ciao a tutte ! Credo che non sia ancora stato aperto questo post; il 22 Dicembre ho la prima eco e se tutto va bene sarò di 6settimane; è il mio secondo positivo grazie alla PMA; e voi ? 😘
Ciao a tutte ! Credo che non sia ancora stato aperto questo post; il 22 Dicembre ho la prima eco e se tutto va bene sarò di 6settimane; è il mio secondo positivo grazie alla PMA; e voi ? 😘
Visualizza messaggio citato
Evvai!!!benvenuta nel team azzurro!!!
Sposa Abituale
Aprile 2022
Cagliari
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono contenta quando l'istinto ci parla correttamente 🥰 anche io ho sempre saputo in fondo che sarebbe stata una femmina.. Auguroni 💕
Allora scusate ma ero a lavoro quindi non ho avuto tempo di aggiornarvi!!! Bellissima emozione e grande notizia…vi avevo detto che me lo sentivo😅…Maschio!!!💙💙💙mi sono pure commossa durante l’eco…avrei adorato anche la femmina, ma non so perche avevo questa sensazione del maschio da quando avevo avuto quel distacco coriale a 8 settimane..come se quell evento ci avesse unito di piu anziche separarci. E cosi sembrerebbe!!💙mio marito anche si è emozionato. È stata una giornata speciale! Vado a rinforzare l’esigua schiera dei maschietti quindi🤣🤣e sabato riveliamo a amici e parenti il sesso con una festa nella mia casa natale in altra regione…spero di farcela a tenermi il segreto🤭
Anche la mia idea è quella di lavorare fino a fine luglio salvo imprevisti🤘🏻in modo da prendermi il grosso della maternitá dopo il parto😊
I passeggini per il dopo lo devo ancora guardare..peró mi avevano consigliato dell’Inglesina il Quid2…pesa solo 5,9 kg, si chiude con una mano e ha la qualitá del marchio🤗
Io purtroppo lavorerò fino a fine luglio quindi con pancione e caldo penso che il fine settimana sarà morta a casa 😅 spero quindi di finire il prima possibile con tutto il resto
Abbiamo preso hemnes ma in realtà perché tutta casa è hemnes 😂😂😂 abbiamo cassettiera e comodini in camera da letto, armadio e panca all’ingresso e scarpiera nel corridoio 😅
Noi non abbiamo ancora comprato nulla 😅 e penso aspetteremo ancora un pochino, nel frattempo ci dedichiamo ai lavori in casa per far la cameretta anche perché partiamo da un open space quindi dobbiamo in qualche modo far muri e chiudere un po’… in più abbiamo comprato auto nuova, più per noi che per la bimba ma tant’è un po’ bisogna anche viziarsi 😂😂😂
Hai ragione! ☺️ guarda io sono già in ansia passaporto perché qui a Torino ora è un disastro averlo e mi piacerebbe comunque che la nostra bimba lo avesse il prima possibile dato che viaggiamo tanto e vado spesso in UK! Sicuramente in 3 rallenteremo i ritmi però sono dell’idea che continueremo comunque a fare i nostri viaggi anche perché mi piacerebbe che la bimba sin da subito abbia curiosità e apertura mentale verso il mondo.
Ciao ragazze! Io per il trio sono orientarta sul chicco one forever perché è il più leggero come peso del telaio e ha già due tipologie di passeggino compresi quindi non dovrò prendere un ulteriore passeggino leggero. Come cassettiera pensavo alla hemnes ikea!
Io sono tornata ieri da un piccolo giretto a Porto. Ho dovuto arrendermi alla necessità di rallentare e devo ammettere che il volo (circa 2h30) è stato scomodino. Io sicuramente andró a fare un giretto in Trentino da zia, ma poi credo che decideró un po' all'ultimo in base al clima e a come sto. Intanto sogno il primo viaggetto in 3.
