Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️
Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️
Visualizza messaggio citato
Io ne avevo presi 2 da intimissimi della linea cotone, perché per quelli di H&M non mi sentivo ancora pronta 😅 ma credo sarà il prossimo step! Sì sì anche io ho preso dei leggins premaman da Calzedonia (quelli in cashmere) e devo dire che sono molto comodi...e poi ho fatto un ordine su Shein dove ho preso 2 jeans premaman molto carini ☺️ li avevo presi per gioco e invece mi sono dovuta ricredere!
Avevo letto il tuo topic ieri, sono felice vada tutto bene! ☺️ Ora riposati e tutto si sistemerà 🤞🏻
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le ho prese da H&M o bonprix. Le avevo prese che avevi ginny piccina, quindi adesso sono mega usate, ma ho rifatto una ventina di giorni fa l’ordine su H&M e le sto sfruttando un sacco.
Hai qualche marca in particolare con la quale ti trovi bene ?
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vale, io trovo molto utili le condottiere da allattamento, ho bandito i reggiseni da subito xk mi facevano male, ma con le canottiere ho il sostegno che mi serve e sono pratiche.
Visualizza messaggio citato Ho preso questo, li vendono a coppie, (due colori differenti) purtroppo non sono in saldo e costano 29,90 (due reggiseni)..io mi sto trovando bene, sono elasticizzati, quindi dovrebbero adattarsi ancora per un po' (spero😅)...
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
No anche qui si vede l’eco.
Sì anche a me è cresciuto tanto il seno.. Ho comprato un paio di reggiseni da H&M della linea premaman.. È devo dire che sono comodissimi e mi trovo bene... Poi ho comprato anche due paia di jeans (con il tessuto elasticizzato in vita) con i saldi a 10€ l'uno.. Perché i miei iniziano a stringermi troppo in vita..
Ciao ragazze, io oggi sono stata dal ginecologo per delle perdite di sangue e ha visto un piccolissimo distacco della placenta Devo limitare gli sforzi con la mia bimba di 2 anni e stare attenta nel sollevarla e non avere rapporti almeno per il momento Però per il resto tutto bene 🥰 E qui Vittoria che si ciuccia il dito 😍😍
🤣🤣🤣 ok ho capito la sensazione! Mi succedeva quando mettevo il progesterone e mi sentivo super a disagio Allora aspetteremo di vedere se si aggiunge un'altra principessa 😉
Io da due pillole sono passata ad una, l’altro giorno mi erano finite ed ero convinta che essendo ormai al 4 mese sarebbe andata meglio ma ho visto le stelle 😂🤢 quindi le ho riprese al volo
Ciao Maria, benvenuta tra di noi ti aggiungiamo subito al calendario! Avete già idea del nome?? Titti 1/08 🤰💖💙 Maria 1/08 🤰🏻💖 Adele Bianca 2/08 🤰🏻💖 Margherita 5/08🤰🏻💙 Roby 9/08 🤰🏻💖💙 Silvia 12/08 🤰🏻💖💙 Giulia 21/08 🤰🏻💖💙 Valentina 22/08 🤰🏻💖 Vittoria Maria 25/08 🤰🏻💖💙 Chiara 28/08 🤰🏻💖💙 Feffe 29/08 🤰🏻💖💙 Francesca 31/08 🤰💖💙
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Maria, le prendo anche io. Solo che essendo entrata nel 4º speravo di ridurre il quantitativo
Ah beh! Coi carboidrati mi si gonfiava anche prima 😅 ma questa mattina i carboidrati non centravano nulla! 🤣 Anche io metto ogni mattina la crema su seno, pancia e fianchi e per ora il prurito non si è manifestato...per quanto riguarda i reggiseni invece, già da subito non riuscivo a tenere quelli col ferretto e ne ho acquistati 2 in cotone senza ferretto, ma ora dovrò acquistarne già di nuovi perchè sta lievitando 😅 la mia fortuna è che essendo a casa, riesco a stare senza reggiseno la maggior parte del tempo
Ciao Roby, io ho risolto con le nuperal, vomitavo anche due volte al giorno e avevo nausea perenne, queste pillole mi stanno dando la vita, parlane con la tua ginecologa 😊
Ho la sensazione che è in arrivo una femminuccia, non so perché 😂 comunque anche io solitamente 365 giorni l'anno salvaslip,ma delle perdite me ne rendo conto perché sento proprio scendere qualcosa 😅
Io appena mangio mi prende un sonno pazzesco... Poi di pomeriggio sono sempre stanca.. Ma senza motivo.. Effettivamente anche le gengive mi sanguinano un po'.. Alla prossima visita devo chiedere se è il caso di fare un esame per vedere il valore del ferro..
Anche a me si vede già la pancia... Ma cmq ho notato che quando mangio carboidrati è decisamente più gonfia.. Quindi non so..... Poi ultimamente mi prude spesso la pelle sotto il seno e in mezzo... Ho "risolto" mettendo crema e comprando due reggiseni senza ferretti..
Grazie, non lo sapevo! Ti tranquillizzo dicendo che, essendo noi montanari, i porcini che cogliamo nei mesi autunnali, li mettiamo nel congelatore o li mettiamo a seccare per poi mangiarceli più avanti, ben cotti... Ma se dovessi mangiare in trattoria dove magari servono fettine di fungo crudo, ne terrò conto :-)