Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Roby❤️
Sposa Master Giugno 2015 Genova

Future Mamme Agosto 2022🍀❤️

Roby❤️, il 29 Novembre 2021 alle 09:48

Pubblicato in Future mamme 1.545

Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️
Ciao ragazze,
Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️cfb_1872802.jpg

1.545 Risposte

  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che belle! Poi vogliamo foto dei pupetti con le tutine (se si può, ovviamente) Smiley love

  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma ciao piccolino! Smiley heart

  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimi ☺️
    Anche qui da me è iniziato lo shopping
    Soprattutto le nonne Anche se in realtà aspettando un altra femminuccia sono già piena di vestiti 😅
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io oggi ho fatto i primi acquisti per i twins…. Mi sono mantenuta sul neutro, spero di sapere il sesso lunedì alla premorfologica
    Future  Mamme Agosto 2022🍀❤️ 1

    Future  Mamme Agosto 2022🍀❤️ 2
    Future  Mamme Agosto 2022🍀❤️ 3



  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Topolino💙💙💙… sono contenta che la tn sia andata bene….
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo
    Ciao Leonardo 😍❤️
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi ho fatto la TN ed è andata bene (ero un po' più tranquilla perché avevo già fatto il DNA).. Tanti saluti da baby Leonardo 💙Future  Mamme Agosto 2022🍀❤️ 4

  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, io sono a 12+1 e ho messo poco me di 1 kg.. Io non sono mai stata una mangiona e in più le nausee non hanno aiutato.. Ho mangiato sicuramente più carboidrati del solito, ma in piccole quantità.. Quando avevo fatto gli esami avevo la glicemia a 83..
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Trento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roby, come vanno le nausee? Beh ma essendo due si dovrebbe prendere più peso giusto?
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia. Io domattina mi devo pesare ed ho paura. purtroppo prendendo il Nuperal ho perso meno peso. Ma comunque 3,5 kg li ho peso, ma secondo me li ho ripresi in parte se non tutti.
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Trento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siete tutte brave con il controllo del peso 😊 io ho preso 3 kg.. spero che settimana prossima non mi sgridi il ginecologo, o peggio.. mi dia una dieta 😨😨
  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho preso 1,5 kg... Più che il fatto che non riesco a mangiare molto per via della nausea è per via del corso pre parto che sto seguendo, faccio esercizi e cammino abbastanza. Ho la glicemia a 79

  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì, assolutamente una bella notizia! =) Non pensavo ci fosse anche la premorfologica... Suppongo sia per il tuo caso che sono due invece che uno. Non preoccuparti se puoi, cerca di distrarti, almeno il tempo sembrerà scorrere più in fretta Smiley heart

    Io tra organizzazione matrimonio, corso pre-parto e libri sulla maternità da divorare più film e serie a go go, cerco di pensarci il meno possibile...Anche perché la morfologica l'avrò il 12/04 Smiley catface

  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Abbiamo pensato che, se dal bitest non emergono risultati preoccupanti, aspetteremo le prossime ecografie =)

  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta, vedrai che andrà tutto bene!! 💪🏻 In bocca al lupo 😘
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Roby! La mia nipotina di un mese si chiama Aurora 🥰 e mi piace tantissimo anche Matilde
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Esse, ora sono di 12+0, domani ho la visita e speriamo vada tutto bene..per il momento sempre riposo spero che il dottore mi dica che l'ematoma è scomparso🤞
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fra vai tranquilla, il peso che hai preso va benissimo. Per la glicemia meglio bassa che alta… non ti preoccupare, io ho 69 ed il mio range è 60-100.
    Ma tieni conto che in gravidanza dai 90 in su la considerano alta.
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, a noi piacciono Aurora e Selene e se saranno femmine saranno questi i loro nomi.
    A me personalmente piacciono anche Sole, Matilde, Anita e Rebecca
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francy, come va?😍 Di quanto sei ora?
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Valentina!
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho messo su 3 kg perché con le nausee iniziali andavo avanti a cracker, pasta, riso
    Sol dei gran carboidrati e niente frutta e verdura quindi altro che dimagrire con le nausee 🙄
    Adesso che riesco a mangiare quasi tutto di nuovo sto più attenta ma comunque due kg nel primo trimestre vanno benissimo non fissarti Anche il valore della glicemia va bene Non preoccuparti
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi posso fare una domanda scomoda? Io ho messo già 2kg eppure non mi sembra di star mangiando di più🐽ho fatto il prelievo della glicemia ed ho 67 (valore tra 70 a 100) e mi sto pure preoccupando per questo perché io l'ho avuta sempre buona
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, anche noi aspettiamo una femminuccia, si chiamerà Adele 😊 altri nomi che ci piacevano molto erano: Rachele, Rebecca, Aurora, Sofia, Ludovica, Bianca 😊
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria ❤️❤️❤️ Che bello 😍 noi siamo già in contrasto con mio marito per il nome e non sono ancora incinta 😂😂😂 come nomi femminili: Ludovica, Giulia, Sara, Livia, Anna, Laura, Serena.
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze scusate l'assenza. Come state? A noi procede tutto bene, fatta Tn e va tutto alla grande... dovrebbe essere una femminuccia😍 iniziamo ad impazzire per il nome... si accettano consigli🙈
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella notizia ❤️❤️❤️…. Io il 21 ho la premorfologica e sto impazzendo dall’ansia….
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo per la visita😁 per il sesso aspetterete le prossime ecografie o farai anche il dna fetale?
  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno ragazze! Allora, stamattina fatta tn, rientra tutto nei valori e ho tirato un sospiro di sollievo! Il bimbo dormiva beatamente prima dell'ecografia e poi, durante l'esame, ha fatto un paio di saltini e ha giocato con le manine. Domani farò il bitest =)

    Confermate le settimane, 12+4 e la DPP, il 27 agosto

  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Roby, che bella soluzione! 😊 direi che è la migliore se l'obiettivo è stare sui marciapiedi...e poi top la possibilità di sganciarli per tenerne solo uno all'occorrenza.
    A me piace tanto il Fox della Bugaboo, ma l'ho visto solo online per ora, quindi non posso ancora dire se sarà quello o meno, anche perchè dobbiamo andarlo a vedere dal vivo e, soprattutto, sentirne il peso per valutare. In ogni caso sono ancora molto frenata sugli acquisti, non ho ancora comprato nulla perchè mi fa venire l'ansia il solo pensiero...mi sono detta che dopo la morfologica FORSE inizierò a valutare più concretamente gli acquisti. Per ora ci stiamo limitando a progettare la cameretta 💜 ma anche lì è tutto un'idea, nulla di concreto.

    Vivo sempre con questo senso d'angoscia che si accentua via a via che si avvicina la prossima eco...non vedo l'ora di farla per sapere che va tutto bene e che lei cresce, così da tornare a sognare 😊

  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, grazie per avermi risposto, il problema degli affiancati è che sui marciapiedi del mio quartiere non ci stanno, a malapena ci passa il singolo trio. Qui di la scelta è obbligata da questo.
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta io per i gemelli ho il valco Snap duo e mi trovo benissimo! Io preferisco gli affiancati perché vedi entrambi i bambini...questi mi sembra che quello sotto sia un po' soffocato..io avevo visto dal vivo il cybex Gazelle che è simile a questo è mi ha dato questa sensazione..ma forse è solo una mia sensazione 😆😆

Gruppi generali

Ispirazione