Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Mi chiedevo la stessa cosa oggi Giusy 😂 ho provato a tirare il latte per avere qualche biberon in caso debba lasciare Matilde a qualcuno... Oggi ha preso 70 ml nel bibe, considerando che fa 9-12 poppate di media credo che sarà tra i 600 e gli 800 ml al giorno
Ciao Bolla, pensa positivo almeno con un intervento si può risolvere tutto, anche se non è mai piacevole e sicuramente genera un sacco di ansia e preoccupazione 😔 io devo dire che dopo una settimana dal parto stavo già meglio e ora la ferita è quasi del tutto guarita, non vedo l'ora della visita il 31 per avere conferma che sia tutto ok! Ragazze a voi come vanno le perdite? Io ho ancora un leggero spotting...
Io spero ancora che il medico di ieri si sia sbagliato..😔vedremo venerdi che dicono..hanno detto che non è un intervento invasivo al giorno d oggi..ma siamo preoccupati lo stesso..😔💔
Devono allargare il tubicino che collega il rene alla vescica.. Si ho avuto lacerazione di 2 livello,punti dentro e fuori..per fortuna ora passato tutto ma ho avuto un mese di dolore a giorni forte altri meno..ma era una tortura ora
Ehi...mannaggia... 😔in cosa consiste l intervento??riguardo la ferita tu hai avuto tanti punti??? Io nemmeno sento piu niente ...
Ciao ragazze 😊 io finalmente mi sono ripresa,non ho piu dolore..è solo rimasta leggermente aperta la ferita nonostante i punti caduti ma non fa piu male..sicuramente si era infiammata.. Per il piccolo invece ieri abbiamo ripetuto l ecografia ai reni dopo un mese e questo medico ci ha detto che con molta probabilità andrà fatto un intervento..a differenza dei precedenti che dicevano si sarebbe risolto tutto da solo..venerdi abbiamo un altra visita e vedremo che si dovrà fare😔 ci eravamo un po tranquillizzati ma da ieri abbiamo di nuovo un'ansia terribile
Ciao sto vedendo ora 😊 alcune volte si vedono le caccoline quelle secche..altre volte non si vedeva nulla ma c era il muco..io provo sempre senza nulla prima poi se vedo che non riesce ad uscire metto la soluzione e aspiro,cosi si ammorbidisce
La metto in una siringa, metto Edo sul fianco e gliela spruzzo nella narice che guarda verso l'alto tenendo anche la siringa verso l'alto.. Gli esce dall'altra narice e gli va in gola.. https://youtu.be/-uwx2DE2ukE
Si è catarro in gola da quello che hai detto, uguale a Edo.. Tra l'altro solo di notte lui!! Io gli sto facendo i lavaggi nasali con la fisiologica tutte le sere, appena li faccio lo metto a pancia in giù qualche secondo e gli esce tutto dalla bocca. Mi sembra che facendolo tutti i giorni, sia migliorato parecchio..
Ciao sara sono contenta che ti stai riprendendo... io devo dire che sono al 99%.... per ora non mi posso lamentare la notte dorme e si sveglia 2 volte x mangiare... ma verso le 5 di mattina inizia a farsi versi tipo che nn riesce a respirare.... e fa un rumore forte... coliche per ora no🤞
Lui sta bene! Di notte non mi posso lamentare, per ora fra 2 risvegli, alle 2 e alle 5.. Di giorno invece dorme molto meno, lo faccio distrarre uscendo, almeno per tirare l'ora della poppata successiva.. Anche lui è pieno di acne, le colichette invece sono molto diminuite. Reflusso per ora non ne soffre, in compenso ha sempre catarro in gola 🙈Hai provato a mettere un rialzo sotto il materasso per farle tenere la testa un pochino sollevata? Io ho comprato 2 corsi di un osteopata pediatrico, ho visto che c'era anche un corso per coliche e reflusso. Si chiama Matteo Silva, vai a vederlo su Instagram..
A proposito di reflusso, qualcuno dei vostri bimbi ne soffre? Quando rigurgitano quanto latte esce? Io sono sempre in ansia perché Matilde ha 2-3 conati abbastanza abbondanti, sarà almeno mezzo bicchiere di latte 😱 la pediatra mi ha un po' liquidato su questa questione...
Ciao Sara! Noi oggi abbiamo fatto il primo bilancio di salute, Matilde pesa 4 kg per 53 cm 🥰 a parte questo... Disastro! Ha le coliche e piange disperata, è ancora senza orari e piena di acne 😅 di dormire la notte non se ne parla e in più ha ricominciato con il reflusso! Edoardo come sta?
Ciao Gloria..come sta andando?? stai tranquilla.. meno in ansia sei e più è facile che arrivi la montata lattea.. te lo dico perché a me è arrivata dopo un mese e mezzo.. prima pochissima roba.. è successo perché ho avuto un sacco di pensieri dovuti agli screening metabolici che abbiamo dovuto ripetere due volte.. a risultati certi (più il taglio della membrana sulla lingua, troppo corta) ho cominciato ad avere il latte.. do ancora un po' di aggiunta, ma va sempre meglio.. ricordati di bere tantissimo e prendi anche gli integratori per il latte!!
Matilde nei giorni scorsi continuava a fare versetti e muoversi e poi quando si sveglia vuole stare continuamente attaccata 😩 per me è molto difficile allattare da sdraiata perché sono scomoda e infatti mi si è infiammato un po' tutto 😔 stanotte per fortuna è riuscita a tirare 4 ore di fila e si è attaccata poco quindi io un po' ho recuperato... Anche di giorno fa più fatica ad addormentarsi mannaggia, e se io non dormo di notte ho poche energie per il giorno 😵