Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Roby❤️
Sposa Master Giugno 2015 Genova

Future Mamme Agosto 2022🍀❤️

Roby❤️, il 29 Novembre 2021 alle 09:48

Pubblicato in Future mamme 1.545

Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️
Ciao ragazze,
Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️cfb_1872802.jpg

1.545 Risposte

  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie❤️❤️ Come stai???
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei bellissima ❤️
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂😂😂 che storia
    Comunque noi mamme prima abbiamo l’ansia di restare incinte, poi l’ansia di sapere il sesso, poi l’ansia di arrivare all’eco successiva e poi l’ansia di vederli nascere
    Noi siamo l’ANSIA 😅
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda, a me la dottoressa aveva detto "7 giorni lavorativi" quindi mi ero fatta all'istante il calcolo del giorno in cui li avrei ricevuti...non chiedermi come mai, ma mi sentivo che avrebbero anticipato e infatti sono arrivati in 4 giorni lavorativi, giusti giusti l'ultima sera del primo trimestre 😊
    Il siparietto divertente è che quella sera ero a casa dei miei genitori che chiacchieravo con mia mamma, guardo il telefono e vedo la mail...mi è iniziata una tachicardia assurda! Apro la mail, clicco sul link....e il link mi chiede "nome utente" e "password" che non mi erano stati forniti. Panico! 😦 Poi leggendo e provando sono riuscita ad entrare e a scaricare il risultato...ma sono stati i 20 minuti più lunghi della mia vita! Mi sembrava di essere tornata all'università quando dovevo guardare i voti degli esami online 🤦🏻‍♀️

  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io farò il prelievo settimana prossima e conoscendomi so già che sarò nella tua stessa situazione!! Saranno giorni molto lunghi.. 🤯
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mamma mia che ansia aspettare i risultati del test del dna
    Sembra che i giorni non passino mai 😅😅
    Solo io sono messa così? 😂
  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wooow che pancia florida Smiley heart Staranno comodi i gemellini

  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Massì infatti prima del giorno X dirò che ho esagerato con le pizze e i panini Smiley laugh

  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Trento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella pancia😍
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Trento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici che è poco accurato? Ieri a me la dottoressa in ospedale mi ha proposto il test del DNA, ma con il mio ginecologo avevo deciso di non farlo visto la mia età... Se è proprio leggere puoi dire che hai mangiato carboidrati e ti sei un po' gonfiata😂
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Trento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non vorrei arrivare a mettere su così tanti kg perché a fine gravidanza avevo la tachicardia 🤦 120 battiti a riposo🤦 però io non mi privo di niente.. infatti ieri ho pranzato con il MC Donald's.. ogni tanto me lo concedo 😂
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella pancina!! 😍
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io venerdì avrò un controllo (come al solito sono agitatissima) e il 17 TN.. Settimana prossima farò anche io prelievo per il DNA.. Oggi sono a 10+0 e la pancina è piccolissima, giusto un po' di gonfiore.. Ma anche io sono alla prima gravidanza quindi penso sia normale.. Per ora ho preso circa 0,7 kg ma oscilla molto..
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oh mamma Roby! 🥰 Direi che è impossibile da nascondere, chissà che comodi che sono i gemellini 💛

  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia 😍😍😍
    Con due gemelli è normale
    Che bello 😍
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca, non lo so se ho fatto bene, perché il dubbio mi è rimasto nella testa... Voglio parlare con la ginecologa e avere informazioni sull'amniocentesi...
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, direi di no😅 hai già una bella pancina💕 ma penso che sia più che normale aspettando due gemelli 😊
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questa è di oggi. Io non posso più nasconderlo ormai…Future  Mamme Agosto 2022🍀❤️ 1

  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi dispiace Margherita 😟 immagino non siano stati giorni facili. Ma, come ti hanno già detto, il bitest purtroppo può dare falsi positivi...io in ogni caso starei tranquilla se misure tn e DNA sono buoni! Alla fine il dna è molto più affidabile del bitest, anche perchè non si basa su una combinazione di numeri e tabelle 😉 vedrai che il tuo bimbo sta benissimo!

  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie 😊 ma infatti vedo che rispetto al mese scorso è un po' più "gonfia" quindi un po' di crescita c'è stata ma diciamo che, complice la stagione, con i miei maglioni pesanti nessuno se ne accorge 😂 infatti quando l'ho detto ai parenti, la prima domanda è stata "e dove la nascondi?". C'è da dire però che ad inizio gravidanza ho perso almeno 5 kg a causa delle nausee, essendo piccolina di mio effettivamente non si nota molto...solo la sera quando metto il pigiama si vede 😂 ma va bene così!

  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao! Ho tn tra due settimane e sono già in ansia, specie per la poca accuratezza dell'esame in sé (mal che vada andrò a fare esame dna)... Sono alla fine del terzo mese, ho una leggera pancetta che si vede appena...spero che resti così ancora x due settimane, in tempo per dire ai miei che aspetto un bambino!

  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah anche io con l prima gravidanza 23 kg
    Questa volta però mi ero ripromessa di mangiare meglio ma stando così con lo stomaco faccio fatica
    Ma adesso devo impegnarmi Già non sono magra di mio
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io visto la settimana in cui ero, ho avuto solo due giorni per decidere.. E all'ultimo é arrivato l'esito del DNA! Grazie ancora😊Un abbraccio anche a te!
  • Antonella
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, io passai una settimana a piangere fino all'esito del dna, persi 10 anni di vita. Poi informandomi ho scoperto che il bitest spesso fa questi scherzetti, per questo adesso ho deciso di non farlo. Pensa che il valore della plica nucale è a posto, poi il dna ha un'affidabilità del 99%! Sono certa che andrà tutto bene, vedrai! Ci aggiorniamo, intanto ti abbraccio forte!
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda non sai che giorni da incubo ho passato...Ho pianto e sono andata in tilt... Non sapevo più cosa fare.. Grazie mille per avermi raccontato la tua esperienza!! Spero con tutto il cuore di aver preso la decisione giusta!
  • Antonella
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla, il dna è molto più affidabile del bitest che è un test probabilistico e dà tanti falsi positivi! Alla prima gravidanza mi diede rischio alto per trisomia 21 anche se la tn era perfetta. Ho fatto il dna e mi sono affidata a quello, il mio bimbo fa 2 anni a marzo e sta benissimo. Adesso sono di nuovo incinta e reduce da quest'esperienza mi sono rifiutata di fare il bitest, ho 37 anni e sicuramente avrebbe dato nuovamente rischio alto. Ho fatto solo tn e dna ed è in arrivo un altro maschietto. Abbiamo la stessa dpp 😊
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Trento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per il momento ne ho preso solamente uno , ma perché sono stata malissimo e ho preso il virus intestinale 😣 Io mangio tantissima verdura ... Ma ho proprio voglia di verdura😂 nella prima gravidanza invece mangiavo piatti enormi di pasta😂😂 infatti ho preso 20 kg in tutto 😂
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io con il fatto che sto malissimo di stomaco, mangiando tanto salato e carboidrati principalmente ho messo su già 3 kg 😨 e alla grande che lo notano tutti 😅
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sì tranquilla bianca
    Io fino al quinto mese con la prima ero completamente piatta poi al quinto (quasi sesto) mi è uscita fuori una mini pancia che è poi esplosa gli ultimi due mesi
    Tranquillissima ☺️
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La traslucenza nucale è andata bene, il prelievo invece mi ha messo ad alto rischio ma per via dell'età, mentre il test del DNA è andato bene, sia per le trisomie che per gli altri cromosomi... diciamo che mi affido a questo, avevo troppa paura di fare un esame invasivo e mettere a rischio il piccolo.. Ho avuto qualche giorno difficile...
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Io sono alla prima gravidanza e la pancia è un pochino più gonfia del solito..e quindi non si nota ancora..
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Titti 1/08 🤰💖💙
    Bianca 2/08 🤰🏻💖
    Margherita 5/08🤰🏻💙
    Roby 9/08 🤰🏻💖💙
    Silvia 12/08 🤰🏻💖💙
    Giulia 21/08 🤰🏻💖💙
    Valentina 22/08 🤰🏻💖💙
    Maria 25/08 🤰🏻💖💙
    Chiara 28/08 🤰🏻💖💙
    Feffe 29/08 🤰🏻💖💙
    Francesca 31/08 🤰💖💙

Gruppi generali

Ispirazione