ciao a tutte ! Credo che non sia ancora stato aperto questo post; il 22 Dicembre ho la prima eco e se tutto va bene sarò di 6settimane; è il mio secondo positivo grazie alla PMA; e voi ? 😘
Ciao a tutte ! Credo che non sia ancora stato aperto questo post; il 22 Dicembre ho la prima eco e se tutto va bene sarò di 6settimane; è il mio secondo positivo grazie alla PMA; e voi ? 😘
Noi torneremo in Puglia dalle nostre famiglie a metà maggio e ci intratterremo fino agli inizi di giugno, stavamo pensando di fare delle foto professionali col pancione al mare così da avere un bel ricordo💕poi non potrò più volare quindi si vedrà cosa riusciremo a fare dopo! Aspetto di vedere il carattere della piccina e l'equilibrio che riusciremo ad instaurare
Mi piacerebbe andare in vacanza al mare, mi piacerebbe andare a giugno dai nostri in Sicilia ma per me è ormai un viaggio della speranza perché dovremmo andare in auto… abbiamo pure un cagnolino e dobbiamo pensare alla sue esigenze e tempi oltre che portarci una miriade di cose. Dovremmo dormire dai miei dove non c’è un letto ma un divano letto e già mi viene mal di schiena, la casa al mare di mio marito neanche é molto comoda. Dai miei suoceri off limits perché fumatori incalliti e sarebbe un nervosismo assurdo. Niente troppo stressante. Forse andremo al mare o in montagna zona ma roba in giornata o al massimo weekend. Questo è il motivo per cui partorirò in Veneto, nella comodità di casa mia… che lo facciano gli altri il viaggio della speranza 😂 noi abbiamo dato ormai in questi anni
Visualizza messaggio citato
Noi vorremmo tanto andare in vacanza verso giugno. La nostra idea era di andare in un villaggio (Blue serena) in Calabria dove già siamo stati lo scorso anno perché con nostro figlio è comodissimo però dato ad ogni visita mi trova una contrazione probabilmente andremo a Ladispoli ( Roma). Il mare non è un gran chè ma meglio di niente... almeno se c'è un emergenza posso stare più tranquilla...
Non so perche ma l ho sempre “sentito” come un maschietto….anche se per noi sarebbe davvero uguale!!🤗 peró magari mi sbaglio ed è femmina🤣🤣vi sapró dire..
Io li uso dall’inizio i jeans premaman e devo dire che alcuni mi scendono,altri invece mi stanno comodissimi. Purtroppo le mie cose primaverili erano tutte un po’ corre quindi ho dovuto fare spese per forza. E ho preso due body per il pupo… Daiiii ormai manca poco…cosa ti senti?maschio o femmina?
Io ho in programma we e ponti da fare fuori : puglia, toscana, etc. Vacanza vera e propria no…ma siccome per il parto mi piacerebbe riavvicinarmi alla mia famiglia che è in altra regione, quella sarà la mia vacanza piu bella
A me una cara amica mi ha regalato l’olio di mandorle quando le ho annunciato della gravidanza…dice che è molto utile per prevenire le smagliature..mio marito me la applica la sera con un bel massaggio..è una cosa non solo molto piacevole ma che secondo me lo fa sentire coinvolto anche nel cambiamento del mio corpo e nello sviluppo del nostro piccolo..un po di tenerezza a fine giornata fa piacere. E devo dire che la pelle appare molto piu reidratata..ormai è qualche settimana che lo uso.
Io ho comprato collant premaman…comodissimi!! Come jeans per ora porto un paio che era una taglia in piu alla mia e mi andavano molto comodi..ora pero sono nella fase in cui stanno diventando stretti ma i jeans premaman che ho comprato mi stanno scomodi perche tendono a scendere😤penso che per qualche settimana andró con pantaloni della tuta nel caso🤗con le maglie nessun problema..quelle di cotone cedono abbastanza e i maglioni sono abbastanza larghi da accogliere e nascondere un po. Gia presi come detto vestitini per pupo/a da primark. Prossimo we con i miei mi metto a cercare tra le cose cedute/ereditate se ci puo essere qualcosa di carino e utile. Linea nigra ancora nnt. Per il piano parto mi sembra abbastanza presto🤗Lunedi in compenso ho la visita mensile con la ginecologa e spero tanto si veda il sesso finalmente…manco solo io🤣🤣
Noi a inizio giugno andremo in Grecia, mare e se riusciamo gireremo anche un po’ l’isola…dipende da come starò a quelle settimane..
Ciao ragazze! Cambio un po’ argomento, abbastanza frivolo… dato che da agosto in poi saremo tutte molto impegnate, pensate o avete già organizzato qualche vacanza primaverile/estiva? Io vivo per viaggiare e ho sempre viaggiato moltissimo, ora ne sento veramente tanto la mancanza 😢
Ah sì...mi sembra tardi... però se poi tramite lei riesci a fare tutto allora va bene. Io ho la ginecologa che lavora esternamente e quindi devo sbrigarmela da sola...
