido, non influisce sul concepimento..
Buongiorno Ragazze Vorrei chiedere una cosa a voi che sicuro siete più esperte di me. Dopo un rapporto completo vi è capitato che il liquido esca fuori? Ciò implica sul concepimento?
Sposa Saggia
Giugno 2019
Milano
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nunzia se ti posso dare un consiglio cambia ginecologo, passa da quello della pma a quello normale! Mi sembra che questo ti stia facendo vivere poco serenamente la gravidanza! Un abbraccio
Lo spero con tutto il cuore, sono angosciata 😞 vengo già da un mese in mezzo in cui il ginecologo mi ripeteva continuamente che il mio piccolo non ce l’avrebbe fatta perché era in ritardo di una settimana e che con pma ciò non è consentito perché tutto assistito in laboratorio. Il mio piccolo ha combattuto come un leoncino ed ha recuperato, è cresciuto, ha solo 4 giorni di ritardo ed un cuore che batte forte. Nell’ultima eco (10+4 anziché 11+1) siamo passati alla translucenza, mi sembra veramente di non avere più pace. Venerdì ho gli esami in questo centro diagnostico prenatale dove mi ha inviato in urgenza. Non so se mi faranno il bi test, comunque ho 37 anni e rientro già nelle categorie “a rischio”. Preferirei fare un esame più veloce e più attendibile.
Sposa Saggia
Giugno 2019
Milano
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nunzia il tuo range rientra nei limiti!!! Stai tranquilla... non è affatto preoccupante... hai fatto anche prelievo bitest? Poi fai il dna e ti togli ogni dubbio. Comunque io avevo 1,9 ed ha detto che era perfetto! E dna tutto ok.. stessa cosa la mia amica 2,0... quindi secondo me ti ha spaventata inutilmente!!! In ogni caso un controllo in più non fa male
So che generalmente si fa comunque la traslucenza.. io vorrei fare il test del DNA fetale ma sentirò il parere del ginecologo quando lo vedrò tra un paio di settimane. Avendo 27 anni non so se ne "vale la pena"
La mia ginecologa mi ha consigliato di farli per via dell'età.. Non sono più giovane e quindi conviene farli...speriamo che vada tutto bene
Io non l'ho fissata, in realtà il ginecologo mi ha detto che sono due esami alternativi e che quello del dna è più completo. Comunque chiederò anche alla dottoressa che mi farà l'esame