Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Ciao Giusy ! Si ho fatto il tracciato venerdì scorso..tutto piatto !! Domani ho il secondo ma credo sia uguale perché non sento nulla😅😅 solo la pancia dura la Sera ma niente di che..te come va ?
Ciao...io stavo pensando non è che dani ha partorito??? Io domani a 37.. ma nulla di che... per il primo hai partorito a 41 che nn ricordo???
Ciao Giusy.. Il tracciato ha rilevato delle contrazioni. Le prime contrazioni leggermente dolorose.. Ma siamo ancora qui!!! Non si smuove nulla!! Oggi sono a 39+0. Prossimo tracciato lunedì sempre se non succede qualcosa prima (detto dalla gine) . Speriamo bene. Tu come stai?
Anche io lunedì ho visita ed eco in ospedale! Mi sa che il tracciato non me lo fanno ancora ma non vedo l'ora di sapere come procede 😍
Buongiorno ragazze, ieri sera ho iniziato anche io con i dolori mestruali molto forti e continui indurimenti 😥 stamattina va meglio ma che disagio... A voi come vanno i dolori? Vi lasciano un po' in pace o si ripresentano tutte le sere?
A me ad eccezione del Lattulosio sciroppo non ha funzionato nulla! Per chi ha il diabete gestazionale non è consigliassimo essendo zuccherato ma devo dire che almeno con me ha funzionato bene! Magari il pomeriggio per merenda mangio i kiwi, prugne o mandorle!
Ciao Sara, io ho iniziato ad avere qualche fastidio solo negli ultimi giorni, non ne soffro tantissimo ma prima prendevo lo zirtec quando serviva, ieri la gine me lo ha sconsigliato anche se ho letto opinioni contrastanti 😥 in farmacia mi hanno dato Allerin spray provato per la prima volta oggi e un po' di sollievo me lo da... Non costa poco ma oggi piangevo proprio 😔
Ragazze c'è qualcuna che soffre di allergia forte alle graminacee? Gli altri anni già da inizio marzo dovevo partire con l'antistaminico.. Sono riuscita a tirare fino ad adesso ma sta diventando fortissima.. Ci sarà qualcosa di omeopatico?
Io ora no, I mesi scorsi si.. Prendevo frutta e fibre, quello proprio per le donne in gravidanza.. Anche dulcosoft s Dicono faccia effetto..
Buongiorno ragazze!!!!!!!! Stamattina ho fatto altra eco di accrescimento e dopo due settimane di sole proteine la bimba è arrivata a quasi 47 cm (da 43) a 2,4 kg (400 gr in piu).... sembra che stiamo andando sulla strada giusta
No mi ha sentito solo con le dita, infatti non mi ha saputo dire quanto fosse lungo il collo 🙄 ormai punto tutto sulla visita del 28!
Buonasera ragazze, visita fatta ✌🏼 il collo è accorciato ma ancora chiuso e la pancia è alta, mentre la testa è bella pronta in posizione! La dottoressa mi ha detto di continuare a fare movimento ma che per ora non ho la faccia di una che partorirà a breve 😅 per l'eco devo attendere lunedì che ho la presa in carico in ospedale!
Per quanto riguarda i dolori mestruali pochissimi, qualcosina la sera, le mie notti sono disturbate solo dal mal di schiena e dal reflusso 😔 pancia dura molto spesso quindi qualcosa si muove ma niente di eclatante!