Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Sempre fatto così, perché arrivo alla 38 già dilatata allora mi “aiuta”. Stavolta è consigliato anche perché prendo eparina e così so quando sospenderla. Se invece mi parte il travaglio da solo non sono sicura che passino almeno 12 h tra puntura e inizio del travaglio.
Guarda con la prima con me non si è accorciato niente fino a 41🤣🤣🙈🙈🙈🤦♀️ma mai dire mai...riposa almeno fino a 37 poi apposto
La forza delle mamme.. Per la prima nn riuscivo a fare nulla... ora o vuoi o non vuoi...devi fare🤷♀️🤷♀️però sono di meno della prima....
Eh vedi. Io ho avuto il COVID ho riferito tutti i sintomi al ginecologo ma non ha voluto anticipare la visita quindi devo attendere fino al 5 aprile per sapere come sta il collo.. sinceramente questa cosa mi rode da morire!!! Però dai tu dalla 35 sei arrivata a 37 senza problemi... Nel senso che non hai ancora a partorito 🤣 io voglio solo sapere di che morte morire 🤣🤣
Ragazze io a 34+6 ero col collo accorciato al 50% e previo al dito (dilatazione 1cm). Adesso sto finendo la 37 esima. Sempre spilli sotto e pressione dietro... vediamo a 38 la prossima settimana.
Per la prima bimba ho iniziato a 6 mesi...e al cambio mese si intensificano...fino ad arrivare a 9 mesi che saltavo dal divano 🙈ora per fortuna a inizio 9° mese e di meno..ma quando arrivano mamma mia🙈
Ragazze io oggi sono a 34+4, ma da giorni non riesco più a camminare perché quando sto in piedi o cammino ho una sensazione di spilli nella vagina e come se lei volesse uscire... Anche voi la provate? Se faccio 500 metti ho così dolore che devo reggermela e questo ovviamente mi blocca dal fare qualsiasi cosa
Ciao ragazze anche io questa mattina visita in ospedale..liquido ok e flussi anche 👍🏻👍🏻 L’unica cosa che sotto è tutto chiuso 🙈🙈🙈🙈 oggi 39+3!! Lunedì prossimo devo tornare in ospedale per fissare la data per l’induzione sempre se non succede nulla prima!!! Speriamo che in questi giorni si muove qualcosa 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