Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Di giorno se è bella cotta sì ma di sera appena tocca la culla spalanca gli occhi, è incredibile! La routine di Edo è invidiabile ahah Mati quando si sveglia inizia con il mal di pancia e ci mette una vita a riaddormentarsi!
Mamma mia non ti invidio, almeno di giorno un'oretta o due nella navicella regge e nel frattempo faccio mille cose alla velocità della luce 😩
Edo ultimamente dalle 18 alle 21.30 è Intrattabile.. Lo devo tenere occupato in tutti i modi possibili, non mi passano più quelle 3 ore!
Noi abbiamo il controllo martedì! Per il momento lo sto pesando a casa e siamo arrivati a 4,4 kg!! Comunque io ho comprato l'ombrellone, lo attacco alla struttura del passeggino e ciao 😂😂
Noi abbiamo il controllo martedì! Lo sto pesando a casa, siamo a 4.4 kg! Io ho comprato l*ombrellino per quando usciamo 😂😂, lo attacco alla struttura nel passeggino e ciao 🙈
Ciao! Paola neanche se ti si addormenta in braccio riesci poi a metterla nel suo lettino? Edo si addormenta solo in braccio di sera, vero le 22, quando vedo che è addormentato per bene lo metto nella next to me e riesce a tirare fino alle 3.30.. Poi mangia e si riaddormenta fino alle 6, lo prendo e me lo metto sul petto fino alle 8 🙈🙈
Ciao ragazze Giorgia dorme di giorno in carrozzina e la notte nella next too me... ora lei da 2sere dalle 5 non riesce a dormire più fino alle 9.30... è stanca ma no riesce ad addormentarsi e piange... c e qualcuno uguale a Giorgia???
Ciao Paola...Matilde cresce 😍😍...comunque io nella carrozzina quando esco metto una mussula...la copre ma entra aria e sta bene...
Anche io la sera-notte sono ko, mi addormento con lui al seno..e poi non voglio provare per non svegliare il fratellino che dorme nel suo lettino ma in camera nostra..ho pensato di usare la navicella per qualche passeggiata per farlo "familiarizzare" ma ancora non ci sono riuscita..
Ciao mamme come state? Oggi per Matilde nuova pesata, siamo arrivate a 4.44 kg per 54,4 cm ❤️ è molto attiva, si arrabbia perché vorrebbe rotolare ma non ci riesce 😅 però sta diventando un asso nel tummy time! Volevo chiedervi voi come vi regolate con il sole? Quando la porto in giro nell'ovetto riesco a coprirla quasi tutta ma nella navicella è molto esposta quindi sto mettendo la crema 50+ sulle gambine e sulle braccia (il viso riesco a tenerlo sempre in ombra), basterà? Mi hanno sconsigliato di coprire con un lenzuolino perché la carrozzina così diventa un forno...
Alcuni bimbi mi sembrano proprio allergici a culle e lettini 😩 adesso un po' nella culla ci dorme ma a pancia in giù con il ciuccio, quindi qualcuno deve sempre guardarla perché ogni tanto lo sputa e spinge la faccia contro il materasso 😑 la notte non mi fido e dorme ancora con me! Stavo pensando di sentire una consulente del sonno perché entro qualche settimana/mese sarà indispensabile che dorma nel suo lettino e non so come fare, la sera/notte sono sempre troppo stanca per fare le prove 😩
Ti capisco..siamo sulla stessa barca..e non c'è modo di farlo stare nella culletta.. questo mi rattrista tanto xké non riesco a passare del tempo da sola con il mio primo bimbo che ha solo due anni e mezzo
Credo di si, faremo una cosa molto intima, stiamo facendo il corso per il battesimo, abbiamo gia’ prenotato il ristorante. Non e’ come un matrimonio (almeno non per me) e quindi e’ tutto piu’ semplice!
Settembre era l’alternativa anche per noi!!! Alla fine ci siamo decisi per inizio Luglio, per essere piu’ liberi ad inizio settembre per un’eventuale vacanzina (poiche’ prima non me la sentirei)!
Avevo fatto anche io questa domanda alle mamme di marzo (in quanto Francesco alla fine e’ un bimbo di marzo)! Ci siamo decisi e lo battezzeremo il 10 luglio!
Ciao Claudia, ho proprio sentito il prete in questi giorni.. Noi lo facciamo o il 24 luglio oppure l'11 o 18 settembre.. Non ha ancora scelto la data di settembre.. Tu quando lo farai?