No non so niente! Io ho il termine il 17 agosto per il momento sono seguita li dal ginecologo privato. Penso che poi sotto sotto mi diranno cosa fare!
Ciao Francesca, anche io zero... nessuno mi ha mai parlato di appuntamenti per epidurale . L'ospedale l'ho già scelto semplicemente perchè la mia ginecologa privata lavora già in quell'ospedale ed è l'unico nella zona in cui abito, quindi non avevo molta scelta! Se sei a rischio qui in provincia di Torino fanno che mandarti al Sant'Anna, se no qualsiasi ospedale va bene. Nessuna linea nigra, nè macchie sulla pelle per ora... trovo solo che mi sia cambiata la pelle del viso, mi vengono tanti mini brufoletti ma ho la pelle secca... boh! Sto provando creme idratanti leggere al momento con spf 30. Mentre per il corpo uso Bio Oil Naturale perchè sfiga vuole sono allergica alla Rilastil e molte creme che vendono in farmacia. Come abbigliamento io sto usando ancora il mio solito, le cose più larghe che avevo e ho preso collant premaman su Zalando... sto prendendo tutto online tra Asos e Zalando, ma normalmente già acquisto su questi siti quindi sono abituata!
Prenotato? oh mamma io quando ho chiesto alla mia dottoressa mi ha detto che valuteremo insieme dove partorire intorno alla 32, può essere che debba ricorrere a un cesareo , non mi ha parlato di appuramenti per epidurale....
ragazze sondaggio: vi sta comparendo la linea nigra? come siete messe?
e informazione: oggi vado ad un outlet a comprare qualche vestito per il piccolo ( ), ma soprattutto per me. Per fortuna ho ricevuto in eredità dei jeans premaman, ma a maglie sono messa malissimo, le cose che utilizzavo prima adesso mi vanno corte e anche nei negozi normali trovo spesso maglie corte. che tipo di abbigliamento state usando? dove lo prendete? non vado matta per i collant al momento, mi stringono un po' troppo.
Hai già prenotato per l'epidurale??? quando hai il termine??? Io sto aspettando che mi danno appuntamento per il colloquio. Poi sai per caso come funziona la camera se ti possono mettere in una singola???
Ah ottimo, si sì anche io partorirò lì per via di vari problemi che ho. Ottimo dai allora vanno bene quelle che ho preso a maniche lunghe 🤣
Ciao Alessia ieri ho parlato con una ostetrica del Gemelli e mi ha detto che i body vanno bene o una canotta o a maniche corte mentre la tutina a maniche lunghe di cotone leggero, loro sentono freddo. Considera pure che potranno avere l'aria condizionata. io ho deciso di partorire lì..
Io mi sento una balena 🐳 ho una pancia che con la prima avevo a 1 mese da partorire ; però la gine dice che ho preso 3kg e che è normale con il secondo .. finalmente abbiamo deciso che si chiamerà Giorgio 😍
Sposa Abituale
Aprile 2022
Cagliari
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho messo su circa 3,5 kg, sto cercando almeno una bella camminata al giorno di farla... Speriamo più in là, non vorrei esagerare
Sposa Abituale
Aprile 2022
Cagliari
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciaooo allora i neonati le prime settimane non riescono a regolare per bene la loro temperatura, soprattutto se nascono relativamente piccolini o se avranno problemi di peso, sfrutteranno le calorie prese dal latte per riscaldarsi. Quindi consiglio body maniche corte e di sopra maniche lunghe. Se poi ci si accorge che sotto alla nuca è molto caldo, si può sempre spogliare ma solitamente all'inizio serve un velo in più di quello che metteremmo noi
Io partorirò a Vicenza e qui agosto potrebbe essere caldo o fresco all’improvviso quindi come consiglia il mio ospedale prenderò i body un po’ a manica corta, un po’ smanicati e delle tutine a maniche lunghe. Per l’uscita invece un completo smanicato sicuramente a meno che il tempo sia incerto. Lo scorso anno ad agosto fui ricoverata in ginecologia e faceva freddo per via dell’aria condizionata e quel giorno, il 7, pioveva… boh
Ragazze buondì ma voi avete già iniziato a comprare qualcosina di vestitini? Io qualcosina si, ma mi chiedevo secondo voi per l’ospedale prenderete a maniche lunghe o corte? Perché ho letto sul sito del gemelli ho letto completini a maniche lunghe di cotone o lana ( penso sia in base al periodo) quindi ne ho presi 2 a maniche lunghe però una mia amica ha partorito adesso a Padova e la bimba sta solo con il body!!!