Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Roby❤️
Sposa Master Giugno 2015 Genova

Future Mamme Agosto 2022🍀❤️

Roby❤️, il 29 Novembre 2021 alle 09:48

Pubblicato in Future mamme 1.545

Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️
Ciao ragazze,
Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️cfb_1872802.jpg

1.545 Risposte

  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Complimenti per il nome scelto 😍
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, stamattina sono entrata per leggere un po’ di vostre belle notizie e sono felice di leggervi serene e super entusiaste per i vari esami andati bene! Vi mando un abbraccio virtuale, è davvero bello leggervi ❤️ Stamattina mi è arrivato il ciclo, esattamente a 30 giorni dall’aborto farmacologico. Vedremo come andrà, ma almeno questo altro passo verso la normalità è spuntato. Buon weekend 😘
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca! Da confermare con la premorfologica del prossimo mese😍 ma alla traslucenza il dottore si è detto piuttosto sicuro
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo al ballottaggio tra Matilde ed Eleonora ❤️
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, ma quindi aspetti una bimba? Che qui dobbiamo aggiornare il calendario! ☺️


    Titti 1/08 🤰💖💙
    Maria 1/08 🤰🏻💖 Adele
    Bianca 2/08 🤰🏻💖
    Margherita 5/08🤰🏻💙
    Roby 9/08 🤰🏻💖💙
    Silvia 12/08 🤰🏻💖💙
    Giulia 21/08 🤰🏻💖💙
    Valentina 22/08 🤰🏻💖 Vittoria
    Maria 25/08 🤰🏻💖💙
    Chiara 28/08 🤰🏻💙 Leonardo
    Feffe 29/08 🤰🏻💖💙
    Francesca 31/08 🤰💖💙
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora aspettiamo tue notizie 😘
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Enrica, felicissimi dopo la visita😍. E no sul sesso non ci hanno detto ancora nulla, aspettiamo il dna per scoprirlo
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Franci ma che bella notizia🥰🥰🥰 sono contenta anche dell'assorbimento del distacco...queste sono notizie da festeggiare🍾🍾 dalla tn si capiva il sesso?
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, la scelta dei nomi non è mai semplice… spero lunedì me lo dicano…
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria! Sono una futura mamma di Maggio e la mia bimba si chiamerà proprio Rebecca😍😍😍 anche mio marito nn era convinto, ma ce l'ho fatta🤣🤣 quindi insisti!! Gli altri nomi che mi piacevano erano Ludovica e Matilde (ma ci si chiama mia nipote😐😐 mannaggia😂). Altri che mi piacevano ma che nn mi convincevano erano come te Adele, Clara, Elena, Eleonora.
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belli sia Leonardo che Alessandro!
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio figlio si chiama Flavio. I nomi proposti da mio marito per la femmina sono Beatrice e Alice, per il maschietto Leonardo anche se a me piacerebbe Alessandro.
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che tenerezza😍😍 bellissimi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo già altre bimbe in famiglia con questo nome per cui non lo prendiamo proprio in considerazione😔 non pensavo fosse così difficile! Io adoro Vittoria anche
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo Alice, siii entrambi derivano da Adelaide, anche molto bello Carlotta, insisti 😂💪🏼
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rebecca molto bello! Ma come dicevo nei precedenti messaggi non andiamo proprio d'accordo sui nomi io e mio marito 🙄 uffaaa! Molto belli i nomi che avete scelto.. quando saprete il sesso?
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adele lo adoro ma mia figlia si chiama Alice e praticamente hanno lo stesso significato venendo,a quando pare,entrambi da Adelaide.. Bianca e Rebecca erano i miei preferiti ma non piacciono a mio marito! E mi sono proposta con Ludovica, Sara, Carlotta... e niente 😰
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto bene, grazie. Ludovica sarebbe stato il nome di mio figlio se fosse stato femmina. A me piace molto Giulia pure.
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, come stai? Tra i nomi che hai scritto a me piace molto Ludovica che mio marito però ha bocciato😅 c'è da dire che ultimamente, almeno da noi, è parecchio usato! Poi mi piace anche Sara, ma nulla... non andiamo proprio d'accordo sui nomi 🙈
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bellissima notizia Francesca! 🥰🥰🥰
    Sono molto felice che prosegua tutto bene e che pian piano puoi tornare alla vita normale. Mi raccomando, tienici aggiornate sui risultati del Prenatal Safe, che abbiamo un calendario da aggiornare 😉

  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dopo ogni visita, quando il dottore dice che va tutto bene, recupero 10 anni di vita e mi sembra sempre più reale
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta, ci sono passata anche io tra novembre e dicembre. Per la terza dose io me la sto facendo sotto, vedremo tra un mesetto 🙏🏻
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie😁,si mi ha controllato anche quello e si è assorbito, riduciamo il progesterone e inizio pian pianino a fare qualche passeggiata, cose tranquille. Per il vaccino invece aspettiamo un altro po' per la terza dose
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca sono contentissima che la tua visita sia andata bene 😍🙏🏻 Ti hanno detto nulla dell ematoma? Vedrai che anche il DNA andrà benissimo ❤️
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddiooo che meraviglia sentirtelo dire!!! Se penso a quanto sono state lunghe ed estenuanti le nostre ricerche, non mi sembra vero!!! Goditi ogni secondo ❤️
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccoci presenti! Ciao Alessandra, ragazze ieri abbiamo fatto la TN ed è andata bene. Super emozionante: aveva il singhiozzo, si stiracchiava 🥰🤩, abbiamo fatto anche il prelievo del Prenatal Safe e ora aspettiamo🤞
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, come va? Hai poi fatto la traslucenza? 🥰
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, sono sparita qualche giorno perchè ero in super ansia per la visita di questo pomeriggio. Con la scusa che, entrata nel 4° mese mi si erano affievoliti i sintomi ed era troppo presto per sentire i movimenti, ero entrata in paranoia. Invece la visita è andata benissimo, alla fine è stata una sorta di pre-morfologica perchè il gin ha preso tutte le misure e ha detto che è perfettamente in linea con le settimane 🥰 si muoveva un sacco la signorina e, ad un certo punto, ha pure fatto la scostumata mettendosi a gambe aperte fronte ecografo 🤭
    Ora sono decisamente più serena e spero di iniziare a sentirla presto!

    Ho letto tutti i vostri aggiornamenti e sono felicissima per tutte voi che le cose proseguano per il meglio, per quanto riguarda il nome noi siamo al ballottaggio tra Matilde ed Eleonora 💜

  • Feffe
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Milano
    Feffe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come sono belli!Mi piacciono tantissimo quelli beige 😍
  • Feffe
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Milano
    Feffe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao piccolino 😍❤️
  • Feffe
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Milano
    Feffe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io stamattina sono scappata in pronto soccorso per delle perdite di sangue che si sono rivelate niente fortunatamente! L'unico bell'inconveniente è che la ginecologa( c'era la mia di turno) mi ha trovato una forte vaginosi che dovrò curare come meglio posso dato che in gravidanza è più difficile da far andare via! Poi dopo un po' si è sbilanciata e mi ha detto che secondo lei è una bella femminuccia, sta benone e non stava ferma un attimo, sempre con il ditino in bocca.
    Ancora aspetto l'esito del DNA 🤞🏼
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍.. Mi sa che anche io domani mi concederó qualche acquisto, in barba alla scaramanzia visto che entrerò nel quarto mese venerdì prossimo.. Però dopo i primi mesi molto duri, ora che ho avuto delle belle notizie voglio provare a rilassarmi e concedermi un po' di positività 😊

Gruppi generali

Ispirazione