Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Roby❤️
Sposa Master Giugno 2015 Genova

Future Mamme Agosto 2022🍀❤️

Roby❤️, il 29 Novembre 2021 alle 09:48

Pubblicato in Future mamme 1.545

Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️
Ciao ragazze,
Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️cfb_1872802.jpg

1.545 Risposte

  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tu sei super avanti!dopo quanto tempo ti danno i risultati de dna?
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Aaaaah io li ho visti, messi nel carrello e dopo 2 giorni obbligato il marito a prepararli col sugo 🤣
    Comunque sì, voglia più di salato che di dolce...anche se qualche sera un paio di cucchiai di gelato (rigorosamente dal barattolo) non me li nego.
    Tra una settimana entro nel 4° mese e domani ho il test del DNA, per ora la mia mente è occupata da questo pensiero 🤞🏻 ultimo scoglio prima di dare ufficialità alla notizia.

  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io fin dall'inizio ho subito avuto le voglie! Incredibile! Spaghetti aglio, olio e peperoncino, prosciutto cotto, pizza, focaccia! 🤦‍♀️ Soprattutto cibi salati... Per il resto, un po' di nausea, non digerisco bene, sonno e purtroppo stitichezza..
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La stiamo vivendo tutte in modo diverso..quello che ci accomuna qua è la voglia di salato mi sa. Avete provato il metodo del calendario cinese per definire il sesso?una mia amica dice che ci prende sempre..
  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Francesca! Sono entrata nel terzo mese settimana scorsa, la pancia si vede appena... La nausea è aumentata, ma ancora gestibile: basta che mangi qualcosa di secco tipo crackers e un po' mi passa. Però, a differenza del mese scorso, torna spesso anche dopo che ho pranzato/cenato. Non riesco a mangiare molto perché ho sempre quel senso di indigestione/nausea sebbene abbia stomaco vuoto.

    Quanto alle voglie...Settimana scorsa avevo voglia di tortellini di carne in brodo di carne, peccato che quelli che avevo acquistato non erano granché e mi avevano pure dato fastidio allo stomaco. La sera divento nervosa: ho molto sonno, tornano i crampi, torna la nausea anche dopo cena e divento emotiva...Però poi crollo nel letto e la mattina sono come nuova

  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, passo solo per un salutino e per un abbraccio fortissimo a chi è rimasto deluso da questo inizio anno.
    Invece sono felicissima di leggere delle vostre piccole lenticchie che crescono e iniziano a muoversi e a giocherellare 🥰 un abbraccio a tutte e buona giornata ❤️
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono due giorni che sogno gli spaghetti😅! Anch'io come te adesso preferisco il salato, il dolce mi dà proprio la nausea
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un traguardo bello grosso..❤️❤️
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uhhh gnocchi…da una settimana che ne ho voglia 😅😅😅
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io fra due settimane esatte entro nel 4º mese😍😍😍
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La nausea ancora va e viene... purtroppo! 🙄 Speriamo batta ancora per poco poco, visto che ho quasi finito il primo trimestre
    A me si vede un piccola protuberanza, ma si potrebbe scambiare benissimo per stitichezza 🤣 la sera invece si vede di più.
    Non so dirti se siano voglie vere e proprie, ma quando sono al supermercato mi viene super voglia di qualcosa (gelato, piadina, gnocchi al pomodoro) 😅
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo Roby proprio delle voglie super specifiche!io per ora abbastanza generiche..sono una golosa cronica di dolci ma adesso mi accorgo di avere più voglia di salato..spero che la nausea passi in fretta..tu ormai sei verso la fine del secondo trimestre,no?
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La nausea spero di abbandonarla per un po’, non gna faccio più. Ho già perso 3 kg. La pancia va a momenti, sopratutto quando ho i pantaloni premaman si vede che sono incita. Voglie ne ho avute due. Una era una sera il kebab (fatto a casa) ed un’altra volta x merenda la piadina cotto e pomodori.
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come state ragazze?come va questo terzo mese?inizia a vedersi la panciotta? Avete nausea o voglie strane?
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! E che emozione!! Anche io prossima settimana ho il bitest... Sono in ansia, soprattutto perché è da un po' che non faccio l'ecografia.. E desidero solo sapere che stia andando bene 🤞
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si pure a me fa prendere un colpo!
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se la sbucci per me è sufficiente una bella lavata 😉

    Per il progesterone ti dò una pacca sulla spalla, siamo sulla stessa barca...infatti non vedo l'ora di finire questa settimana così poi me lo levo dai piedi forever and ever (si spera!) 🙄

  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oh che bella notizia Roby! Smiley heart Già grandi e vispi i tuoi gemellini...in bocca al lupo per il bitest!
    Io giovedì farò il DNA 🤞🏻

  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me vengono duemila paranoie su tutto quello che mangio!tipo la frutta..se e sbucciata va bene solo lavarla?o deve essere disinfettata?
    Comunque davvero ogni volta che questo progesterone del cavolo va in giro mi viene un colpo perché spero che non sia di nuovo sangue.
    Io venerdì ho un altro controllo con il ginecologo e li mi dirà quali esami iniziare a fare..per ora non ho fatto praticamente niente!e già siamo quasi in zona dna con le settimane!
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che sono belle giornatine...io pure stavo prima 10 ore seduta davanti al pc e per il momento non è il caso. Si quello cola inevitabilmente lasciando una sensazione poco piacevole. L'importante che a lavoro abbiano capito e tu cerca di delegare quanto più puoi, anche se è dura, prendi l'ascensore invece delle scale... A me ancora non ha fatto prenotare bitest, dna e cose così vediamo quando prenotare. Cmq ieri mi sono resa conto di una cosa che ho fatto un paio di volte: cerco di stare attenta all'alimentazione, tra cose da mangiare e no, io ho mangiato le alici sott'olio quelle che si acquistano nel vasetto, non ho proprio pensato che non potessero andare bene😔 cioè improvvisamente mi sono chiesta ma queste come le fanno?!? Secondo me non sono cotte😱
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ieri ho attaccato alle 8.30 e ho staccato alle 19.00, ma oggi ho lavorato solo due orette...il mio lavoro è così..per fortuna al lavoro hanno capito la situazione e non mi lasciano più da sola con i bambini, in modo che possa delegare un po' di movimenti alla collega. le perdite sembrano essersi fermate, a parte il progesterone non assorbito che se ne va in giro durante la giornata Smiley ups

  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ale dai dai deve passare bene questo primo trimestre! Ti ho letto in questi giorni: speriamo in un periodo più traaanquillooo!
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, il letto è il mio migliore amico😬 spero che per lunedì l'ematoma che si era visto ecograficamente si sia assorbito del tutto. Come stai tu? Riesci a stare riposata? Avevo letto del tuo lavoro che era piuttosto complicato
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok, giusto giusto!
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma dai che meraviglia!!! chissà che emozione Smiley heart il mio piccolino il l'8 era lungo 0,4 cm mentre venerdì scorso era già 0,87 cm. ancora non si vedono i movimenti...

  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Francesca, sono grandissimi… oggi uno non è stato fermo 3 sec x farsi misurare, l’altro invece giocava con le manine
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francesca bella come procede? Come ti senti? Ti penso sempre tantissimo ❤️
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Francesca come stai? come vanno le te perdite?

  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Roby!benissimo..già 5 cm?? come crescono in fretta Smiley heart

  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fra, solo il primo, essendo gemelli il dna non era molto attendibile
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roby che bello! Farai sia bitest che dna fetale o solo il primo?
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io stamattina ho fatto la visita di controllo ed i miei cuoricini stanno benissimo. Sono grossi 5 cm. Settimana prossima ho il bitest

Gruppi generali

Ispirazione