Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Congratulazioni Gloria e benvenuta Emma 💗🎀 hai avuto un bellissimo parto davvero 🤩 anche io faccio allattamento esclusivo, all'ospedale mi hanno un po' lasciata a me stessa in realtà, mi controllavano giusto l'attacco... Io l'attaccavo appena la vedevo sveglia che iniziava a mangiarsi le manine e aprire la bocca, con non poco dolore e senza aver mai visto il colostro ma così facendo in terza giornata mi è venuta la montata e ora ne produco fin troppo, sono schiava delle coppette assorbilatte 😳
Auguri mamme ❤️ un po' in ritardo ma abbiamo avuto tre giorni durissimi dove Matilde ha dormito poco e niente 😩 ora sono in attesa dei paracapezzoli d'argento e della crema, il seno chiede pietà 😂
Perfetto... È quello che conto di fare... Solo stanotte ho dato un pochino di aggiunta ma poi ho continuato solo io... Quindi devo attendere che arrivi la montata... La sto llattando veramente in continuazione.... Dalle 2 sono riuscita alle 7 a fare pipì per non lasciarla a piangere
Silvia e ANDREA, LORENZO 13/01 🤱💙 Giulia e FRANCESCO 15/03 🤱💙 Dani e CHRISTIAN 4/04 🤱💙 Bolla e GIUSEPPE 5/04 🤱💙 Jessica e GIULIA 5/04🤱💗 Serena e ANTONIO 5/04🤱💙 Claudia e ALESSANDRO 6/04🤱💙 Rosita e BEATRICE 10/04 🤱💗 Chiara e REBECCA 11/04 🤱💗 Annamaria e CARLOTTA 12/04 🤱💗 Marti e CLARA 13/04 🤱💗 Paola e MATILDE 14/04 🤱💗 Sonia e MIA 14/04 🤱💗 Sara e EDOARDO 15/04 🤱💙 Marta e ALMA 18/04 🤱💗 Giada e LORENZO 20/04 🤱💙 Giusy e GIORGIA 21/04 🤱💗 Gloria e EMMA 07/05 🤱💗
Ehi Gloria..... Augurissimi 🥰🥰🥰... benvenuta Emma... anche la mia all all'ospedale aveva fame... piangeva.... io ho fatto come la prima bimba... in ospedale l attaccavo per stimolare il seno e dopo suonavo x farmi dare l aggiunta.... ho fatto cosi finché non è arrivato il latte...poi ho lasciato l artificiale....e ora allatto esclusivamente al seno...
Buongiorno! Giusy non ti ho risposto perché il 5 la visita era andata normale, tracciato piatto e tutto... Poi il 6 ho iniziato le contrazioni,bho fatto quasi tutto il travaglio a casa senza rendermen conto e sono arrivata dilatata a 6! Parto spontaneo, senza epidurale e due punti! Il 7 è nata Emma 💓💓💓💓. Ora ho una domanda... Dicono che ho colostro e la allatto sempre ma lei ha famissima perché non si sazia...stanotte le ho dato un pochino di aggiunta ma vorrei allattare esclusivamente... Come avete fatto voi?
Ciao ragazze .. stanotte sono partiti i prodromi e mi hanno ricoverata perché ho poco liquido amniotico . Dicono che il travaglio potrebbe procedere spontaneamente altrimenti si penserà ad un induzione. .. speriamo in bene 🙏 il mio piccolo si è mosso proprio per la festa della mamma ❤️ Vediamo come va …. un abbraccio 😘❤️
Eh già🤷🏻♀️🤷🏻♀️ Ci vuole tanta pazienza🙏🏽 Io a volte per la disperazione scoppio anch’io a piangere😓 e mi innervosisco🤦🏽♀️🤷🏻♀️ Speriamo migliora la situazione giorno dopo giorno🙏🏽🙏🏽🙏🏽