Ciao Scintilla, hai fatto benone. Posso chiederti, dato che già pensi di usarlo solo 6 mesi, se hai già idea di quale passeggino prendere dopo? Io ho questo dilemma morale sul spendere ma prendere un trio con passeggino leggero (a noi serve proprio tutto, anche la base per la macchina) o fare come te e cercare un trio sicuro (soprattutto l'ovetto) e poi comprare un altro passeggino.
Concordo con te. Infatti ci siamo convinti a comprare il grosso entro aprile perché a giugno luglio credo che vorremmo andare a un certo punto solo in piscina e montagna. E poi anche mio marito lavora e anche noi abbiamo solo le festività e i weekend a disposizione
Prendiamo proprio la cassettiera con fasciatoio integrato con la ribalta bella ampia. Stavamo prendendo una Malm ma la superficie per mio marito era troppo piccola e poco sicura. La prendiamo bianca così si abbina al mobile cameretta che abbiamo già. Non la metterò in camera nostra perché abbiamo lo spazio solo per il lettino e di nostro abbiamo due cassettiere Brimnes ma il modello alto a cassettone quindi non vanno bene come fasciatoio. Farò la spola camera da letto, bagno e cameretta che tanto sono attaccate
Sposa VIP
Settembre 2021
Roma
𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Anche noi abbiamo dato un’occhiata alle cassettiere, siamo indecisi se prendere la cassettiera Malm perché il materassino da poggiare sopra è più largo, bisognerebbe comprare una sorta di adattatore che vendono su Amazon a 50€, però la preferiamo ad un vero e proprio fasciatoio perché poi così si può riutilizzare. Francesca e Alessia voi che cassettiera prendete?☺️
Ciao! Guarda noi il trio lo abbiamo prenotato dopo la TN e pm abbiamo ritirato 2 settimane fa… è presto lo so quindi l’ho lasciato tutto chiuso è imballato ma ti dico la verità, l’offerta era troppo vantaggiosa e non potevano lasciarla. Ieri abbiamo anche acquistato la cassettiera di Ikea per fare il fasciatoio e ad aprile andiamo a vedere la culla. Aspetto con ansia la morfologica ma d’altra parte noi abbiamo solo sabato e domenica (e nemmeno tutti perché alcuni lavoro) per organizzarci. Per giugno vorrei che almeno il grosso fosse fatto perché non penso che con il caldo mi va di andare in giro per negozi.. e quindi stiamo un po’ anticipando. Speriamo di non pentirci!
Sono una mamma di Luglio e il tuo messaggio mi ha fatto sorridere.. Sono tipo tre settimane che non posso sentire piangere mia figlia perché mi si bagnano i capezzoli 🤣 era successo già alla prima gravidanza, più o meno nelle stesse settimane...è normalissimo ma anche mooolto strano!!
Se vi è piaciuto avete fatto benissimo. Noi inizieremo a muoverci nei prossimi giorni… forse il trio ce lo passano usato e a noi non dispiace risparmiare tutti quei soldi sinceramente, anche perché si usa poco. Settimana prossima spedizione all’Ikea per comprare fasciatoio e accessori
A breve comunque ho l ecografia..speriamo bene!! Prima ho sempre un po di ansia che mi dicano che nn sta bene.😖 Comunque incredibile…ieri mi sono svegliata con il pigiama bagnato sul capezzolo..poco..tipo macchia con diametro di 5 mm..ma nn me l aspettavo cosi presto🤣anche se avevo sentito che poteva capitare. E i capezzoli (gia da prima sensibili) ora mi fanno proprio male come se avessi la pelle abrasa. A qualcun’altra è successo?
Ragazze noi ieri abbiamo fatto una pazzia🤣🤣abbiamo acquistato il trio🤗😅so che è prestissimo…ma non ci volevamo spendere troppo utilizzandolo solo per i primi 6 mesi e abbiamo trovato all’outlet il trio sprint della chicco a 269€ in offerta anziche a 399€ e ci siamo buttati. Comunque lo adoro🥰per caritá la qualitá si vede che non è la stessa di quelli da 600€ e oltre, pero non è male, mi sembra abbastanza comodo e anche di aspetto è troppo bellino, color sabbia!! Ditemi che non sono l’unica🤗🤗