Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️
Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️
Evviva Valentina! 😊 Sono felice vada tutto bene e il tuo fagiolino sia bello attivo...allora attendiamo con te i risultati del dna e della TN 🤞🏻 Io sono alla prima gravidanza e di pancia ne ho proprio pochina, è solo un po' gonfia...infatti ogni tanto vado in paranoia perchè mi sembra troppo piccola 😅 ma alla TN la dottoressa aveva detto che aveva delle misure perfette quindi...mah, vedremo tra un paio di settimane alla prossima eco.
Visualizza messaggio citato
Per fortuna è quasi finito il terzo mese e possiamo dirlo😂 tutti mi guardano come se fossi ingrassata di colpo, ma non si azzardano a dire nulla😂
Ciao Silvia, anche io uguale ho la pancia che avevo al quinto-sesto mese della Ludo Chiunque sento mi dice che con il secondo la pancia esplode subito
Ciao ragazze! Come state? Io questo pomeriggio ho l' eco per la translucenza nucale 🤞🤞 non vedo l'ora 🥰 voi come siete messe a pancia? Sarà che per me è la seconda gravidanza ma si vede già tantissimo 😨 con Kloe ero così a 5 mesi😂
Eccoci, prima eco fatta Finalmente l’ho visto 😍😍😍😍 non è stato fermo un secondo Non vedo l’ora di rivederlo all’eco della traslucenza nucale la prossima settimana 😍😍😍 E nel frattempo saranno arrivati anche i risultati del test del dna fetale
Yeeeee! Che bello Margherita 😍 un principino! Il sesto senso di mamma ha colpito subito 😉 felicissima per te! Tutto bene per il resto il test?
Ciao Bianca, ieri ho ricevuto l'esito del test del DNA e aspettiamo un maschietto!!! Me lo sentivo fin dai primi giorni, ero sicura di aspettare un maschietto💕
😂😂😂😂 Con la prima gravidanza anche io ero così Sarà che appunto e la seconda gravidanza e avendo una bimba di due anni le mie giornate sono talmente piene che a volte non ho nemmeno il tempo di pensare ahahah
Ammiro molto i tuoi nervi saldi! 😅 Io sto tranquilla il giorno dopo l'eco e il giorno dopo ancora ritorno nel circolo vizioso del "aspettiamo la prossima eco" 😂 Sono ansiosa di natura, anche se sto scoprendo un mio lato zen in questo periodo!
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mamma mia… che pazienza😍😍😍(ti ammiro) io non ce la farei… ormai manca poco…
Ciao Roby ☺️ Allora devo dire che se non fosse che una volta sono stata in pronto soccorso per dei dolori (con visita completa ed eco) sicuramente non sarei riuscita ad arrivare a 11 settimane senza vederlo e senza sapere se tutto stesse procedendo bene Quindi se non fossi andata in pronto soccorso avrei sicuramente preso un appuntamento da un ginecologo privato (io sono seguita dal consultorio) Anche con la prima gravidanza ero stata seguita dal consultorio ma i controlli sono iniziati a 6-7 settimane Invece quest’anno (forse causa covid) va tutto più a rilento Ed essendo la seconda gravidanza sono moooooolto più rilassata e ho un po’ meno smania Però ovviamente conto i giorni che mancano al controllo perché ho una voglia matta di vederlo e sentirlo e più che altro sapere se c’è ancora, se va tutto bene, come procede Non vedo l ora che arrivi martedì 😍😍
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Valentina, che bello. Ma non hai ancora fatto nessuna eco? Qual’e il trucco x non morire dall’ansia?
Sì mi sono rimasti impressi i suoi movimenti..quando l'ho visto mi sono emozionata e mi è scesa qualche lacrimuccia ❤️ che emozione! Anche io riguardo l'eco più volte al giorno 😅 ormai sono persa😍
Oooooh che belle notizie! 😊 E' veramente emozionante vedere che si muovono e mi sembra impossibile che un pesciolino di neanche 6 cm posso essere già così definito. Ogni mattina mi guardo l'eco della tn e rimango imbambolata 🥰 Allora aspettiamo i tuoi risultati per procedere con l'aggiornamento del calendario
Che bello! La prima bimba del gruppo!! Io ieri ho fatto la TN... Dimensioni regolari, battito ok... É stato bellissimo vedere anche i suoi movimenti 😍 ora devo aspettare l'esito del prelievo del sangue e del DNA che ho fatto oggi! Spero che vada tutto bene.. 🙏 Un abbraccio anche a te!
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Evviva bianca che bello, la prima principessa 🎀🎀… se ne hai voglia aggiorni il calendario??
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze scusate non vi ho più aggiornato, ma da ieri nonostante il Nuperal la nausea è al culmine. Tn fare, fagiolini stanno bene(secondo me sono due femmine) avrò i risultati settimana prossima.
Vi do un rapido aggiornamento, ieri abbiamo ricevuto i risultati del DNA e, nonostante la dottoressa durante la TN si fosse sbilanciata in un "sembrerebbe un maschietto", il dna non mente ed è in arrivo una bimba! 🎀😍 Comunque la cosa più importante è che lei sta bene, nessun rischio rilevato.