Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dany
Sposa Saggia Agosto 2018 Roma

Future mamme Aprile 2022

Dany, il 28 Luglio 2021 alle 13:19

Pubblicato in Future mamme 5.725

Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤

5.725 Risposte

• Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per la prima non l avevo...ora l ho presa ed è comodissima e sono più tranquilla a dormire....
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, non siete sole!! In questo mese e mezzo credo di aver pianto piu’ io di mio figlio! Anzi, sicuramente e’ stato cosi! Pian piano le cose migliorano, intendo da parte mia, perche’ il piccolino e’ un tesoro (nonostante le colichette etc etc). Anche io non volevo la next to me ed invece a lui piace tanto ed io sono piu’ tranquilla (quindi Paola pensaci che sei ancora in tempo!).
    Forza ragazze, teniamo duro!!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci vuole tanta pazienza 🥺 capisco la difficoltà di dormirci insieme, io la tengo dal mio lato con il cuscino koala da una parte, la mussola sotto e in diagonale perché ho paura di tapparle il nasino ma almeno mi dorme qualcosa di più e se non la sollevo per allattarla sta un po' più tranquilla diciamo... non ho voluto la next to me e ora me ne pento! Per le coliche ogni volta funziona qualcosa di diverso, una volta ha funzionato tenerla sul fasciatoio senza pannolino, un'altra metterla a pancia in giù o farle il bagnetto caldo! Prima di andare a dormire facciamo tantissimi massaggi e poi speriamo in bene! Non sai quante notti sono scoppiata a piangere e ne ho dette di tutti i colori 😔 Passerà, non sei sola ❤️
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Sara!! Trovata, provo anche questa vediamo 😥
    • Rispondi
  • Rosita
    Super Sposo Dicembre 2019 Catania
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci provo a dormire con lei ma nn riesco e poi per un motivo o per un altro poi si sveglia ed io volendo interrompo…🥺😫 anche coliche di tutto🥺
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiama crema aurea, la trovi sul sito Dell'erboristeria bios a Verano Brianza.
    https://e-bios.it/home/11-crema-aurea-50-ml-erboristeria-bios-8057949420095.html

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si chiama? Ci sono rimasta malissimo con sta cosa della Purelan perché mi dava veramente sollievo e ora ho i capezzoli in fiamme 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paola io ho preso una crema sotto consiglio dell'ostetrica che ha fatto miracoli per le ragadi.. È totalmente naturale e la fa un'erboristeria.. Si può anche comprare online
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, due notti su tre va male uguale 😩 io ormai la tengo fissa nel lettone, lucina accesa che se spengo tutto piange e l'attacco quando vuole ma dopo una ventina di minuti la stacco usando il mignolo perché allattare da sdraiata dopo un po' mi fa male! In più non posso neanche più mettere la Purelan perché puntualmente Matilde vomitava 😔 consiglio scontato: cerca di dormire un po' di giorno con lei perché se no la notte c'è da impazzire! Ma ha le colichette?
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo provare anche io... ma tu prima metti qualcosa ? ma alla mia di fuori non si vede nulla..al tuo si?? Però da un rumore brutto a volte mi spavento che nn respiri bene
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Rosita..dai spero passi presto... io per ora no ma sono 2giorni che nel pomeriggio è irrequieta ...dorme male... vuole sempre attaccata.... boh sarà uno scatto di crescita🤷‍♀️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Agosto 2019 Roma
    Bolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si un po di muco e qualche caccola 🤣
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..sono contenta che il tuo bimbo cresce bene... una domanda ma quando l aspiri viene fuori qualcosa???
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lecce
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 😰non so che fare
    • Rispondi
  • Rosita
    Super Sposo Dicembre 2019 Catania
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate la mia assenza…ma sto passando delle settimane bianche con mia figlia Beatrice…la notte non dorme è nervosa irrequieta…vuole sempre stare al seno ma non solo per ciucciare latte ma per scaricare facendomi tanto male😫 poi di gg fa le sue poppate e dorme…qualcuna di voi sta passando le stesse situazioni?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Agosto 2019 Roma
    Bolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze😊 oggi il mio piccolo compie un mese..siamo stati giorno 3 dalla pediatra ha preso 1kg e 5cm😊 anche lui fa rumori con il naso,glielo pulisco con l aspiratore,quando è troppo asciutto mi aiuto con la fisiologica..inizia a rimanere un pò sveglio dopo le poppate
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Refluor.
    Per quanto riguarda mio figlio, non lo fa spesso, quindi non credo sia catarro, quanto piuttosto uno dei sintomi (che infatti compare solo talvolta) di una digestione non buona (ed infatti in quelle occasioni fa dei piccolo rigurgiti)
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, anche io pensavo fosse reflusso ma la pediatra mi ha detto che è catarro fermo tra naso e gola. Però non sono convinta.
    Tra l'altro da 3 giorni lo fa solo di notte, oggi ho fatto notte in bianco.
    Il tuo bimbo anche di giorno? Mi diresti il nome dei probiotici?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Utilizzo già quello della mam, mi trovo bene anche se il pediatra mi dice che sono tutti uguali. Proviamo questi "palliativi" (goccine, posizioni...) e poi attendiamo che passino spontaneamente (sempre secondo il pediatra intorno ai due mesi e mezzo dovrebbero sparire).

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia sicuramente ingoia anche aria mentre ciuccia 😑 poi si scarica eh ma dopo ore e ore di disagi... Vediamo cosa mi dice la pediatra, non sono molto contenta perché è prossima alla pensione quindi mi immagino... Ah se usi il biberon nel mio gruppo del parto straconsigliano quelli della mam per le coliche!
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Gloria che ci sei quasi!!! A me è iniziato tutto così, quando i dolori mestruali si sono fatti più intensi tempo due giorni e ho partorito! Tienici aggiornate ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri ho chiesto al pediatra: con ogni probabilita’ e’ aria/cattiva digestione ma prima di cambiare il latte mi ha dato dei probiotici da prendere la sera. Allevierebbero i fastidi della digestione, reflusso e colichette. Non sono farmaci.
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai💪💪💪💪😍😍😍
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non ci credo... È stata lunghissima 🤣❤️
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai tra poco avrai la tua piccolina tra le braccia 😍
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️ certo vi farò sapere
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cominciato così.. dai dai manca poco... facci sapere😍😍😍
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusy oggi il termine... Ho il controllo in ospedale e sono sveglia dalle 3 per dolore mestruale e sono andata in bagno due volte per i dolori... A qualcuna di voi sono venuti questi dolori mestruali?
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gloriaaaaa...novità??
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊..tutto bene..mi sono ripresa al 100%... le bimbe tutto ok... si si per ora nn mi posso lamentare... a parte ieri pomeriggio nn riusciva ad addormentarsi fino a ieri sera... però questa notte poi ha dormito 😍
    Le tue??? E tuo figlio come sta ora??
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giusy!! Come stai? Come stanno le bimbe? Comunque sarà il nome ma anche la mia Giorgia mangia e dorme sono il giorno e la notte con Ginevra per fortuna 😅🤣🤣
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E diventa bordeaux 😩 mi fa una tenerezza così, sto male io per lei!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione