Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Roby❤️
Sposa Master Giugno 2015 Genova

Future Mamme Agosto 2022🍀❤️

Roby❤️, il 29 Novembre 2021 alle 09:48

Pubblicato in Future mamme 1.545

Ciao ragazze, Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️
Ciao ragazze,
Sono una mamma Pma, stamattina ho scoperto il mio positivo. Speriamo che agosto ci porti le nostre gioie. Io entro comunque in punta di piedi❤️cfb_1872802.jpg

1.545 Risposte

  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho il valco duo e mi trovo da dio!vado molto spesso da sola e mi entra ovunque..
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Franci potrebbe andare bene o 3/6 o 6/9 dipende se nella zona in cui abiti inizia a far freddo presto o meno.
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io ho due gemelli omozigoti di5 mesi e hanno sempre dormirto separati nei loro lettini dalla nascita..prima con riduttore ora senza..🥰🥰anche ora cerco sempre di mantenergli ad ognuno i suoi spazi ..
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara per regolarmi, che taglia hai preso le cose invernali (tutone, cappottino...)? Così se trovo anch'io dei bei vestitini li prendo
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dolcissima 💓
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future  Mamme Agosto 2022🍀❤️ 1
    La tutina per la mia cucciola, regalino della zia💕💕💕💕💕💕💕
    La mia gattina 💞💞💞
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Trento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🥰🥰🥰
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia 😍😍😍😍😍


  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupenda😍😍😍😍😍
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia il tutone imbottito!
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi una sola cameretta. Quella che dormiva tutta la notte dorme con noi, perché non disturbava il papà, l’altro dorme nella cameretta. Ora che si svegliano entrambi potrebbero anche dormire insieme, ma in generale il maschietto dorme di più anche di giorno e la femmina è un’urlatrice! 😅
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Trento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belli 😍😍😍 appena so il sesso mi sbizzarisco pure io 😍
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Trento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi con Kloe per iniziare a comprare avevamo aspettato di entrare nel sesto mese addirittura 😊
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella tutina!!! 😍😍
    Anche io ho ceduto e ho fatto qualche acquisto per Leonardo.. 💙Future  Mamme Agosto 2022🍀❤️ 2
    Future  Mamme Agosto 2022🍀❤️ 3
    Future  Mamme Agosto 2022🍀❤️ 4


  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella tutina😍 io non ho ancora comprato nulla e la prossima settimana entro nel quinto mese 😅Ma volevo aspettare la "morfologica"...
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Trento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah già è vero, non ci avevo pensato. io ho i body a maniche corte perché kloe doveva nascere in settembre ( poi è nata in ottobre con due settimane di ritardo). Poi penso che se nascono in agosto la maggior parte del tempo staranno in body senza tutina visto il caldo 😊
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma poi io devo ricomprare tutto xk non mi trovo con le stagioni. Ginevra è nata a febbraio…
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Trento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, ho preso 56 😊 nel grande ci sta anche il piccolo ho pensato 😂 anche con Kloe avevo preso 1 -3 mesi.. almeno la uso per piu tempo 😊 erano un po' grandi ma avevamo risolto mettendo i calzini sui piedini 😊
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Trento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per i body aspetto di sapere il sesso, ne ho tanti di Kloe e mi sembra di buttare via soldi se sarà una femminuccia 😊 ma penso che te con due ne avrai bisogno di una quantità industriale 😊😊😊
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bella la prima tutina!!! Hai preso taglia per 50 cm?
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia, che meraviglia… io domani vado alla prenatal a comprare ancora qualcosina. Ho comprato molti body, ma di tutine ancora poco e nulla. Anche di Ginny avevo lo stesso problema si è vista alla morfologica il sesso, prima era sempre o con le gambe incrociate e messe sotto al culetto
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Trento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Come state? Noi venerdì abbiamo fatto una visita.. speravamo di vedere il sesso. Ma la lenticchia era seduta nell'utero, con le gambe incrociate sotto al culetto 😂 quindi bisognerà aspettare la morfologica 😂 ma ho comprato ugualmente una tutina.. bianca con le giraffe gialle😂 avevo la necessità di iniziare a comprare 🥰Future  Mamme Agosto 2022🍀❤️ 5

  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto 🤦🏻‍♀️ lo avevi anche detto! Che smemorina!
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Bianca, sono andata a vederlo, il discorso è che quelli affiancati x me non vanno bene, ho i marciapiedi che sono larghi giusto per un trio normale.
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Bianca. Oggi anche io sono andata a vedere il passeggino, ero interessata all’ypsi della peg perego. Ma per comporlo come mi serve lo pago 1600/1700€.
    Oggi mi hanno fatto vedere il cybex gazelle mi sembra, e come prezzo sarebbe 1500/1600 e ci sarebbe lo sconto del 10% in quanto gemelle
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roby, mi intrometto solo per dirti che questa mattina ti ho pensata quando siamo andati a vedere i passeggini. La Bugaboo ha appena lanciato il Donkey 5, che è una soluzione abbastanza intelligente e simpatica perché ha il telaio che si trasforma da una a due postazioni a piacimento. Prova a darci un occhio se non l'hai già visto 😉 il prezzo, per essere un due posti, non è male.
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Margherita 🥰
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima notizia!! Capisco benissimo lo spavento! Per fortuna è andata bene!!
    Sono contenta.. Ora potrai finalmente rilassarti un po'!!!
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima notizia Francesca!!! Tra l'altro Michele è uno dei nomi della nostra lista😅 sono contenta che il test sia andato bene!
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carini! Non vedo l'ora che anche le mie inizino ad interagire tra di loro! 😍
    Io purtroppo ho una sola cameretta quindi devono per forza dormire insieme. Comunque al momento, salvo i casi in cui una delle due strilla come una pazza, devo dire che l'altra non si sveglia! Speriamo che duri!
    Sul fatto che siano impegnativi ti do assolutamente ragione! Non ho più neanche un secondo per me e non si finisce mai di accudirli per tutta la giornata. Nonostante abbia spesso l'aiuto di unaltra persona non riesco a fare nulla per me. Per la notte adesso stanno iniziando a dormire da mezzanotte alle 5/6 del mattino, ma spesso mi devo alzare perché si lamentano perché hanno perso il ciuccio o vogliono una coccola.
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho il valco snap duo che è molto compatto ed entra facilmente dappertutto. L'ho preso usato perché i gemellari costano tutti un occhio della testa e non me ne sono pentita. Anche perché le navicelle le ho usate giusto 3 mesi! Adesso sono già piccole per loro! Ma sto già pensando di optare per due passeggini singoli più leggeri anche perché con due gemelli difficilmente ti troverai ad andare in giro da sola e soprattutto con tutte le barriere architettoniche che ci sono in città non è nemmeno tanto agevole andarmese in giro con un passeggino così ingombrante!
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I miei 6 mesi e mezzo e da un mesetto cominciano a notarsi, uno prende il ciuccio all’altra, tira il calzino, ruba i giocattoli, cose di questo tipo. Anche noi fino si 3 mesi nelle navicelle, poi ognuno nel proprio lettino in camere separate perché se no si svegliano a vicenda. Sono molto impegnativi! Non so da quanto è che non dormo più di 5 ore (spezzate ovviamente!)

Gruppi generali

Ispirazione